PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
UNCINO76
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da UNCINO76 »

Il numero di telaio lo riceve la concessionaria,nel momento in cui l auto esce dalla produzione.
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

Berto84
Peugeottista curioso

Messaggio da Berto84 »

Buongiorno a tutti...e’ il mio primo post sul forum...nella giornata di ieri unitamente al venditore del conce ufficiale peugeot ho effettuato l’ordine di acquisto per la 3008 allure pure tech 130s&s bianco madreperla...leggendo in generale i vari post mi e’ parso di capire ke i tempi di consegna variano molto dall’ allestimento scelto...come tempi di consegna il conce mi ha fissato maggio 2018 😱...qualcuno ha ordinato il veicolo in questi giorni? I tempi di consegna sono simili anche per voi!?

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Berto84 ha scritto:Buongiorno a tutti...e’ il mio primo post sul forum...nella giornata di ieri unitamente al venditore del conce ufficiale peugeot ho effettuato l’ordine di acquisto per la 3008 allure pure tech 130s&s bianco madreperla...leggendo in generale i vari post mi e’ parso di capire ke i tempi di consegna variano molto dall’ allestimento scelto...come tempi di consegna il conce mi ha fissato maggio 2018 😱...qualcuno ha ordinato il veicolo in questi giorni? I tempi di consegna sono simili anche per voi!?
Probabilmente si è tenuto un po' largo.... da quello che mi pare di capire su Allure siamo mediamente sui 5 mesi (qualche fortunato pure in 4, qualche sfigato pure 6), non saprei se gli optional e/o il tipo di motorizzazione possa avere un grosso impatto.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

edoardo73
3008ista ufficiale
3008ista ufficiale

Messaggio da edoardo73 »

Molto dipende anche dalla motorizzazione perchè sia io che uno che conosco, abbiamo ordinato la verisone Allure 1.2 puretech. Io con cambio manule e l'altro con cambio automatico.
Entrambe circa 6 mesi.
Una ordinata verso fine marzo è stata consegnata il 25/09/17.
Per la mia scadono i 6 mesi il 21/10 ma non ho ancora ricevuto il numero di telaio.
Molto probabilmente si andrà a novembre.
So sol che il 15/12/2017 sono due mesi di ritardo dalla data segnata sul contratto...
Nuovo SUV Peugeot 3008
Motorizzazione: 1.2 TURBO PURETECH
Allestimento: ALLURE
Colore: BIANCO BANCHISA, Interni PEDIMONTE
Accessori:
ADVANCED GRIP CONTROL, VISIOPARK 180°, KEYLESS SYSTEM, RADIO DAB, BARRE AL TETTO

Berto84
Peugeottista curioso

Messaggio da Berto84 »

klinp ha scritto:
Berto84 ha scritto:Buongiorno a tutti...e’ il mio primo post sul forum...nella giornata di ieri unitamente al venditore del conce ufficiale peugeot ho effettuato l’ordine di acquisto per la 3008 allure pure tech 130s&s bianco madreperla...leggendo in generale i vari post mi e’ parso di capire ke i tempi di consegna variano molto dall’ allestimento scelto...come tempi di consegna il conce mi ha fissato maggio 2018 😱...qualcuno ha ordinato il veicolo in questi giorni? I tempi di consegna sono simili anche per voi!?
Probabilmente si è tenuto un po' largo.... da quello che mi pare di capire su Allure siamo mediamente sui 5 mesi (qualche fortunato pure in 4, qualche sfigato pure 6), non saprei se gli optional e/o il tipo di motorizzazione possa avere un grosso impatto.
Si anche secondo me si e’ voluto tenere un po largo...tra l’altro mi ha messo solo il mese di consegna senza indicarmi una settimana precisa!!! Che dire?...attendiamo fiduciosi sperando in qualche anticipo di consegna...tra l’altro il venditore mi diceva ke i tempi sono cosi lunghi perche’ la fabbrica e’ ingolfata di lavoro e le richieste sono tante...vedremo!!

Berto84
Peugeottista curioso

Messaggio da Berto84 »

edoardo73 ha scritto:Molto dipende anche dalla motorizzazione perchè sia io che uno che conosco, abbiamo ordinato la verisone Allure 1.2 puretech. Io con cambio manule e l'altro con cambio automatico.
Entrambe circa 6 mesi.
Una ordinata verso fine marzo è stata consegnata il 25/09/17.
Per la mia scadono i 6 mesi il 21/10 ma non ho ancora ricevuto il numero di telaio.
Molto probabilmente si andrà a novembre.
So sol che il 15/12/2017 sono due mesi di ritardo dalla data segnata sul contratto...
Sorry ho dimenticato di scrivere la motorizzazione...1200 benzina 130 cv con cambio manuale... mi sa mi sa che anch’io seguiro’ la tua stessa sorte!!! 😂😂

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

ordinata il 28 aprile ........arrivata oggi! mercoledì o giovedì vado a vederla.
in attesa della 41 settimana.....

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

nexus1810 ha scritto:ordinata il 28 aprile ........arrivata oggi! mercoledì o giovedì vado a vederla.
Alla fine hai vinto tu... io devo aspettare fine mese... :drunken:
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

UNCINO76
Peugeottista novello

Messaggio da UNCINO76 »

nexus1810 ha scritto:ordinata il 28 aprile ........arrivata oggi! mercoledì o giovedì vado a vederla.
Auguri e buon divertimento.
X statistica che versione?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

Io l'ho ordinata il 23/09/17 e il concessionario mi ha dato come data fine gennaio/febbraio come data di consegna.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Berto84
Peugeottista curioso

Messaggio da Berto84 »

ianna ha scritto:
Io l'ho ordinata il 23/09/17 e il concessionario mi ha dato come data fine gennaio/febbraio come data di consegna.
E be dai molto piu’ accettabile di maggio 2018 😏...solo per curiosita’ l’hai ordinata al sud o nord italia??

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

Ciao, anch'io credo si sia tenuto un po' largo. Ho una 3008 identica alla tua, cambio automatico (che dicono impieghi un mesetto in più). Ordinata il 25 marzo, immatricolata il 14 settembre, quindi circa 5 mesi e mezzo. Da quello che si legge sul forum sembra che i tempi inizino ad accorciarsi. Dai che ti arriva prima della data indicata!😀😀
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Berto84
Peugeottista curioso

Messaggio da Berto84 »

mb345 ha scritto:
Ciao, anch'io credo si sia tenuto un po' largo. Ho una 3008 identica alla tua, cambio automatico (che dicono impieghi un mesetto in più). Ordinata il 25 marzo, immatricolata il 14 settembre, quindi circa 5 mesi e mezzo. Da quello che si legge sul forum sembra che i tempi inizino ad accorciarsi. Dai che ti arriva prima della data indicata!😀😀
Speriamooo!!☺️ Ad ogni modo dato che ne sei gia’ in possesso e dato che non ho avuto modo di provarla...a livello di prestazioni del 1200 sei soddisfatto?

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

Proprio in questi giorni sto facendo un giro zona lago di Garda, appena rientro posterò le mie impressioni. Ti anticipo che, per quel che mi riguarda, sono entusiasta.
A presto.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

Dallure
Peugeottista curioso

Messaggio da Dallure »

Risentito stamattina il concessionario (ufficiale peugeot), continua a confermarmi arrivo entro la prima settimana di novembre.
Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv manuale - Bianco madreperla - Barre al tetto - Tetto Black Diamont - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - ordinata 06/06/2017, consegna prevista 30/11/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”