PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ordinata oggi! (E questo e' il mio primo post)
L'allestimento e le opzioni si vedono in firma.
Giorno previsto di arrivo: 16 febbraio 2018
Solo 4 mesi..... Mi sembra strano, a voce mi dicono 6-7 mesi....
Speriamo venga rispettata questa data
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017
Fatti mettere ASSOLUTAMENTE data di consegna prevista nel contratto
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
-
- Peugeottista curioso
Io ho ordinato la GT un mese fa e il suo arrivo è previsto a metà marzo.. dipenderà anche dalla versione, ma le date di prevista consegna sono un mezzo mistero!giandroid ha scritto:Ordinata oggi! (E questo e' il mio primo post)

Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
La GT ha tempi di consegna piu' lunghi, da quanto ho letto, quindi mi sembra coerente come data.
Comunque, se me la consegnano veramente per quella data festeggio! Ma ci credo poco...
Comunque, se me la consegnano veramente per quella data festeggio! Ma ci credo poco...
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017
Ciao A tutti, io ho ordinato GT il 2 ottobre con (GRIGIO Amazonite Metallizzato; Allarme volumetrico e periletrale con chiusura a doppia azione; Advanced Grip Controll; Portellone "HANDS FREE"; Visiopark 360°; Radio DAB - Digital Audio Broadcasting; Wireless Smartphone Charging + Presa 230V; Tetto panoramico apribile) e la consegna è prevista, da quanto mi dice il concessionario, per Maggio 2018. Spero che mi arrivi prima.
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Finalmente in mio possesso. Auto ritirata il 30 settembre. Dopo una settimana posso dire che è fantastica.
Buonasera .biglallo ha scritto:Finalmente in mio possesso. Auto ritirata il 30 settembre. Dopo una settimana posso dire che è fantastica.
Quando hai ordinato e che versione?
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
grazie.UNCINO76 ha scritto:Auguri e buon divertimento.nexus1810 ha scritto:ordinata il 28 aprile ........arrivata oggi! mercoledì o giovedì vado a vederla.
X statistica che versione?
GT Line BlueHDi 120 EAT6
in attesa della 41 settimana.....
Grazie a tenexus1810 ha scritto:grazie.UNCINO76 ha scritto:Auguri e buon divertimento.nexus1810 ha scritto:ordinata il 28 aprile ........arrivata oggi! mercoledì o giovedì vado a vederla.
X statistica che versione?
GT Line BlueHDi 120 EAT6
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ciao a tutti ragazzi...la settimana scorsa ho prenotato la mia 3008 1200 benzina 130 cv allure arrivo previsto per maggio 2018...mi e’ parso di capire guardando in generale le conversazioni sul forum che sulla gt l’i cockpit amplify e’ di serie mentre sulla allure no ke tra l’altro lo danno come optional a 400 €....dell’i cockpit amplify il venditore nn me ne ha fatto menzione...mi sapreste dire gentilmente cosa ti permette di fare in piu perche’ nel caso modifico l’ordine...ho provato a guardare anche su internet ma nn riesco a capire le differenze con e senza...
Dal manuale:Berto84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...la settimana scorsa ho prenotato la mia 3008 1200 benzina 130 cv allure arrivo previsto per maggio 2018...mi e’ parso di capire guardando in generale le conversazioni sul forum che sulla gt l’i cockpit amplify e’ di serie mentre sulla allure no ke tra l’altro lo danno come optional a 400 €....dell’i cockpit amplify il venditore nn me ne ha fatto menzione...mi sapreste dire gentilmente cosa ti permette di fare in piu perche’ nel caso modifico l’ordine...ho provato a guardare anche su internet ma nn riesco a capire le differenze con e senza...
Funzione i-Cockpit Amplify
Questa funzione permette di gestire le regolazioni dell'ambiente di guida.
Per ciascuna delle regolazioni sono proposte delle impostazioni specifiche degli equipaggiamenti.
Queste regolazioni dell'ambiente di guida sono personalizzabili nel display touch screen.
- illuminazione dell'abitacolo,
(attivazione / disattivazione e
regolazione dell'intensità luminosa).
- acustica musicale,
(scelta di un'impostazione prestabilita
dell'equalizzatore del sistema audio).
- diffusore di fragranze,
(attivazione / disattivazione, scelta
di un profumo e regolazione
dell'intensità di diffusione).
- massaggi multipunto,
(scelta del sedile, attivazione /
disattivazione, scelta di un tipo di
massaggio e regolazione dell'intensità).
- pack Dynamique,
(attivazione / disattivazione).
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ok gentilissimo...quindi giusto per capire...dato ke in conce mi ha mostrato una gt poiche’ l’allure non c’era non avendo inserito l’i cockpit anche sull’allure sono visibili ad esempio le mappe sul volante ecc..??Spinoza ha scritto:Dal manuale:Berto84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...la settimana scorsa ho prenotato la mia 3008 1200 benzina 130 cv allure arrivo previsto per maggio 2018...mi e’ parso di capire guardando in generale le conversazioni sul forum che sulla gt l’i cockpit amplify e’ di serie mentre sulla allure no ke tra l’altro lo danno come optional a 400 €....dell’i cockpit amplify il venditore nn me ne ha fatto menzione...mi sapreste dire gentilmente cosa ti permette di fare in piu perche’ nel caso modifico l’ordine...ho provato a guardare anche su internet ma nn riesco a capire le differenze con e senza...
Per ciascuna delle regolazioni sono proposte delle impostazioni specifiche degli equipaggiamenti.
Queste regolazioni dell'ambiente di guida sono personalizzabili nel display touch screen.
- acustica musicale,
- massaggi multipunto,
- pack Dynamique,
Sì certo. Quello è l'i-Cockpit, non l'i-Cockpit amplify.Berto84 ha scritto:Ok gentilissimo...quindi giusto per capire...dato ke in conce mi ha mostrato una gt poiche’ l’allure non c’era non avendo inserito l’i cockpit anche sull’allure sono visibili ad esempio le mappe sul volante ecc..??Spinoza ha scritto:Dal manuale:Berto84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...la settimana scorsa ho prenotato la mia 3008 1200 benzina 130 cv allure arrivo previsto per maggio 2018...mi e’ parso di capire guardando in generale le conversazioni sul forum che sulla gt l’i cockpit amplify e’ di serie mentre sulla allure no ke tra l’altro lo danno come optional a 400 €....dell’i cockpit amplify il venditore nn me ne ha fatto menzione...mi sapreste dire gentilmente cosa ti permette di fare in piu perche’ nel caso modifico l’ordine...ho provato a guardare anche su internet ma nn riesco a capire le differenze con e senza...
- acustica musicale,
- massaggi multipunto,
- pack Dynamique,
Stamattina mi ha chiamato il concessionario. Dopo l'ultima volta, in cui avevo detto di dover fare un lungo viaggio il 16 e mi sarebbe piaciuto farlo con l'auto nuova, ha sollecitato e ipersollecitato e l'auto è in arrivo il giorno giovedì 12. 

Scusate, a voi quanti giorni dopo l'ordine e' arrivata la mail della Peugeot?
Io ho fatto l'ordine sabato scorso..
Siccome l'ordine e' stato fatto con carta (intestata Peugeot) e penna, e la cosa mi sembra un po' "anni 90", finche' questo non verra' inserito a computer l'ordine non partira' mai.....
Altra domanda, a voi l'ordine l'hanno fatto a penna o con il computer?
Io ho fatto l'ordine sabato scorso..
Siccome l'ordine e' stato fatto con carta (intestata Peugeot) e penna, e la cosa mi sembra un po' "anni 90", finche' questo non verra' inserito a computer l'ordine non partira' mai.....
Altra domanda, a voi l'ordine l'hanno fatto a penna o con il computer?