PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
KEYLESS: funzionamento e rischio furto
Re: KEYLESS: funzionamento e rischio furto
Ciao ragazzi, ho notato che alcuni di voi hanno acquistato il portachiavi schermato. Ho letto le recensioni e pare che dopo un paio di settimane smetta di funzionare. E' vero ? Da quanto tempo possedete i vostri ?
Grazie.
Grazie.
-
- Peugeottista veterano
Il mio funziona ancora perfettamente, dopo 3 mesi
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ottimo, @francesco_lfs posso chiederti quale hai preso e dove hai fatto l'acquisto ?
-
- Peugeottista fast&furious
Io dopo un po' di timore iniziale ho deciso di non comprarlo, troppo comodo il keyless. In caso di necessità, a volte, ho usato un po' di stagnola.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista veterano
su amazon... ne ho presi 2 veramente, esattamente questo:desmomito ha scritto:Ottimo, @francesco_lfs posso chiederti quale hai preso e dove hai fatto l'acquisto ?
https://www.amazon.it/gp/product/B01N2O ... UTF8&psc=1
Di solito tengo la chiave nella tasca esterna, non protetta.
E quando serve, la sposto in quella protetta.
-
- Peugeottista appassionato
francesco_lfs ha scritto:su amazon... ne ho presi 2 veramente, esattamente questo:desmomito ha scritto:Ottimo, @francesco_lfs posso chiederti quale hai preso e dove hai fatto l'acquisto ?
Scusate ma non riesco a capire in quale situazione metteresti la chiave nella parte schermata?
Io ho un C4 Grand Picasso con il keyless (di serie), mai avuto problemi o paura....
Non vedo un reale problema a riguardo....
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
-
- Peugeottista veterano
Tu non hai mai avuto problemi, neanche io, e neanche tanti altri... ma questo non vuol dire che il sistema keyless non abbia punti deboli. Basta che scrivi su google o youtube "furto auto keyless"...
12€ tutto sommato è una spesa sostenibile
12€ tutto sommato è una spesa sostenibile
All'autolavaggio per evitare che l'auto continui ad aprirsi-chiudersi con conseguente balletto dei retrovisoriAndreaGTLINE77 ha scritto:francesco_lfs ha scritto:su amazon... ne ho presi 2 veramente, esattamente questo:desmomito ha scritto:Ottimo, @francesco_lfs posso chiederti quale hai preso e dove hai fatto l'acquisto ?
Scusate ma non riesco a capire in quale situazione metteresti la chiave nella parte schermata?
Io ho un C4 Grand Picasso con il keyless (di serie), mai avuto problemi o paura....
Non vedo un reale problema a riguardo....
-
- Peugeottista appassionato

si in effetti all'autolavaggio si presenta questo apri e chiudi continuo

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Si usa all'autolavaggio per evitare apri-chiudi dall'acqua spruzzata sui sensori della maniglia/portellone, in autogrill per evitare disturbi segnale/amplificazione segnale/furto auto, e in zone malfamate/disagiate/spaco botilia amazo familia
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Come mai hai preso la versione XL (comporta maggior ingombro in tasca)? Non bastava quella normale?francesco_lfs ha scritto:su amazon... ne ho presi 2 veramente, esattamente questo:desmomito ha scritto:Ottimo, @francesco_lfs posso chiederti quale hai preso e dove hai fatto l'acquisto ?
Grazie

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
- Peugeottista veterano
In effetti ero in dubbio, visto che le misure della versione più piccola in teoria sono sufficienti per la chiave della 3008.
Alla fine ho scelto quella grande perché infondo è meno di 2cm più lunga, e almeno sono sicuro che la tasca schermata non è troppo in tiro e si chiude bene: i 2 lembi di rivestimento interno devono essere bene a contatto altrimenti il segnale passa.
Inoltre, c'è spazio anche per qualche altro oggettino nella tasca esterna, altre chiavi, etc... Io ad esempio ci tengo la chiave del blockshaft
Alla fine ho scelto quella grande perché infondo è meno di 2cm più lunga, e almeno sono sicuro che la tasca schermata non è troppo in tiro e si chiude bene: i 2 lembi di rivestimento interno devono essere bene a contatto altrimenti il segnale passa.
Inoltre, c'è spazio anche per qualche altro oggettino nella tasca esterna, altre chiavi, etc... Io ad esempio ci tengo la chiave del blockshaft
Ciao a tutti ho letto un po' del funzionamento del keyless e soprattutto della chiusura automatica dei retrovisori in fase di chiusura mi è sorto però un dubbio : è possibile chiudere i retrovisori con macchina accesa penso al caso si debba fare una manovra di ingresso in garage.
Grazie mille
Grazie mille
Peugeot 3008 GT line 1.6 hdi eat6 nero perla-grip control - Cruise control adattivo - Portellone hands free - pack city plus - keyless System - radio Dab -wireless charging +230v-monopattino elettrico
Ordinata 22/10/2017
Ritirata 24/11/2017
Ordinata 22/10/2017
Ritirata 24/11/2017
Il benedetto manuale utente mi dice che tirando indietro il tastino col quale selezioni quale retrovisore regolare, gli stessi si chiudano.panda80 ha scritto:Ciao a tutti ho letto un po' del funzionamento del keyless e soprattutto della chiusura automatica dei retrovisori in fase di chiusura mi è sorto però un dubbio : è possibile chiudere i retrovisori con macchina accesa penso al caso si debba fare una manovra di ingresso in garage.
Grazie mille
Prego