Vix ha scritto:Esatto Lost, i New York su eshop sono originali ed affidabili. Il canale del cerchio è 7,5 ed ospita le 205, i Boston hanno canale 8 come i Los Angeles che ospitano le 235 (225 Los Angeles)
La domanda è : come mai sul sito eshop hanno cannato la descrizione, dei New Capra, e scrivono che montano le 235 solo?
Buongiorno a tutti
in attesa della 3008 GT Line 2.0 150CV (con AGC), volendo valutare cerchi alternativi per i pneumatici invernali, vorrei chiedervi:
1) quali sono le caratteristiche del cerchio Los Angeles di serie? (canale, PCD, ET)
2) quali sono le dimensioni dei pneumatici di serie e quali quelli a libretto?
Grazie dell'aiuto
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL KEYLESS SYSTEM
Vix ha scritto:Esatto Lost, i New York su eshop sono originali ed affidabili. Il canale del cerchio è 7,5 ed ospita le 205, i Boston hanno canale 8 come i Los Angeles che ospitano le 235 (225 Los Angeles)
Ciao Vix, allora se io dovessi pendere dei cerchi aftermarket per montare delle estive da 235-50-19 devo prendere un canale da 8 pollici come per le 225? Pensavo servissero da 8,5
Ciao Vix, allora se io dovessi pendere dei cerchi aftermarket per montare delle estive da 235-50-19 devo prendere un canale da 8 pollici come per le 225? Pensavo servissero da 8,5
Mi sembra aver visto che hanno canale 8 i boston ma la mano sul fuoco non ce la metto. E per non farti fare cavolate meglio andare prima in Peugeot e chiedi a titolo informativo quanto costano poi gli chiedi le specifiche così vai sul sicuro
Grazie Vix, ovviamente prima di far cavolate è meglio che mi informi bene
Anche perché se ne riparlerà in primavera del cambio scarpe...abbiamo tutto il tempo
A breve (46 settimana) dovrebbe arrivarmi la 3008 GTLine 1.6 165 cv, con Advance Grip Control. E' mia intenzione utilizzare gli pneumatici M+S in dotazione di serie nel periodo invernale mentre per il periodo estivo vorrei prendere un altro treno di gomme misura 235/50/19 e i cerchi mod. New York da 19".
L'unico mio timore è che sebbene la misura 235/50/19 è riportata sul libretto di circolazione è possibile avere problemi con l'AGC.
Io volevo fare la stessa cosa, non penso ci siano problemi con i cerchi da 19 e AGC. Di sicuro il problema del cambio cerchio sta nel fatto che con i 19' l'auto non è catenabile e non ho trovato su internet gomme 4 stagioni adatte per i cerchi da 19'.
Dove compri i cerchi da 19'?
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Lo avevo pensato anch'io con AGC su GT. La misura 235/50 R19 è presente e volevo inizialmente consumare le m+s e poi montare le termiche sui Los Angeles e le estive sui 19. Ma dopo aver sentito il prezzo dei boston da 19 (480 euro a cerchio senza gomma) opterò per le Michelin crossclimate (estive con certificazione invernale) più un bel set di catene konig k-summit e sono a posto
Pensavo di regalarmi i cerchi per Natale prendendoli sul sito http://www.eshop-peugeot.cz/it" onclick="window.open(this.href);return false;. I cerchi da 19" sono catenabili con il ragno della Konig che io ho usato sul Freemont (è perfetto). Costa circa 300 € e si trova facilmente.
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab