PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ironman1982
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ironman1982 »

Auto arrivata tutto ok interni retrocamera allineamenti settimana prossima ritiro :drunken:
In attesa...
nuovo SUV 3008 allure BlueHDi 120 EA6TS&S, Bianco banchisa pastello, advanced grip control, adattive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, visiopark 180, keyless system, proiettori "Peugeot" full led tecnology
Ordine effettuato il 27/04/2017 data prevista di arrivo il 30/10/2017
Auto possedute attualmente:
Fiat nuova panda 1.2 benzina
Peugeot 307 hdi 2.0 110cv con quasi 300000 km e non sentirli😁
Precedenti auto:
Volkswagen polo 1.0 benzina
Opel Corsa 1.2 benzina

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Buon Giorno,
Auto arrivata lunedì in perfette condizioni a prima vista, cuciture bianche ma data che l'auto e bianca non stonano.
Ritiro sabato mattina
Ordinata il 17/05/17 , 5 mese tondi
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Bullitt
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bullitt »

luca65 ha scritto:Buon Giorno,
Auto arrivata lunedì in perfette condizioni a prima vista, cuciture bianche ma data che l'auto e bianca non stonano.
Ritiro sabato mattina
Gtline?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Domani ritiroooooo!!!!

Finalmente!!!!!
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Leone85

Messaggio da Leone85 »

Bullitt ha scritto:
Ritiro sabato mattina
Gtline?

si c'è scritto sotto
ecc
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Leone85 ha scritto:
Bullitt ha scritto:
Ritiro sabato mattina
Gtline?

si c'è scritto sotto
ecc
Grazie 👍 😎
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

bertoldo

Messaggio da bertoldo »

NON vorrei allarmare nessuno, ma è bene verificare :
Quando il mio Concessionario mi ha avvertito che la consegna della mia 3008 Allure era "slittata" di un mese (da fine ott a fine nov) era abbastanza incaz....to in quanto Peugeot aveva variato le configurazioni delle auto in consegna (Allure e minori, non per GT e GT Line) "eliminando" le telecamere (senza spiegare quali) costringendo il Venditore a "chiamare" i clienti della variante..... :scratch:
Mi confermava che ciò non era successo per la mia (ordine del 2 lug 2017) ma per alcune successive.
Quindi meglio verificare....
Spero di aver capito male. :frown:
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

bertoldo ha scritto:NON vorrei allarmare nessuno, ma è bene verificare :
Quando il mio Concessionario mi ha avvertito che la consegna della mia 3008 Allure era "slittata" di un mese (da fine ott a fine nov) era abbastanza incaz....to in quanto Peugeot aveva variato le configurazioni delle auto in consegna (Allure e minori, non per GT e GT Line) "eliminando" le telecamere (senza spiegare quali) costringendo il Venditore a "chiamare" i clienti della variante..... :scratch:
Mi confermava che ciò non era successo per la mia (ordine del 2 lug 2017) ma per alcune successive.
La mia Allure in firma ordinata un paio di giorni prima di te mi è stata confermata per fine ottobre, prima decade di novembre e con pack city plus compreso.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

bertoldo ha scritto:NON vorrei allarmare nessuno, ma è bene verificare :
A me fino a ieri ha ribadito che gli ordini in essere riguardo il Visiopark non subiranno variazioni.
In ogni caso sa benissimo che io l'auto senza telecamera posteriore non la prendo nemmeno dopo 8 mesi di attesa, a lui cambia poco perché la rimpiazzerebbe lo stesso, a me pure perché per fortuna non sono a piedi e posso ritornare in cerca di un'altra auto.
Chiaramente spero di avere la mia 3008 così come richiesta.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Crow

Messaggio da Crow »

Finalmente c'è un numero di telaio... inizio ad intravedere la luce!!! :)
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

vd75
Peugeottista curioso

Messaggio da vd75 »

Finalmente oggi mi è stato comunicato che c'è il numero di telaio.......ordine del 22/05.....
In attesa di 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 Automatico a 6 Rapporti S&S Bianco Madreperla + Proiettori "PEUGEOT" Full LED Technology + Ruotino di scorta + Pack City Plus + Keyless System + Tetto "BLACK DIAMOND" + Tetto panoramico apribile

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

vd75 ha scritto:Finalmente oggi mi è stato comunicato che c'è il numero di telaio.......ordine del 22/05.....
Buonasera a tutti. Martedì ho ordinato la mia 3008 allure 1.6 hdi 6 rapporti automatico. Il concessionario mi ha detto che ci sono circa 135gg di attesa. Secondo voi posso sperare in una attesa più corta? Inoltre mi è arrivata la famosa mail di iscrizione al profilo my Peugeot, ma quando poi vado a confermare mail e password mi chiedono VIN e chilometraggio conosciuto. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...

Leone85

Messaggio da Leone85 »

Tomsig ha scritto:
vd75 ha scritto:Finalmente oggi mi è stato comunicato che c'è il numero di telaio.......ordine del 22/05.....
Buonasera a tutti. Martedì ho ordinato la mia 3008 allure 1.6 hdi 6 rapporti automatico. Il concessionario mi ha detto che ci sono circa 135gg di attesa. Secondo voi posso sperare in una attesa più corta? Inoltre mi è arrivata la famosa mail di iscrizione al profilo my Peugeot, ma quando poi vado a confermare mail e password mi chiedono VIN e chilometraggio conosciuto. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...
Devi attendere l'arrivo della vettura per avere il VIN
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Per quanto riguarda i tempi di consegna qualcuno sa se ci sono novità o siamo sui 5/6 mesi?

Shoki83
Peugeottista curioso

Messaggio da Shoki83 »

Ciao, a me è stato comunicato il telaio venerdì scorso. Ho appena sentito il concessionario, mi ha detto che settimana prossima la macchina arriva e, se va tutto bene a fine settimana posso ritirarla.
Ora devo solo attendere...
Nuova 3008 allure grigio artense - 1.6 120 EAT6. Advance grip controll - adaptive cruise control - portellone hands free - pack city plus - radio Dab - wireless smartphone charging - barre tetto.
Ordine del 24/06/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”