PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Entrata aria alta velocità
Entrata aria alta velocità
Ragazzi anche a voi succede di avvertire spifferi lato guida in velocità?
Re: Entrata aria alta velocità
Francesca3008 ha scritto:Se tengo la porta chiusa no
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista fast&furious
Intendeva dire la bocchetta dell'aria.Francesca3008 ha scritto:Se tengo la porta chiusa no

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
ma parla di spifferi, sembra più un qualcosa che riguarda guarnizioni delle portiere...se intendeva davvero la bocchetta dell'aria, lo fa anche sulla 208 già dagli 80Km/h in su esce aria dalla bocchetta centrale senza che sia acceso niente della ventilazione, credo sia l'aria forzata che entra dal cofano motore a incanalarsi nei condotti e se da fastidio l'unica è chiudere la bocchettaGiorgio1965 ha scritto:Intendeva dire la bocchetta dell'aria.Francesca3008 ha scritto:Se tengo la porta chiusa no
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
Infatti intendevo guarnizioni
-
- Peugeottista curioso
Confermo...per controbilanciare stamattina ho acceso aria calda ...brrrrr 
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Mi allaccio a questa discussione. Sulla mia 2008 se lascio le alette delle bocchette aperte entra un po' di aria durante la marcia. Sulla 3008 non avendole come si comporta ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Anche la 3008 ha la possibilità di chiudere le alette delle bocchette. Si chiudono spostando le alette laterali verso l'esterno (porte) e quelle centrali verso il centro, fino a farle scattare. Così le bocchette sono chiuse.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Che entri aria dalle bocchette in velocità anche con il sistema del tutto spento è normale, è la stessa pressione dell' aria in velocità che la fa incanalare nei condotti. Nella mia RCZ senza stare a chiudere le bocchette 1 per 1, posso ovviare al "problema" sbarrando l'ingresso all' aria esterna semplicemente inserendo il ricircolo cosa che nel mio modello si può fare anche senza accendere il sistema (avendo un tasto fisico), non so nelle vostre che sono completamente gestite da Smeg ecc se si possa fare.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

massi.drago ha scritto:Che entri aria dalle bocchette in velocità anche con il sistema del tutto spento è normale, è la stessa pressione dell' aria in velocità che la fa incanalare nei condotti. Nella mia RCZ senza stare a chiudere le bocchette 1 per 1, posso ovviare al "problema" sbarrando l'ingresso all' aria esterna semplicemente inserendo il ricircolo cosa che nel mio modello si può fare anche senza accendere il sistema (avendo un tasto fisico), non so nelle vostre che sono completamente gestite da Smeg ecc se si possa fare.
Anche la 3008 ha il tasto del ricircolo fisico. Uno dei pochi rimasti

3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo, non lo sapevo
rimasto probabilmente proprio per farne l'uso che ho descritto, cioè renderlo attivabile anche con clima/ventilazione del tutto spente 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<