klinp ha scritto:Sbaglio o si vedono molte Allure consegnate in 4 mesi?
Fateci sapere anche la data dell'ordine e la consegna prevista da contratto
Ciao a tutti, il mio ordine è del 13 giugno, mod allure 1600 hdi....il concessionario mi ha detto testualmente, l'auto è stata assegnata, quindi ha il numero di telaio e cmq sta gia viaggiando ma non è ancora in italia, secondo voi in base alle vostre esperienze quanto manca alla consegna??
non per altro, ma la mia vecchia da darer in permuta ha le pasticche dei freni finite e vorrei evitare di spenderci 400 euro
Occhio e croce prima o seconda settimana di novembre
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Macchina ritirata. Che spettacolo! Tra l'altro mi sono trovato anche il tasto sport che pensavo di non avere.
Un po' di info sui tempi:
Macchina acquistata il 24/06/2017 con prevista consegna il 30/11/2017.
Un mese fa circa il concessionario mi ha informato che la data è stata anticipata alla settimana 42.
Il 14/10/2017 mi è stato detto che apparso il telaio.
il 24/10/2017 la macchina era in officina.
Ieri sera ritirata.
Nuova 3008 allure grigio artense - 1.6 120 EAT6. Advance grip controll - adaptive cruise control - portellone hands free - pack city plus - radio Dab - wireless smartphone charging - barre tetto.
Ordine del 24/06/2017
DA oggi sono in attesa anch'io, sul contratto c'è scritto 30 aprile 2018, ma il concessionario ha detto che può arrivare prima, 1,5 hdi, gt line, bianco perlato, dab, keyless, barre sul tetto, telecamera posteriore, ricarica induttiva e presa 230 volt,ruotino, adesso devo scordarmela, comincio a pensarci giusto un pò dopo la befana.....
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
angelorc74 ha scritto:Comunicato oggi il numero di telaio con asterisco: in pratica la macchina è stata prodotta ma si trova ancora in Francia. Il concessionario mi ha detto che per metà novembre dovrebbe consegnarmela.
Nel mio caso, dal giorno di uscita dalla fabbrica alla consegna: 11 giorni. Dai che è fatta!
Ma quell'asterisco mi preoccupa. Spero che parta dalla Francia il prima possibile.
Buon giorno a tutti, circa un mese fa il mio concessionario mi dava come data di arrivo fra il 15 e il 23 dicembre! Questa mattina mi ha comunicato che ora da come data fra l'ultima settimana di novembre e la prima di dicembre speriamo!!!
Ordinata a fine giugno 2017 e su contratto arrivo previsto a fine gennaio 2018! Quindi forse arriva con un buon anticipo! (dico forse perchè comunque mi ha detto di prendere queste informazioni con le pinze).
Ornata 3008 SUV Allure, 1.6 HDI 120EAT6 S&S, grigio amozonite, portellone HANDS FREE, retrocamera 180°, tetto panoramico e sistema grip control...... non vedo l'ora di averla!!!
E dopo tanti mesi di attesa e problemi con il primo ordine è quasi arrivato anche il mio momento!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di SUV 3008 1.6 120 Cv EAT6 GTline Bianco Madreperla, Full Optional tranne sedili in pelle, primo ordine del 25/01/2017, secondo ordine con aggiunta ACC e Sliding System il 13/02/2017. A metà giugno (Dopo la terza volta che chiedevo notizie sul mio ordine) scopro che la macchina sta arrivando senza le modifiche. Faccio un altro ordine il 19/06/2017 con uno sconto ulteriore di 1.200 Euro per il danno causato, e consegna prevista entro il 31/12/2017.
Vedo che per alcuni sta finalmente arrivando il momento della consegna.. invidia!!!
Qui da me (in Trentino) se ne vedono pochissime in giro, un paio nel giro di un mese! Non posso nemmeno rifarmi gli occhi con quella degli altri..
Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018
Da ieri sono in attesa di :
3008 gt line bianco madreperla,Advance grip control, Adaptive cruise control,tetto panoramico,portellone hands free, wireless smartphone charging, visiopark 180, radio DAB e impianto hi-fi Focal
Arrivo previsto sul contratto 30/4/2018, acquistata “al volo” grazie a super proposta del concessionario Peugeot di Alba (CN)
Back to Peugeot! 3008 gt line bianco madreperla,Advance grip control, Adaptive cruise control,tetto panoramico, portellone hands free, wireless smartphone charging, visiopark 180, radio DAB e impianto hi-fi Focal
buonasera a tutti,
ho una domanda che non riesco a darmi risposta.
il mese scorso ho ordinato una 308 gt line restyling, ed al momento del contratto ho chiesto cosa significavano tutte le diciture degli optiona, ed il venditore su una digitura mi disse che erano i sensori posteriori, anteriori e telecamera, da li ho firmato il contratto, premetto che in seguito andammo a fare il test drive io e la mia compagna e ridisse la stessa cosa.
da qualche giorno ho visto meglio sul sito della Peugeot e la camera di retromarcia e a parte, allora sono tornato nel chiedere spiegazioni e lui inizialmente non sapeva, ha controllato meglio ed in effetti non c'era.
io qualche mossa l'ho fatta, ma chiedo a voi molto piu esperti di me come dovrei muovermi e cosa dovrei pertendere, grazie in anticipo a tutti.
Ciao a tutti finalmente ho concluso l'acquisto e speriamo possa arrivare davvero per la prima settimana di dicembre, era già in ordine concessionaria.
Non vedo l'ora di guidarla
Peugeot 3008 GT line 1.6 hdi eat6 nero perla-grip control - Cruise control adattivo - Portellone hands free - pack city plus - keyless System - radio Dab -wireless charging +230v-monopattino elettrico
Ordinata 22/10/2017
Ritirata 24/11/2017
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
nubedargento ha scritto:Vedo che per alcuni sta finalmente arrivando il momento della consegna.. invidia!!!
Qui da me (in Trentino) se ne vedono pochissime in giro, un paio nel giro di un mese! Non posso nemmeno rifarmi gli occhi con quella degli altri..
no comment...trentino anche io, idem gt, arrivata 24/10 (vedi sotto in firma) sbagliata, dal 20/02. Bestemmie....
OT
ma il tuo nick è riferito ad una pista da sci?
/OT
nubedargento ha scritto:Vedo che per alcuni sta finalmente arrivando il momento della consegna.. invidia!!!
no comment...trentino anche io, idem gt, arrivata 24/10 (vedi sotto in firma) sbagliata, dal 20/02. Bestemmie....
OT
/OT
Come è arrivata sbagliata? E quindi nuova attesa di quanto?
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
OT
/OT
Come sbagliata?!?? 8 mesi di attesa e non è arrivata come l'hai ordinata???
OT
Precisamente deriva da una sorgente d'acqua, che poi ha dato il nome alla pista da sci
Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018