PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Auto ordinata qualche giorno fa tramite società di noleggio a lungo termine.
Modello Allure EAT 6 S&S, colore bianco banchisa, Advanced Grip Control.
Consegna prevista 2 marzo 2018...poco più di 4 mesi di attesa...
Modello Allure EAT 6 S&S, colore bianco banchisa, Advanced Grip Control.
Consegna prevista 2 marzo 2018...poco più di 4 mesi di attesa...
Peugeot 3008 Allure EAT6, AGC, DAB, Bianco pastello
Ciao che proposta ti hanno fatto? Sono della provincia pure io.Thequietman ha scritto:Da ieri sono in attesa di :
3008 gt line bianco madreperla,Advance grip control, Adaptive cruise control,tetto panoramico,portellone hands free, wireless smartphone charging, visiopark 180, radio DAB e impianto hi-fi Focal
Arrivo previsto sul contratto 30/4/2018, acquistata “al volo” grazie a super proposta del concessionario Peugeot di Alba (CN)
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Cotta e mangiata..... vista e presa
contratto firmato il 25 ottobre 2017 e domani la vado a ritirare. Era tra le disponibilità del Concessionario:
Allure bluehdi 120 eat6 S&S con
Metallic copper, tetto black diamond, barre al tetto, advanced grip controll, radio DAB, visio park 180°, keyless system e adaptive cruise control con funzione stop

contratto firmato il 25 ottobre 2017 e domani la vado a ritirare. Era tra le disponibilità del Concessionario:
Metallic copper, tetto black diamond, barre al tetto, advanced grip controll, radio DAB, visio park 180°, keyless system e adaptive cruise control con funzione stop

parlato oggi col concessionario....possibile arrivo in anticipo...verso Natale.....possibile che i tempi di attesa si siano cosi' accorciati ?..o il conc. ha preso un colpo di
.....qualcuno ha notizie in merito?

]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23
possibile,visto che la mia dovrebbe arrivare la prima settimana di dicembre ed l'arrivo era previsto x la prima settimana di gennaio.lupo66 ha scritto:parlato oggi col concessionario....possibile arrivo in anticipo...verso Natale.....possibile che i tempi di attesa si siano cosi' accorciati ?..o il conc. ha preso un colpo di.....qualcuno ha notizie in merito?
Comunque potrebbe arrivare anche domani che immatricolo con anno nuovo.

3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)
Sono passato ieri in concessionaria per conoscere i tempi di consegna. Io ho ordinato l’auto il 14/10 e me la danno in arrivo per fine febbraio inizio marzo anche causa festività. Premetto che la ho acquistata da un rivenditore...unica cosa tanta PAZIENZA.
Hertz hai letto bene il contratto?
Penso che sia uguale al mio, dal momento che l'auto è in concessionaria devi ritirarla Max in 5 giorni, naturalmente se uno la paga è si mette d'accordo con il conce. credo che tutto si possa fare, anche io avevo in mente la stessa cosa poi mi sono letto il contratto e ci sono rimasto male, comunque oggi passo dal conce. per sentire se ci sono notizie e chiedo anche di questo.
Penso che sia uguale al mio, dal momento che l'auto è in concessionaria devi ritirarla Max in 5 giorni, naturalmente se uno la paga è si mette d'accordo con il conce. credo che tutto si possa fare, anche io avevo in mente la stessa cosa poi mi sono letto il contratto e ci sono rimasto male, comunque oggi passo dal conce. per sentire se ci sono notizie e chiedo anche di questo.
3008 1.6 HDI gtline con nuovo motore 130cv ordinata ieri, probabile arrivo fine aprile
Ordinata pochi giorni fa stesso allestimento e motore gli optional, sono scritti nella firma, anche a me il contratto scade il 30 aprile, però per Marzo potrebbe arrivare. Comunque il nuovo 130 cv e' 1.5
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
sono già in parola con il concessionario visto che avevo arrivo previsto x prima settimana di gennaio.io la ho ordinata a metà settembre ed avevo già pattuito che avrei immatricolato a gennaio.Vinny72 ha scritto:Hertz hai letto bene il contratto?
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)
Ritirata questo pomeriggio, uno spettacolo di auto!!!!Oro45 ha scritto:Cotta e mangiata..... vista e presa
![]()

Amici, che ve ne pare del trattamento fattomi per l'acquisto della mia Leonessa:
Ordinata Peugeot 3008 GTLine 1.6 thp 165cv, benzina, EAT6 S&S con i seguenti optional:
- colore Rosso Ultimate
- Advanced Grip controll
- Visiopack (retrocamera 180°)
- Keyless system
- Wireless Smartphon charging presa 230V
- Tetto panoramico apribile
- Electric& Massage Pack
Prezzo di listino chiavi in mano 33.600 €
Prezzo Optional 4.180 €
Totale 37.180 €
Valutazione permuta 11.500 €
Totale 25.480 €
Sconto 3.780 €
Saldo 21.700 €
Data Consegna prevista 30.11.2017 (5 mesi)
Vi sembra congruo il trattamento riservatomi?
Ordinata Peugeot 3008 GTLine 1.6 thp 165cv, benzina, EAT6 S&S con i seguenti optional:
- colore Rosso Ultimate
- Advanced Grip controll
- Visiopack (retrocamera 180°)
- Keyless system
- Wireless Smartphon charging presa 230V
- Tetto panoramico apribile
- Electric& Massage Pack
Prezzo di listino chiavi in mano 33.600 €
Prezzo Optional 4.180 €
Totale 37.180 €
Valutazione permuta 11.500 €
Totale 25.480 €
Sconto 3.780 €
Saldo 21.700 €
Data Consegna prevista 30.11.2017 (5 mesi)
Vi sembra congruo il trattamento riservatomi?
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno io sono interessato alla stessa motorizzazione e stesso allestimento gtline. Le chiedo solo una domanda: la sua è con cambio manuale o automatico? Glielo chiedo perchè qualche giorno fa mi hanno detto che ancora non era disponibile il cambio automatico con la nuova motorizzazione. GrazieMarameo ha scritto:3008 1.6 HDI gtline con nuovo motore 130cv ordinata ieri, probabile arrivo fine aprile
Per dovere di statistica auto ritirata il 27/10 perfetta e nei tempi stabiliti. resustete che ne avevano altre due in consegna
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Anche ad ottobre 3008 supera Tiguan nelle immatricolazioni e punta dritto a destituire sua maestà Qashqai.
Il successo di quest'auto si fa sempre più evidente.
Fonte: Unrae
Il successo di quest'auto si fa sempre più evidente.
Fonte: Unrae
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.