Traduzione di Francesca corretta, 4 volte l'anno significa esattamente 4 aggiornamenti all'anno quindi ogni anno Peugeot ci metterà a disposizione 4 aggiornamenti e non 4 download. Quindi se scarichi lo stesso aggiornamento più volte conterà solo una volta e rimarrà "a jour" fino ad aggiornamento avvenuto.francesco_lfs ha scritto:Non conosco il francese, ma non mi pare che la traduzione sia corretta...2008_Mate ha scritto:scusate.... come detto qlc post addietro in precedenza ho aggiornato le mappe alla vers 5 e il firmware-version_21-05-90-42_NAC-r1_NAC_EUR_WAVE2.. dopo (pur avendoli visti una volta e non scaricati) non mi trova gli aggiornamenti (come invece succedeva prima) ....... mi sembra di aver capito che abbiamo 4 aggiornamenti disponibili all'anno da utilizzare...che li abbia già utilizzati tutti ??
"Elenco degli ultimi aggiornamenti disponibili:
VOTRE VEHICULE EST A JOUR VOUS DISPOSEZ GRATUITEMENT QUATRE FOIS PAR AN ET A VIE DE LA MISE A JOUR DE VOTRE SYSTÈME CARTOGRAPHIE.
IL VOSTRO VEICOLO È Fino al giorno che avete gratuitamente quattro periodi di un anno e un tempo per aggiornare il tuo sistema di cartografiche. "
"Il vostro veicolo è aggiornato. [PUNTO] Avete a disposizione gratuitamente, quattro volte l'anno per tutta la vita, l'aggiornamento del vostro sistema cartografico".
Il mio dubbio è sul significato di quel "quattro volte l'anno".
All'inizio pensavo che Tomtom aggiornasse 4 volte l'anno le mappe, e Peugeot le mettesse a disposizione sul sito.
Io ho installato la versione 5, e scaricato (ma non installato) la versione 6, e ricevo lo stesso messaggio.
Allora mi viene da pensare che Peugeot ti permette di scaricare "4 volte l'anno" un aggiornamento delle mappe. Io infatti ho scaricato 3 volte la versione 5 (non riuscivo ad aggiornare), e una volta la 6...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
ho fatto quello che c'è scritto a pag.1 di questo topic.... prima firmware, poi mappe... mezz'ora ciascuno, senza nessun problema in quanto la spiegazione molto precisa e dettagliata!!!! Grazie Saviroxrhanut ha scritto:Cosa hai messo sulla chiavetta? Hai i tasti SOS&Peugeot?Vix ha scritto:Aggiornato firmware e mappe ed ho notato una maggior fluidità ed è migliorato l'impianto focal

Felice possessore di 3008 GT
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ciao mi sta succedendo una cosa molto strana,
Ho aggiornato le mappe alla versione 6.0.0 ma andando sul sito MyPeugeot.FR adesso mi dice che è disponibile al download la versione 5.0.1 di Agosto (chiaramente installata prima della 6.0.0). Non ci capisco più nulla

Ho aggiornato le mappe alla versione 6.0.0 ma andando sul sito MyPeugeot.FR adesso mi dice che è disponibile al download la versione 5.0.1 di Agosto (chiaramente installata prima della 6.0.0). Non ci capisco più nulla

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Io ho aggiornato dalla 3 alla 5. Anche dopo aver aggiornato e tornando sul sito non mi da più aggiornamenti. Probabilmente l'hanno tolta la 6?Isp.Colombo ha scritto:Ciao mi sta succedendo una cosa molto strana,
Ho aggiornato le mappe alla versione 6.0.0 ma andando sul sito MyPeugeot.FR adesso mi dice che è disponibile al download la versione 5.0.1 di Agosto (chiaramente installata prima della 6.0.0). Non ci capisco più nulla![]()
![]()
Felice possessore di 3008 GT
Ho fatto la registrazione a my peugeot e poi con le stesse credenziali mi sono registrato al sito francese. Però non riesco a vedere le schermate che sono state postate nel primo post di questa discussione. Come posso fare? Qualcuno mi dice il "percorso"?
Siccome l'auto la ritiro oggi, per quanto riguarda il navigatore, cosa devo chiedere al concessionario per attivarmi per 3 anni gratis traffico e meteo? Grazie
Siccome l'auto la ritiro oggi, per quanto riguarda il navigatore, cosa devo chiedere al concessionario per attivarmi per 3 anni gratis traffico e meteo? Grazie
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ciao Quando entri con le credenziali:Oro45 ha scritto:Ho fatto la registrazione a my peugeot e poi con le stesse credenziali mi sono registrato al sito francese. Però non riesco a vedere le schermate che sono state postate nel primo post di questa discussione. Come posso fare? Qualcuno mi dice il "percorso"?
1) clicca "Mon Véhicule" sulla sinistra;
2) clicca su "Mise à jour Peugeot Connect Nav"
a questo punto dovresti vedere gli aggiornamenti disponibili.
I servizi vengono attivati dal concessionario e richiedono massimo 48 ore quindi non è immediato. Puoi però chiedere al concessionario di mostrati sullo smeg dell'auto quale firmware e mappa sono caricati così puoi verificare se magari sono già installate le ultime versioni.
Felice Proprietario di:
Dopo che sono entrato con le credenziali e cliccando su mon vehicule mi fa vedere solo gerer mes vehicule e nient'altro. Forse perché il concessionario ancora non mi ha attivato nulla?Isp.Colombo ha scritto:Ciao Quando entri con le credenziali:Oro45 ha scritto:Ho fatto la registrazione a my peugeot e poi con le stesse credenziali mi sono registrato al sito francese. Però non riesco a vedere le schermate che sono state postate nel primo post di questa discussione. Come posso fare? Qualcuno mi dice il "percorso"?
1) clicca "Mon Véhicule" sulla sinistra;
2) clicca su "Mise à jour Peugeot Connect Nav"
a questo punto dovresti vedere gli aggiornamenti disponibili.
I servizi vengono attivati dal concessionario e richiedono massimo 48 ore quindi non è immediato. Puoi però chiedere al concessionario di mostrati sullo smeg dell'auto quale firmware e mappa sono caricati così puoi verificare se magari sono già installate le ultime versioni.
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Certo, prima devi ritirare l'auto, dopo devi attendere che i servizi siano attivi e attendere che venga identificato quali versioni di firmware e mappe hai installate.
Felice Proprietario di:
Ti ringrazio. Farò sapere 

Anche a me è successa la stessa cosa...io sto tenendo la 6Isp.Colombo ha scritto:Ciao mi sta succedendo una cosa molto strana,
Ho aggiornato le mappe alla versione 6.0.0 ma andando sul sito MyPeugeot.FR adesso mi dice che è disponibile al download la versione 5.0.1 di Agosto (chiaramente installata prima della 6.0.0). Non ci capisco più nulla![]()
![]()
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Come indicato in alcuni post precedenti anche io sono fermo alla versione 5 e dal sito Peugeot (F) non mi viene segnalato ulteriore aggiornamento. Mi rivolgo ai "fortunati" possessori della Mappa versione 6... perché non la condividete?
Grazie.
Grazie.
Nuova 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6 colore metallic copper, Full Led, Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Connect Radio DAB -
Passione Peugeot voglia scusarmi ma non so quante volte debba pubblicare questo link per rendere tutte le versioni scaricabili... ragazzi basterebbe leggere i topic che interessano e troverete le risposte...svegliamoci da questo torporeLuca 3008 ha scritto:Come indicato in alcuni post precedenti anche io sono fermo alla versione 5 e dal sito Peugeot (F) non mi viene segnalato ulteriore aggiornamento. Mi rivolgo ai "fortunati" possessori della Mappa versione 6... perché non la condividete?
Grazie.
http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
non mi è chiara una cosa...i due aggiornamenti devono essere fatti in coppia o è possibile farli disgiunti ?
Nello specifico fare prima la cartografia e più avanti il firmware ?
Ciao
Vincenzo
non mi è chiara una cosa...i due aggiornamenti devono essere fatti in coppia o è possibile farli disgiunti ?
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
Da quanto capisco (sul sito francese) i due aggiornamenti devono essere fatti singolarmenteVincer ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
Vincenzo
Oro45 ha scritto:Da quanto capisco (sul sito francese) i due aggiornamenti devono essere fatti singolarmenteVincer ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao
Vincenzo
Sì, fisicamente vengono effettuati singolarmente.
Ma è possibile distanziare temporalmente i due eventi ? (es. Cartografia ora e Firmware tra qualche mese ?)
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB