PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

Lion21 ha scritto:Anche ad ottobre 3008 supera Tiguan nelle immatricolazioni e punta dritto a destituire sua maestà Qashqai.
Il successo di quest'auto si fa sempre più evidente.

Fonte: Unrae

O meglio.... Finalmente le consegnano!!! :D
Felice possessore di 3008 GT

simone13
Peugeottista curioso

Messaggio da simone13 »

Crow ha scritto:Per dovere di statistica auto ritirata il 27/10 perfetta e nei tempi stabiliti. resustete che ne avevano altre due in consegna
ciao, vedo che sei di prato come me, dove hai acquistato la 3008?
io da palmucci pistoia il 13 giugno.....ma ancora non so niente....nel senso che sono due settimane che il venditore mi dice che è in viaggio :mad: :mad: :mad: :mad:

Crow
Peugeottista appassionato

Messaggio da Crow »

simone13 ha scritto:
Crow ha scritto:Per dovere di statistica auto ritirata il 27/10 perfetta e nei tempi stabiliti. resustete che ne avevano altre due in consegna
ciao, vedo che sei di prato come me, dove hai acquistato la 3008?
io da palmucci pistoia il 13 giugno.....ma ancora non so niente....nel senso che sono due settimane che il venditore mi dice che è in viaggio :mad: :mad: :mad: :mad:
ciao, si sono di Prato, Io sono andato fino a Perugia dove mi hanno fatto un ottimo prezzo ed in 4 mesi è arrivata (era già in pre ordine per la precisione)
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

angelorc74
Peugeottista curioso

Messaggio da angelorc74 »

Auto arrivata in Italia. Probabile consegna tra 2 settimane.Un mese in anticipo rispetto al contratto. Ordinata a luglio, 4 mesi di attesa.

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

panda80
Peugeottista curioso

Messaggio da panda80 »

Scusate una piccola domanda ma la settimana di consegna non dovrebbe considerare le settimane dell'anno ovvero settimana 45 dovrebbe essere la prima di dicembre, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
Peugeot 3008 GT line 1.6 hdi eat6 nero perla-grip control - Cruise control adattivo - Portellone hands free - pack city plus - keyless System - radio Dab -wireless charging +230v-monopattino elettrico
Ordinata 22/10/2017
Ritirata 24/11/2017

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

panda80 ha scritto:Scusate una piccola domanda ma la settimana di consegna non dovrebbe considerare le settimane dell'anno ovvero settimana 45 dovrebbe essere la prima di dicembre, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
La settimana 45 da calendario è quella in corso :D
Felice possessore di 3008 GT

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

panda80 ha scritto:Scusate una piccola domanda ma la settimana di consegna non dovrebbe considerare le settimane dell'anno ovvero settimana 45 dovrebbe essere la prima di dicembre, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
Un solo mese e mezzo di attesa per te? Fantastico!
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

panda80
Peugeottista curioso

Messaggio da panda80 »

Si dovrebbe ma fino a quando non vedo non credo... Mai fidarsi troppo
Peugeot 3008 GT line 1.6 hdi eat6 nero perla-grip control - Cruise control adattivo - Portellone hands free - pack city plus - keyless System - radio Dab -wireless charging +230v-monopattino elettrico
Ordinata 22/10/2017
Ritirata 24/11/2017

angelorc74
Peugeottista curioso

Vauxhall ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
Per me nonostante il telaio con asterisco è arrivata in 2 settimane.

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

angelorc74 ha scritto:
Vauxhall ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
Che significa telaio con asterisco?

angelorc74
Peugeottista curioso

Vauxhall ha scritto:
angelorc74 ha scritto:
Il concessionario mi aveva detto che la macchina era stata orodotta ma si trovava ancora in Francia. La settimana in corso è in Italia e la settimana prossima mi ha assicurato che me la consegna.

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

angelorc74 ha scritto:
Vauxhall ha scritto:
angelorc74 ha scritto:
Il concessionario mi aveva detto che la macchina era stata orodotta ma si trovava ancora in Francia. La settimana in corso è in Italia e la settimana prossima mi ha assicurato che me la consegna.

Magari consegnano anche la mia allora.

simone13
Peugeottista curioso

Messaggio da simone13 »

finalmente e arrivata, ordinata il 13 giugno....tempi anticipati notevolmente....ieri sono andato a vederla...non ha il tetto black :mad: :mad: :mad: :mad: ....dovranno farmelo in carrozzeria autorizzata... :( :( :( :(

nubedargento
Peugeottista curioso

Messaggio da nubedargento »

simone13 ha scritto:finalmente e arrivata, ordinata il 13 giugno....tempi anticipati notevolmente....ieri sono andato a vederla...non ha il tetto black :mad: :mad: :mad: :mad: ....dovranno farmelo in carrozzeria autorizzata... :( :( :( :(
Che versione avevi ordinato? :neutral:
Peugeot SUV 3008 GT BlueHDi 180cv EAT6 S&S.
Optional:
colore Bianco madreperla, Allarme volumetrico e perimetrale con chiusura a doppia azione, Advanced Grip Controll, Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone charging + presa 230V.
Ordinata il 07/09/2017, arrivo previsto inizialmente il 05-09/03/2018, ritirata il 23/03/2018

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”