Lion21 ha scritto:Anche ad ottobre 3008 supera Tiguan nelle immatricolazioni e punta dritto a destituire sua maestà Qashqai.
Il successo di quest'auto si fa sempre più evidente.
Fonte: Unrae
O meglio.... Finalmente le consegnano!!!

Lion21 ha scritto:Anche ad ottobre 3008 supera Tiguan nelle immatricolazioni e punta dritto a destituire sua maestà Qashqai.
Il successo di quest'auto si fa sempre più evidente.
Fonte: Unrae
ciao, vedo che sei di prato come me, dove hai acquistato la 3008?Crow ha scritto:Per dovere di statistica auto ritirata il 27/10 perfetta e nei tempi stabiliti. resustete che ne avevano altre due in consegna
ciao, si sono di Prato, Io sono andato fino a Perugia dove mi hanno fatto un ottimo prezzo ed in 4 mesi è arrivata (era già in pre ordine per la precisione)simone13 ha scritto:ciao, vedo che sei di prato come me, dove hai acquistato la 3008?Crow ha scritto:Per dovere di statistica auto ritirata il 27/10 perfetta e nei tempi stabiliti. resustete che ne avevano altre due in consegna
io da palmucci pistoia il 13 giugno.....ma ancora non so niente....nel senso che sono due settimane che il venditore mi dice che è in viaggio![]()
![]()
![]()
La settimana 45 da calendario è quella in corsopanda80 ha scritto:Scusate una piccola domanda ma la settimana di consegna non dovrebbe considerare le settimane dell'anno ovvero settimana 45 dovrebbe essere la prima di dicembre, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
Un solo mese e mezzo di attesa per te? Fantastico!panda80 ha scritto:Scusate una piccola domanda ma la settimana di consegna non dovrebbe considerare le settimane dell'anno ovvero settimana 45 dovrebbe essere la prima di dicembre, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
Per me nonostante il telaio con asterisco è arrivata in 2 settimane.Vauxhall ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
Che significa telaio con asterisco?angelorc74 ha scritto:Per me nonostante il telaio con asterisco è arrivata in 2 settimane.Vauxhall ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
Il concessionario mi aveva detto che la macchina era stata orodotta ma si trovava ancora in Francia. La settimana in corso è in Italia e la settimana prossima mi ha assicurato che me la consegna.Vauxhall ha scritto:Che significa telaio con asterisco?angelorc74 ha scritto:Per me nonostante il telaio con asterisco è arrivata in 2 settimane.Vauxhall ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
angelorc74 ha scritto:Il concessionario mi aveva detto che la macchina era stata orodotta ma si trovava ancora in Francia. La settimana in corso è in Italia e la settimana prossima mi ha assicurato che me la consegna.Vauxhall ha scritto:Che significa telaio con asterisco?angelorc74 ha scritto:Per me nonostante il telaio con asterisco è arrivata in 2 settimane.Vauxhall ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario (multimarche) per informarmi che ha sentito Peugeot stamattina e gli han detto che la macchina ha il telaio ma anziché settimana 44/45 (la scorsa e questa) come da contratto, arriverà nella settimana 47. Dove sia la macchina però non l'ho capito onestamente. Dite che davvero in 2 settimane è qui da quando c'è il telaio?
Che versione avevi ordinato?simone13 ha scritto:finalmente e arrivata, ordinata il 13 giugno....tempi anticipati notevolmente....ieri sono andato a vederla...non ha il tetto black![]()
![]()
![]()
....dovranno farmelo in carrozzeria autorizzata...
![]()
![]()
![]()