IPhone se non è jailbrekkato non lo puoi assolutamente fare.sfranchino ha scritto:Ma è possibile fare una guida anche per i possessori di iPhone che non sono pochi per vedere sullo schermo le applicazioni ? Vorrei provare a vedere Sky , hai idea di come poter operare ? Grazie2008_Mate ha scritto:Allora ragazzi... come promesso posto la guida passo-passo per far funzionare Lg Mirrordrive con S8......
1)Installare Lg Mirrordrive + Car Mode + Button Savior
1a) da gestione impostazioni di S8 togliete le notifiche a Lg Mirrordrive
2) avviate Button Savior e caricate i prg che vogliamo utilizzare più frequentemente ma PER FORZA sia Carmode che Lg Mirrordrive
3) collegare VIA CAVO l' S8 e selezionare il menù Mirror Link dal NAC
4)appariranno nel menù del NAC sia CarMode che Lg Mirrordrive -> eseguire CAR Mode
5) accettate l'esonero di Car Mode e nel suo menù eseguite Lg Mirrordrive -> non succederà nulla solo un lampeggio
6) cliccate sui puntini di Button Savior sino a raggiungere il doppio quadrato che ci porterà alle applicazioni che abbiamo caricato al punto 2
7) cliccate Car Mode ->nulla
cliccate su LGMirrordrive ->nulla
9) dal menu del MirroLink in alto a sx (punto4 ) cliccate su LG Mirrordrive
10) da button Savior ora potete scegliere l'applicazione che più vi aggrada : galleria, WZP,musica ,video o anche solo la hoem page del vs telefonino......
Provato e riprovato FUNZIONA senza intoppi ed anche se si passa al clima o al navigatore, basta ricliccare su menu applicazioni del NAC e poi su Mirrolink per ritrovarsi esattamente dove si era prima senza dover ripartire. Funziona tutto sia da fermo che in movimento senza alcuna limitazione, naturalmente predisponete da fermi e poi partite se volete ma i video lasciateli vedere al passeggero..... voi non distraetevi... mi raccomando !!!
enjoy it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirror link
Re: Mirror link
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
mi spiace... non ho e non cosnosco iphone .... solo android.... credo che si possa fare col jailbreak ma no ne so di più...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Mirror link
Scusate, qualcuno è riuscito a far funzionare il mirrorlink con htc10?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC M8 ho abbandonato... fatto la prova con lg mirror drive, car mode e button savior ma niente.... pazienzag.andy ha scritto:Scusate, qualcuno è riuscito a far funzionare il mirrorlink con htc10?

Felice possessore di 3008 GT
salve ma la guida va bene pure per s7 con Android 6.0? perché io ci riesco solo con lg mirror drive ma non c'è sincronia tra audio e video e poi il video nn e fluido ....grazie
video su sd o memoria interna ?? risoluzione video ??altafede2 ha scritto:salve ma la guida va bene pure per s7 con Android 6.0? perché io ci riesco solo con lg mirror drive ma non c'è sincronia tra audio e video e poi il video nn e fluido ....grazie
fai un paio di prove e verifica se cambia qlcs... dovrebbe andare meglio..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
no mi riferivo al mirror link con you tube....
2008_Mate ha scritto:Allora ragazzi... come promesso posto la guida passo-passo per far funzionare Lg Mirrordrive con S8......
2) avviate Button Savior e caricate i prg che vogliamo utilizzare più frequentemente ma PER FORZA sia Carmode che Lg Mirrordrive
4)appariranno nel menù del NAC sia CarMode che Lg Mirrordrive -> eseguire CAR Mode
5) accettate l'esonero di Car Mode e nel suo menù eseguite Lg Mirrordrive -> non succederà nulla solo un lampeggio
6) cliccate sui puntini di Button Savior sino a raggiungere il doppio quadrato che ci porterà alle applicazioni che abbiamo caricato al punto 2
10) da button Savior ora potete scegliere l'applicazione che più vi aggrada : galleria, WZP,musica ,video o anche solo la hoem page del vs telefonino......
Provato e riprovato FUNZIONA senza intoppi ed anche se si passa al clima o al navigatore, basta ricliccare su menu applicazioni del NAC e poi su Mirrolink per ritrovarsi esattamente dove si era prima senza dover ripartire. Funziona tutto sia da fermo che in movimento senza alcuna limitazione, naturalmente predisponete da fermi e poi partite se volete ma i video lasciateli vedere al passeggero..... voi non distraetevi... mi raccomando !!!
enjoy it
Ciao sono nuovo mi puoi aiutare per favore? Ho il galaxy note 8, ho scaricato quanto hai detto, però in button quando vado ad aggiungere le app da APP/Shortcut non mi trova Car Mode, ma solo LG Mirror, come faccio ad andare avanti? Grazie
Anzi nella lista delle app appare Android Auto e Button Savior, ma non CarMode. Forse devo creareil collegamento sulla homepage ma nonso come farlo, io l'ho scaricato da galaxy app, ma lo apre solo da li. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie 1000perross72 ha scritto:2008_Mate ha scritto:Allora ragazzi... come promesso posto la guida passo-passo per far funzionare Lg Mirrordrive con S8......
enjoy it
Ciao sono nuovo mi puoi aiutare per favore? Ho il galaxy note 8, ho scaricato quanto hai detto, però in button quando vado ad aggiungere le app da APP/Shortcut non mi trova Car Mode, ma solo LG Mirror, come faccio ad andare avanti? Grazie
ciao... mi sembra strano che non trovi carmode..... da buttonsavior quando devi aggiungere un app clicca su APP/SHORTCUT e poi APPLICATION .... da li accedei a TUTTE le app compreso carmode de lo hai installato ...
Ciao e grazie per la risposta. Io l'ho scaricato da GalaxyApp però in effetti non mi porta nessuna icona sullo schermo per aprirlo devo andare nel galaxyApp e trovarlo, forse commetto qualche errore?2008_Mate ha scritto:ciao... mi sembra strano che non trovi carmode..... da buttonsavior quando devi aggiungere un app clicca su APP/SHORTCUT e poi APPLICATION .... da li accedei a TUTTE le app compreso carmode de lo hai installato ...
Hahahaha risolto, perche le mette in ordine alfabetico ed ha tradotto CARMODE in MODALITA' AUTO hahaha, ti faccio sapere se ci sono riuscito.perross72 ha scritto:Ciao e grazie per la risposta. Io l'ho scaricato da GalaxyApp però in effetti non mi porta nessuna icona sullo schermo per aprirlo devo andare nel galaxyApp e trovarlo, forse commetto qualche errore?2008_Mate ha scritto:ciao... mi sembra strano che non trovi carmode..... da buttonsavior quando devi aggiungere un app clicca su APP/SHORTCUT e poi APPLICATION .... da li accedei a TUTTE le app compreso carmode de lo hai installato ...
Grazie
hai ragione .... lo rinomina in modalita' auto .. 

Ciao Caro,2008_Mate ha scritto:hai ragione .... lo rinomina in modalita' auto ..
ascolta io ho fatto tutti i passaggi e si collega perfettamente, però come faccio a portare youtube o xplayer tra le icone perché non me le vede. E poi ogni volta che attivo mirror link devo eseguire tutta la procedura o c'è un qualche pulsante tipo AndroidAuto che inizializza direttamente?
Grazie ancora, in questo momento sei un faro per me.
devi rifare tutto .. lo so è seccante ma è così...
non capisco perchè non riesci a caricare i prg che gradisci.... clicchi sul quadrato col + al centro ? clicchi ... seleziona app/shortcut e poi application .. da lì ciò che vuoi ....
non capisco perchè non riesci a caricare i prg che gradisci.... clicchi sul quadrato col + al centro ? clicchi ... seleziona app/shortcut e poi application .. da lì ciò che vuoi ....