Zero dubbi: tetto neroAndy83re ha scritto:Sabato vado a cambiare L ordine, bianco bianchisa per la differenza di prezzo vedrò se mettere il tetto nero o il cruise control adaptive voi che scegliereste ? Tra i due accessori

Zero dubbi: tetto neroAndy83re ha scritto:Sabato vado a cambiare L ordine, bianco bianchisa per la differenza di prezzo vedrò se mettere il tetto nero o il cruise control adaptive voi che scegliereste ? Tra i due accessori
Io andrei di cruise control senza pensarci! Il tetto nero, volendo, puoi sempre farlo fare in un secondo momento se proprio ti piace (anche con del wrapping), ma il cruise control non puoi aggiungerlo dopoAndy83re ha scritto:Sabato vado a cambiare L ordine, bianco bianchisa per la differenza di prezzo vedrò se mettere il tetto nero o il cruise control adaptive voi che scegliereste ? Tra i due accessori
Minuto 2:16, "la funzione si attiva alla velocità minima di 30 km/h ed è disponibile fino a 180 km/h"Andy83re ha scritto:Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso
È con eat6 rallenta fino a fermarsi. Una figata in coda. Io farei uno sforzo e non rinuncerei ad entrambi. Ma il portafogli è tuo. Buona sceltapaul91 ha scritto:Minuto 2:16, "la funzione si attiva alla velocità minima di 30 km/h ed è disponibile fino a 180 km/h"Andy83re ha scritto:Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso
https://www.youtube.com/watch?v=4dpL-Zlvvjs" onclick="window.open(this.href);return false;
Vix ha scritto:È con eat6 rallenta fino a fermarsi. Una figata in coda. Io farei uno sforzo e non rinuncerei ad entrambi. Ma il portafogli è tuo. Buona sceltapaul91 ha scritto:Minuto 2:16, "la funzione si attiva alla velocità minima di 30 km/h ed è disponibile fino a 180 km/h"Andy83re ha scritto:Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso
https://www.youtube.com/watch?v=4dpL-Zlvvjs" onclick="window.open(this.href);return false;
E' tutto spiegato nel video che ho linkatoAndy83re ha scritto:Vix ha scritto:È con eat6 rallenta fino a fermarsi. Una figata in coda. Io farei uno sforzo e non rinuncerei ad entrambi. Ma il portafogli è tuo. Buona sceltapaul91 ha scritto:Minuto 2:16, "la funzione si attiva alla velocità minima di 30 km/h ed è disponibile fino a 180 km/h"Andy83re ha scritto:Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso
In effetti la cosa mi stuzzica sarebbe 400€ al totalema non ho capito se con il cruise control adaptive una volta fermata riparte o bisogna tutte le volte reimpostarlo?