PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bianco perlato da evitare?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: bianco perlato da evitare?

Messaggio da massi.drago »

Andy83re ha scritto:Sabato vado a cambiare L ordine, bianco bianchisa per la differenza di prezzo vedrò se mettere il tetto nero o il cruise control adaptive voi che scegliereste ? Tra i due accessori
Zero dubbi: tetto nero :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

se volete evitare graffi, aloni da cacche uccelli, sole, inquinamento... fate un trattamento con un ppf pellicola autoriparante no??
Garanzia minima 5 anni.. o anche 10!
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Andy83re ha scritto:Sabato vado a cambiare L ordine, bianco bianchisa per la differenza di prezzo vedrò se mettere il tetto nero o il cruise control adaptive voi che scegliereste ? Tra i due accessori
Io andrei di cruise control senza pensarci! Il tetto nero, volendo, puoi sempre farlo fare in un secondo momento se proprio ti piace (anche con del wrapping), ma il cruise control non puoi aggiungerlo dopo :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Luigi F
Peugeottista novello

Messaggio da Luigi F »

Tetto panoramico con barre. Spettacolare....

Andy83re
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy83re »

Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso 😅

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Andy83re ha scritto:Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso 😅
Minuto 2:16, "la funzione si attiva alla velocità minima di 30 km/h ed è disponibile fino a 180 km/h"

https://www.youtube.com/watch?v=4dpL-Zlvvjs" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Ciao,
purtroppo c'è pco da scegliere, se vuoi la machina bianca con la configurazione GTLine esiste un solo colore "Bianco Perlaro" quindi o cambi modello o cambi colore....

Luca
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

paul91 ha scritto:
Andy83re ha scritto:Allora per il crouise control adaptive sinceramente non ho ancora capito se si può attivare solo dopo i 70km , visto che faccio più strade statali che autostrade, il tetto nero mi stuzzica ma sono veramente indeciso 😅
Minuto 2:16, "la funzione si attiva alla velocità minima di 30 km/h ed è disponibile fino a 180 km/h"

https://www.youtube.com/watch?v=4dpL-Zlvvjs" onclick="window.open(this.href);return false;
È con eat6 rallenta fino a fermarsi. Una figata in coda. Io farei uno sforzo e non rinuncerei ad entrambi. Ma il portafogli è tuo. Buona scelta
Felice possessore di 3008 GT

Andy83re
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy83re »

Vix ha scritto:
paul91 ha scritto:

È con eat6 rallenta fino a fermarsi. Una figata in coda. Io farei uno sforzo e non rinuncerei ad entrambi. Ma il portafogli è tuo. Buona scelta

In effetti la cosa mi stuzzica sarebbe 400€ al totale 😅 ma non ho capito se con il cruise control adaptive una volta fermata riparte o bisogna tutte le volte reimpostarlo?

Crow
Peugeottista appassionato

Messaggio da Crow »

Anche io ero scettico sul bianco perlato, la volevo grigio artense , ma tra le preordinate l'avevano venduta il giorno prima del mio ordine, titubante ho scelto il bianco platinum (anche perchè me lo ha fatto pagare come un metallizzato normale), ora che ho la macchina devo dire che il colore è azzeccatissimo e bellissimo e sono contento della scelta...anche il mio carrozziere ha detto occhio ai graffi!!
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Andy83re ha scritto:
Vix ha scritto:
paul91 ha scritto:

In effetti la cosa mi stuzzica sarebbe 400€ al totale 😅 ma non ho capito se con il cruise control adaptive una volta fermata riparte o bisogna tutte le volte reimpostarlo?
E' tutto spiegato nel video che ho linkato ;-)

Andy83re
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy83re »

Eccomi di ritorno dal concessionario per il cambio ordine una 3008 1.6 hdi 120cv allure Bianca banchisa Con keyless Systems, cruise control adaptive, radio Dab, tetto Black Diamond , barre al tetto, ruotino di scorta a 26.600 alla fine non sono riuscito a resistere e ho preso tutte due gli optional di cui ero indeciso grazie a tutti ! Ora posso dirmi soddisfatto della scelta e non mi resta che aspettare consegna prevista 31.03.18 :drunken: :razz: :D

Andy83re
Peugeottista curioso

Messaggio da Andy83re »

A scoravo interni rigorosamente bianchi evron

Sabato68
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sabato68 »

A mio avviso il prezzo è ottimo, le ha fatto un 13% si sconto suppongo.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Detto che il bianco perlato a vederlo è un bellissimo colore soprattutto al sole ha dei riflessi unici mentre in condizioni di poca luce può confondersi con il banchisa. Io ho scelto il banchisa con tetto BD che ha dei riflessi tipo il perlato ed è anche delicatissimo e se tornassi indietro pur penalizzando il lato estetico forse ci rinuncerei. Penso che i colori pastello in caso di ritocchi siano più semplici e quindi più economici e con la gente di m..... che c'è in giro, anche se è frustante dover acquistare l' auto dovendo rinunciare a qualcosa per questi motivi.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”