Buongiorno a tutti,
Finalmente dopo un sacco di tempo, ieri ho ritirato la macchina…ordinata il 4 febbraio 2017. Si tratta di una 3008 GT bianca madreperla con AGC.
Sono passati 9 mesi e 6 giorni per averla, dei tempi incredibili, e oltretutto hanno sforato in quanto la data di messa a disposizione era prevista per il 25 settembre, con la rassicurazione che sarebbe arrivata addirittura prima.
Bene, dopo aver telefonato a Peugeot verso la fine di ottobre minacciando la rescissione del contratto se non fosse arrivata entro il 25 novembre( 2 mesi di tolleranza dalla data di messa a disposizione) la macchina magicamente è arrivata e ieri 11 novembre mi è stata consegnata.
Ora, io voglio dire che questo non è un comportamento serio degno di una grande azienda, quindi se dovessi dare un voto a Peugeot si beccherebbe un bel 2, perché già sono tanti i quasi 8 mesi di attesa, in più sforano!
In ogni caso, la macchina è arrivata, perfetta, come da me richiesta, è molto silenziosa, e semplice da guidare nonostante sia molto grossa, per ora ho fatto una cinquantina di km e devo dire che è davvero ben fatta, su questo devo complimentarmi con Peugeot...10!
Se rimarrò cliente Peaugeot dipenderà, ovviamente, da come andrà in questi anni, e soprattutto se non mi darà grossi problemi, quindi per ora il voto totale è 6 che salirà o scenderà in base all’esperienza che accumulerò nei prossimi anni...