Cb77 ha scritto:mi riallaccio a questa discussione x esprimere anch io il disappunto sulla mancanza della regolazione di velocità.
Credo che su un mezzo del genere sia una grave mancanza. Io ho un 1.6'hdi eat ed ero convinto fosse presente. Leggerezza mia ?! O mancanza di Peugot?!
Ci son auto che costano meno della metà ma che lo montano...questo discorso può esser considerato relativo ma penso che nel 2018 su di un auto da oltre 30000 euro ,questa sia una mancanza "grave
Sto per acquistare un Allure 1.6 cambio automatico con ACC. Io immaginavo, e immagino, che ad esempio in autostrada io imposti 130 come velocità di crociera. Parto e lui mi porta la macchina a 130. Poi le macchine davanti rallentano a 100 e la mia macchina automaticamente scende ai 100. Se poi il traffico riparte e tutti vanno, chessò a 150, per cui "mi seminano" liberando la strada davanti a me, immaginavo (e immagino) che la mia, da sola, ritorni ai 130, la velocità che gli avevo detto di tenere in caso di assenza di traffico. Se ho capito bene io non posso preimpostare la velocità che voglio che la mia macchina tenga autonomamente ogniqualvolta non ci sia traffico intorno.
Grazie mille a chi mi potrà dare delucidazioni.