Finalmente! tra poco aggiorno anche io! nel frattempo aspettiamo sempre quei mammalucchi di concessionari Peugeot italiani che non sanno mai nienteZetaR ha scritto:risolto problema di caricamento rubrica con IOS11. Problema non da poco.AndreaGTLINE77 ha scritto:Installato 10 minuti fa....vedremo che differenze ci saranno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Ho installato l'aggiornamento del NAC. Ho i seguenti problemi:
- Dopo circa 5 min il NAC si riavvia da solo. Mi è successo tre volte sempre ogni 5 min dopodiché sembra avere smesso.
- Il bluetooth riconosce il mio Galaxy S8 una volta avviata la macchina ma dopo qualche minuto lo perde e non lo ritrova più finché non spengo e riavvio il NAC.
- Stessa cosa per i servizi internet. Sembrano andare a singhiozzo.
Ho già provato a rinsaldare l'aggiornamento una seconda volta, stessi problemi della prima.
Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
- Dopo circa 5 min il NAC si riavvia da solo. Mi è successo tre volte sempre ogni 5 min dopodiché sembra avere smesso.
- Il bluetooth riconosce il mio Galaxy S8 una volta avviata la macchina ma dopo qualche minuto lo perde e non lo ritrova più finché non spengo e riavvio il NAC.
Ho già provato a rinsaldare l'aggiornamento una seconda volta, stessi problemi della prima.
-
- Peugeottista appassionato
Al momento nessun problema sgrat sgrat
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico
Anche per me nessun problema
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Siamo sicuri che sia un bene aggiornare sempre alla nuova versione? non è che possono "toppare" qualche aggiornamento ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Per sicurezza io non effettuerei immediamente al rilascio un aggiornamento al NAC a meno che ne ci fosse un reale effettivo bisogno ma arrenderei ad averne anche un secondo firmware disponibile. Poi effettuerei il più vecchio ed attenderei ad effettuare il secondo aggiornamento fino al rilascio del terzo è così via. Perché nel caso dovesse andare storto qualcosa avrò sempre un aggiornamento più evoluto di sicurezza.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Dovrei aggiornare le mappe. Devo necessariamente aggiornare prima il firmware del nac?
Grazie.
Grazie.
No, perché mai.Pacri ha scritto:Dovrei aggiornare le mappe. Devo necessariamente aggiornare prima il firmware del nac?
Grazie.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
Sembrerebbe che il problema sia legato al mio Galaxy S8. Il NAC si riavvia perché non riesce a trovare il telefono via bluetooth.piergio85 ha scritto:Ho installato l'aggiornamento del NAC. Ho i seguenti problemi:
Ho provato a collegare il telefono di mia moglie e funziona tutto perfettamente.
Ora sto provando a ripristinare il mio telefono. Speriamo bene...
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Scusate esiste una guida pratica su come fare gli aggiornamenti? Non è pigrizia, ma la vedo dura passarmi mille e passa messaggi...
Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie
vai sulla pagina 1 

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Sarebbe utile avere un log degli aggiornamenti rilasciati ma mi sembra di non averne visti.
Io sarei per l'aggiornamento solo se necessario. Discorso diverso per le mappe.
Io sarei per l'aggiornamento solo se necessario. Discorso diverso per le mappe.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Ciao a tutti , installato ultimo aggiornamento _21-06-47-34_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE2 tutto oK. 

Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17
Risolto ripristinando il telefono. Ora tutto ok.piergio85 ha scritto:Sembrerebbe che il problema sia legato al mio Galaxy S8. Il NAC si riavvia perché non riesce a trovare il telefono via bluetooth.piergio85 ha scritto:Ho installato l'aggiornamento del NAC. Ho i seguenti problemi:
Ho provato a collegare il telefono di mia moglie e funziona tutto perfettamente.
Ora sto provando a ripristinare il mio telefono. Speriamo bene...
Vi allego la guida ufficiale Peugeot.Bria1980 ha scritto:Scusate esiste una guida pratica su come fare gli aggiornamenti? Non è pigrizia, ma la vedo dura passarmi mille e passa messaggi...
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.