PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vauxhall
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vauxhall »

Vauxhall ha scritto:In principio era la settimana 44, rinviata poi alla 45 infine slittata alla 47. Settimana 47 che volge al termine ma della mia 3008 non si sa nulla se non che ha lasciato la Francia nella settimana 44 appunto. Boh!
Finalmente! Ritirata oggi, al termine della settimana 48.
5 mesi esatti, 1 di ritardo sulla previsione iniziale.
Ma ormai non conta più. È bellissima!
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

stefano3008gt
Peugeottista novello

Messaggio da stefano3008gt »

Beato te, Vauxall! a me era stato detto dal concessionario (mi aveva pure inviato immagine della schermata delle consegne) che sarebbe arrivata da loro nella settimana dal 27/11 al 3/12. Li ho chiamati martedi 28 e mi sono sentito dire che ci volevano 10 gg lavorativi; e lì mi sono inc+++ato per l'inaffidabiltà del marchio e li ho minacciati di non ritirare più la macchina. A quel punto ho preteso che facessero qualcosa per sollecitare la consegna; ieri ho chiesto notizie e mi hanno detto che la prox settimana la vanno a prendere loro a Parma: sarà vero? non ce la faccio più, dopo quasi 9 mesi!!!!! :mad:
Ex possessore di 3008GT

Vauxhall
Peugeottista novello

Messaggio da Vauxhall »

stefano3008gt ha scritto:Beato te, Vauxall! a me era stato detto dal concessionario (mi aveva pure inviato immagine della schermata delle consegne) che sarebbe arrivata da loro nella settimana dal 27/11 al 3/12. Li ho chiamati martedi 28 e mi sono sentito dire che ci volevano 10 gg lavorativi; e lì mi sono inc+++ato per l'inaffidabiltà del marchio e li ho minacciati di non ritirare più la macchina. A quel punto ho preteso che facessero qualcosa per sollecitare la consegna; ieri ho chiesto notizie e mi hanno detto che la prox settimana la vanno a prendere loro a Parma: sarà vero? non ce la faccio più, dopo quasi 9 mesi!!!!! :mad:
9 mesi son tanti davvero! Povero!
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging

stefano3008gt
Peugeottista novello

Messaggio da stefano3008gt »

Secondo me, l'intoppo delle consegne nasce dal maxideposito-calderone di Parma, dove arrivano i convogli ferroviari dall'estero. Ho visto su internet alcune foto dall'alto di quel deposito e ho preso paura: ci saranno migliaia di auto parcheggiate all'aperto, in attesa di essere caricate sulle bisarche e distribuite ai concessionari. Sai quanto gliene frega a quelli del deposito e ai bisarchisti se sono in ritardo con le consegne?!? Zerooooo :mad:
Ex possessore di 3008GT

sabastracci
Peugeottista veterano

Messaggio da sabastracci »

stefano3008gt ha scritto:Secondo me, l'intoppo delle consegne nasce dal maxideposito-calderone di Parma, dove arrivano i convogli ferroviari dall'estero. Ho visto su internet alcune foto dall'alto di quel deposito e ho preso paura: ci saranno migliaia di auto parcheggiate all'aperto, in attesa di essere caricate sulle bisarche e distribuite ai concessionari. Sai quanto gliene frega a quelli del deposito e ai bisarchisti se sono in ritardo con le consegne?!? Zerooooo :mad:
Non credo sia quello il problema. Le auto nei depositi Peugeot tra cui quello di Parma sostano non più di 10/15 gg. Io ho acquistato fino ad ora 4 vetture Peugeot e tutte sono passate da quel deposito e ti assicuro che tutte non sono rimaste al suo interno non più di 10 gg. Poi Peugeot Italia non avrebbe e a quale PRO necessità di tenere ferme delle vetture già potenzialmente vendute dato che la maggiore sono auto pre-ordinate dal cliente. Poi più permangono in deposito più sono soggette ad eventi atmosferici che possono causare danni quindi prima le trasferiscono ai concessionari meglio e per loro e prima intascano.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

damil
Peugeottista curioso

Messaggio da damil »

AlVen82 ha scritto:
damil ha scritto:
damil ha scritto:
damil ha scritto:Finalmente ,arrivo previsto tra Martedi /Mercoledì di questa settimana ,stiamo a 160 GG di attesa.
Gtline Aut.
Arrivata questa mattina, già visionata,finalmente forse sabato si ritira.
Veramente molto bella.
Finalmente, Targata domani si ritira.
Arrivata anche la miaaa!!!!!!!
Giovedì mattina si ritira! Godoooooooooooo :D :D :D
Primi 200 km impressione generale molto positiva, forse l'assetto leggermente rigido.

medal5
Peugeottista curioso

Messaggio da medal5 »

damil ha scritto:
AlVen82 ha scritto:
damil ha scritto:
damil ha scritto:
damil ha scritto:Finalmente ,arrivo previsto tra Martedi /Mercoledì di questa settimana ,stiamo a 160 GG di attesa.
Gtline Aut.
Arrivata questa mattina, già visionata,finalmente forse sabato si ritira.
Veramente molto bella.
Finalmente, Targata domani si ritira.
Arrivata anche la miaaa!!!!!!!
Giovedì mattina si ritira! Godoooooooooooo :D :D :D
Primi 200 km impressione generale molto positiva, forse l'assetto leggermente rigido.
Bene, sono contento per te🎉🎉🎉
Quando hai orinato l'auto? Motore e allestimento?
Peugeot 3008 Gtline 1600 thp 165cv eat6 grigio amazonite, keyless, visio 180, adaptive cruise control, barre al tetto, ruotino di scorta
Ordinata 07/11/2017
Consegna prevista 31/03/2018

damil
Peugeottista curioso

Messaggio da damil »

Ordine del 13/06/2017-GTLINE At 6 grigio platinum. Immatricolata 28/11/2017.

damil
Peugeottista curioso

Messaggio da damil »

Dimenticavo 'gasolio'

gazza79
Peugeottista curioso

Messaggio da gazza79 »

Buongiorno a tutti

Ma è possibile che un mese fa c'era il numero di telaio e ad oggi la macchina non è ancora arrivata?
Il concessionario dice che è a Rivalta Scrivia e devono solo caricarla sulla bisarca e portarla li.
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

gazza79 ha scritto:Buongiorno a tutti

Ma è possibile che un mese fa c'era il numero di telaio e ad oggi la macchina non è ancora arrivata?
Il concessionario dice che è a Rivalta Scrivia e devono solo caricarla sulla bisarca e portarla li.
Quando organizzano le bisarche cercano sempre di caricarle con auto che vanno tutte nello stesso concessionario o comunque nella stessa zona, oltre che ovviamente non fanno partire un camion soltanto con una o due auto. Evidentemente la tua sfortunatamente aspetta qualche "compagna di viaggio" per essere caricata... :silent:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Mario.83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario.83 »

Buongiorno a tutti....
Ho ordinando una 3008gtline 1.6 diesel EAT6. Il tempo di consegna da contratto è 02/18
Mi è rimasto il dubbio se prendere il 1.6 benzina sarebbe stato meglio....

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Dipende da quanti km fai l'anno e se abiti in città con divieto di circolazione o no.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

medal5
Peugeottista curioso

Messaggio da medal5 »

Mario.83 ha scritto:Buongiorno a tutti....
Ho ordinando una 3008gtline 1.6 diesel EAT6. Il tempo di consegna da contratto è 02/18
Mi è rimasto il dubbio se prendere il 1.6 benzina sarebbe stato meglio....
Tra le due a parità di optional il prezzo è sostanzialmente uguale, quindi non hai il risparmio sul prezzo di acquisto del benzina rispetto al diesel. A livello economico è meglio il 1.6 diesel che benzina, però sul benza hai 45 cv in più che secondo me fanno tanto la differenza in termini prestazionali. Quindi dipende da te se preferisci il risparmio o le prestazioni. Diverso sarebbe il discorso sul 1.2 benzina rispetto al diesel perché lo pagheresti meno però la gtline 1.2 automatica non c'è.
Quando hai ordinato l'auto?
Peugeot 3008 Gtline 1600 thp 165cv eat6 grigio amazonite, keyless, visio 180, adaptive cruise control, barre al tetto, ruotino di scorta
Ordinata 07/11/2017
Consegna prevista 31/03/2018

Mario.83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario.83 »

Metà ottobre, diciamo che ho una media di 20000 km/anno

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”