PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Ordini e tempi di consegna
Il mio concessionario ripete che non vede una data di produzione schedulata, quindi la consegna rimane fissata entro il termine contrattuale, cioè febbraio 2018.
C'è un modo per avere maggiori informazioni magari bypassando il concessionario? Un numero Peugeot da chiamare o un servizio clienti?
Non capisco come mai ad alcuni viene fornito il numero della settimana prevista di produzione mentre altri devono aspettare e incrociare le dita...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
C'è un modo per avere maggiori informazioni magari bypassando il concessionario? Un numero Peugeot da chiamare o un servizio clienti?
Non capisco come mai ad alcuni viene fornito il numero della settimana prevista di produzione mentre altri devono aspettare e incrociare le dita...
Re: Ordini e tempi di consegna
Circa un mese fa l'ho visto con i miei occhi al suo PC, era la terza settimana 2018...sarebbe in anticipo.Bullitt ha scritto:E ti avevano detto la terza settimana di gennaio?klinp ha scritto:Ho appena chiamato e l'auto è già in Italia... potrebbe arrivare qui (sud) tra 7-10gg...e ora mi sono venuti i dubbi se godermela subito per queste vacanze natalizie o aspettare ormai di immatricolarla a gennaio
Chiaramente loro pressano per farmela immatricolare adesso, secondo voi posso giocarmela con qualcosa in cambio?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Ottimoklinp ha scritto:Circa un mese fa l'ho visto con i miei occhi al suo PC, era la terza settimana 2018...sarebbe in anticipo.Bullitt ha scritto:E ti avevano detto la terza settimana di gennaio?klinp ha scritto:Ho appena chiamato e l'auto è già in Italia... potrebbe arrivare qui (sud) tra 7-10gg...e ora mi sono venuti i dubbi se godermela subito per queste vacanze natalizie o aspettare ormai di immatricolarla a gennaio
Chiaramente loro pressano per farmela immatricolare adesso, secondo voi posso giocarmela con qualcosa in cambio?
-
- Peugeottista novello
Credo che la casa madre o Peugeot Italia comunichi la settimana di consegna al concessionario nel momento in cui l'auto entra in produzione; quindi danno una data presunta che esula da possibili problemi di smistamento dai depositi in italia.Bullitt ha scritto:Il mio concessionario ripete che non vede una data di produzione schedulata, quindi la consegna rimane fissata entro il termine contrattuale, cioè febbraio 2018.
Io avevo provato a chiamare il servizio clienti (800900901) ma non mi hanno potuto (voluto) dare nessuna informazione su date certe di consegna o tracciabilità dell'auto durante il viaggio dalla fabbrica al concessionario.
Ex possessore di 3008GT
Graziestefano3008gt ha scritto:Credo che la casa madre o Peugeot Italia comunichi la settimana di consegna al concessionario nel momento in cui l'auto entra in produzione; quindi danno una data presunta che esula da possibili problemi di smistamento dai depositi in italia.Bullitt ha scritto:Il mio concessionario ripete che non vede una data di produzione schedulata, quindi la consegna rimane fissata entro il termine contrattuale, cioè febbraio 2018.
Io avevo provato a chiamare il servizio clienti (800900901) ma non mi hanno potuto (voluto) dare nessuna informazione su date certe di consegna o tracciabilità dell'auto durante il viaggio dalla fabbrica al concessionario.
Ma quanto passa di media tra l'entrata in produzione e la consegna stimata?
Posso solo dirti che tra la comunicazione del vin e la consegna dell'auto sono passati 30 giorni 

Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Ordini e tempi di consegna
Grazierhanut ha scritto:Posso solo dirti che tra la comunicazione del vin e la consegna dell'auto sono passati 30 giorni
Finalmente ci siamo manca poco prima di Natale la ritiro e dal 22/03 che aspetto
Buonasera che versione ritiri?Marcof80 ha scritto:Finalmente ci siamo manca poco prima di Natale la ritiro e dal 22/03 che aspetto
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
Ragazzi qualcuno ha notizie ( ho letto da qualche parte ) su un restyling nel 2018 ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Io avevo letto nella seconda metà del 2019Zertex ha scritto:Ragazzi qualcuno ha notizie ( ho letto da qualche parte ) su un restyling nel 2018 ?

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Difficile che arriverà già nel 2018 il restyling, dopo appena 2 anni...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Gt con portellone elettrico caricatore wireless
ok grazieMarcof80 ha scritto:Gt con portellone elettrico caricatore wireless
Si sono d'accordo con te. Secondo me il restyling ci sarà con la versione ibrida del 2019paul91 ha scritto:Difficile che arriverà già nel 2018 il restyling, dopo appena 2 anni...