Scusami, non ti hanno accennato nulla a particolari test fatti prima della consegna?peter17411 ha scritto:Arrivata questo lunedi, immatricolata oggi e domani finalmente posso ritirare la mia tanto attesa leonessa.... 6 mesi esatti, ma le ultime settimane non passavano più
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Finalmente è finita.
Leonessa arrivata,e ritiro sabato.
Ordinata 12 agosto.

Ordinata 12 agosto.

Motorizzazione?Fabio@ ha scritto:Finalmente è finita.![]()
![]()
![]()
Ordinata 12 agosto.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
1.2 pureteck
Visto ciò scrivono in tanti, mi ritengo fortunatissimo della consegna nei tempi prestabiliti 

salve a tutti , macchina arrivata ieri a sorpresa...ordinata il 10/10 2017 , da contratto era prevista 28/02/2018
mercoledì vado a vederla e verificare se tutto ok..
3008 gt line HDi 130 cv forse una delle prime del nuovo motore che sostituisce il 120cv
3008 gt line HDi 130 cv forse una delle prime del nuovo motore che sostituisce il 120cv
Ciao nicola73 chiedo a te ma il messaggio è rivolto anche agli altri, desidererei conoscere prestazioni e vantaggi di questo nuovo motore che tra l'altro risulta avere meno cilindrata e più potenza. Io ho ordinato il 2.0 150cv. ma se le impressioni di questo nuovo motore risultassero positive potrei pure optare per questa motorizzazione a fronte di riduzione di costi (assicurazione, bollo, e consumi).
Grazie
Grazie
Peugeot 3008 Gt line BlueHDi 2.0 S&S 150cv - Bianco Madreperla, Advanced grip Control, keyless, visio 180, barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging Presa 230V, ruotino di scorta
Ordinata 18/10/2017
Consegna prevista 31/03/2018
Ordinata 18/10/2017
Consegna prevista 31/03/2018
In che provincia abiti?nicola73 ha scritto:salve a tutti , macchina arrivata ieri a sorpresa...ordinata il 10/10 2017 , da contratto era prevista 28/02/2018
Ordinata il tuo stesso giorno...consegna stimata primi di marzo 2018!!!
Lei è in buona compagnia... Macchina (Allure HDI 120 cv) ordinata il 25/09/2017, consegna prevista marzo 2018...Tomsig ha scritto:In che provincia abiti?nicola73 ha scritto:salve a tutti , macchina arrivata ieri a sorpresa...ordinata il 10/10 2017 , da contratto era prevista 28/02/2018
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
Penso fosse un pre ordine la tua. Anche io ordinata inizio ottobre prevista in arrivo 5 febbraio. Allure 1.6 eat grip control
Quali sarebbero le differenze tra un ordine normale e in pre ordine? Mi scuso per l'ignoranza in materia...dpe ha scritto:Penso fosse un pre ordine la tua. Anche io ordinata inizio ottobre prevista in arrivo 5 febbraio. Allure 1.6 eat grip control
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018
Buongiorno il pre ordine è un auto che il concessionario ha ordinato qualche mese prima
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
Grazie per la risposta... comunque anche la mia è un pre ordine ma i tempi restano lo stesso molto lunghi. Come ho detto Allure HDI 1.6 ordinata il 25 settembre e consegna prevista per marzo 2018.UNCINO76 ha scritto:Buongiorno il pre ordine è un auto che il concessionario ha ordinato qualche mese prima
skepsi ha scritto:Lei è in buona compagnia... Macchina (Allure HDI 120 cv) ordinata il 25/09/2017, consegna prevista marzo 2018...Tomsig ha scritto:In che provincia abiti?nicola73 ha scritto:salve a tutti , macchina arrivata ieri a sorpresa...ordinata il 10/10 2017 , da contratto era prevista 28/02/2018
Ciao la macchina ordinata a Brescia , sinceramente sono stupito anch'io mercoledì vado a vederla
potrebbe essere che qualcuno ha rinunciato all'acquisto per qualche difetto alla carrozzeria o non so cosa.