PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi da 18' Detroit o Los Angeles.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Brocks
Peugeottista curioso

cerchi da 18' Detroit o Los Angeles.

Messaggio da Brocks »

Spero che l'argomento non sia già stato affrontato. Di serie la Allure e Gt line montano i cerchi da 18 Detriot. I Los Angeles sono forniti solo con l'advance grip control. Quale dei 2 tipi preferite? Io nella mia ho i detroit di serie, ma ho come l'impressione che i los angeles sembrino più grandi, forse cambia la gomma. Cosa ne pensate e quali vi piacciono di più?

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: cerchi da 18' Detroit o Los Angeles.

Messaggio da Snoopy70 »

Brocks ha scritto:Spero che l'argomento non sia già stato affrontato. Di serie la Allure e Gt line montano i cerchi da 18 Detriot. I Los Angeles sono forniti solo con l'advance grip control. Quale dei 2 tipi preferite? Io nella mia ho i detroit di serie, ma ho come l'impressione che i los angeles sembrino più grandi, forse cambia la gomma. Cosa ne pensate e quali vi piacciono di più?
A me l'advance grip control lo hanno regalato e quindi ho colto l'occasione di prendere i Los Angeles che piacevano di più ed in più gratis il ruotino di serie.
Non so se però si possono montare lo stesso anche senza l'advance grip control

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Anche a me personalmente piacciono molto di più i Los Angeles, mi sembrano più accattivanti e adatti al look generale della 3008; prenderei l'AGC anche solo per avere questi cerchi al posto dei Detroit!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

paul91 ha scritto:Anche a me personalmente piacciono molto di più i Los Angeles, mi sembrano più accattivanti e adatti al look generale della 3008; prenderei l'AGC anche solo per avere questi cerchi al posto dei Detroit!
Inoltre, oltre al ruotino di scorta, montano pure pneumatici 4 stagioni.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

mb345 ha scritto:
paul91 ha scritto:Anche a me personalmente piacciono molto di più i Los Angeles, mi sembrano più accattivanti e adatti al look generale della 3008; prenderei l'AGC anche solo per avere questi cerchi al posto dei Detroit!
Inoltre, oltre al ruotino di scorta, montano pure pneumatici 4 stagioni.
Esatto, quindi a maggior ragione mi sembrano 500 euro (se consideriamo le Allure e GT Line citate da Brocks) decisamente ben spesi!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”