PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi da 18' Detroit o Los Angeles.
cerchi da 18' Detroit o Los Angeles.
Spero che l'argomento non sia già stato affrontato. Di serie la Allure e Gt line montano i cerchi da 18 Detriot. I Los Angeles sono forniti solo con l'advance grip control. Quale dei 2 tipi preferite? Io nella mia ho i detroit di serie, ma ho come l'impressione che i los angeles sembrino più grandi, forse cambia la gomma. Cosa ne pensate e quali vi piacciono di più?
Re: cerchi da 18' Detroit o Los Angeles.
A me l'advance grip control lo hanno regalato e quindi ho colto l'occasione di prendere i Los Angeles che piacevano di più ed in più gratis il ruotino di serie.Brocks ha scritto:Spero che l'argomento non sia già stato affrontato. Di serie la Allure e Gt line montano i cerchi da 18 Detriot. I Los Angeles sono forniti solo con l'advance grip control. Quale dei 2 tipi preferite? Io nella mia ho i detroit di serie, ma ho come l'impressione che i los angeles sembrino più grandi, forse cambia la gomma. Cosa ne pensate e quali vi piacciono di più?
Non so se però si possono montare lo stesso anche senza l'advance grip control
Anche a me personalmente piacciono molto di più i Los Angeles, mi sembrano più accattivanti e adatti al look generale della 3008; prenderei l'AGC anche solo per avere questi cerchi al posto dei Detroit!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Inoltre, oltre al ruotino di scorta, montano pure pneumatici 4 stagioni.paul91 ha scritto:Anche a me personalmente piacciono molto di più i Los Angeles, mi sembrano più accattivanti e adatti al look generale della 3008; prenderei l'AGC anche solo per avere questi cerchi al posto dei Detroit!
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
Esatto, quindi a maggior ragione mi sembrano 500 euro (se consideriamo le Allure e GT Line citate da Brocks) decisamente ben spesi!mb345 ha scritto:Inoltre, oltre al ruotino di scorta, montano pure pneumatici 4 stagioni.paul91 ha scritto:Anche a me personalmente piacciono molto di più i Los Angeles, mi sembrano più accattivanti e adatti al look generale della 3008; prenderei l'AGC anche solo per avere questi cerchi al posto dei Detroit!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo