L'AGC io non l'ho messo, a Palermo non nevica molto

E poi la userò al 99%in citta
308 intendevo e non 208...simone3008 ha scritto:Leggendo tutte le 6 pagine, in definitiva, con questo motore si riesce a fare una media tra i 13 e 14 km/l, che diciamo credo che sia un ottimo consumo (io li facevo con la vecchia 208 1.6 vti)...però il conto andrebbe fatto solo ed esclusivamente sui km annui, come già scritto più volte...io credo che bisogna stare sotto, e non di poco, ai 20000 km annui per ammortizzare il prezzo tra il diesel e il benzina...
Scusate, 1/3 fuori città e 2/3 in cittàFabio2018 ha scritto:Ciao, ho fatto poco meno di 1000km, 3008 1.2 benzina, cambio manuale.
In città il consumo per ora si aggira sui 11 km/l , poco più,andando piano. Fuori città invece il discorso cambia totalmente , siamo sui 16 , anche 17 km/l.
Consumi misurati da pieno a pieno, 12,3 km/l di media, 1/3 in città e 2/3 fuori città.
Il consumo misurato dall'auto era superiore, indicava 12 km/l, il consumo invece indicato dall'app mypeugeot al contrario era inferiore, circa 13 km/l.
Impressionante la silenziosità e molto divertente l'accelerazione superati i primi bassi regimi del.motore.
Faccio circa 12000 km all'anno e piccoli viaggi di 3 -4 km al giorno per andare al lavoro.
Per ora sono molto soddisfatto, più o meno i consumi che mi aspettavo.
..penso anche io..tu in città sei riuscito a migliorare di molto i consumi ?pako ha scritto:E un po' miglioreranno...