PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli acquisto Peugeot 3008!!
-
- Peugeottista curioso
Re: Consigli acquisto Peugeot 3008!!
Grazie dei consigli e Buona Pasqua a tutti !!!!! 

-
- Peugeottista curioso
Ordinata!!!
Allure BLUE HDI 130 EAT8
Bianco madreperla
Grip control
Visiopark 360 con park assist
Keyless
Fari LED
Tetto Black
Barre al tetto
Radio DAB
Ordine del 7/4/2018
Consegna presunta fine Luglio
Sperem...
Allure BLUE HDI 130 EAT8
Bianco madreperla
Grip control
Keyless
Fari LED
Tetto Black
Barre al tetto
Radio DAB
Ordine del 7/4/2018
Sperem...

-
- Peugeottista novello
= Gt Linefulvio_bpt ha scritto:Ordinata!!!
Allure BLUE HDI 130 EAT8
Bianco madreperla
Grip control
Keyless
Fari LED
Tetto Black
Barre al tetto
Radio DAB
Ordine del 7/4/2018
Sperem...
= Gt Line
Magari odia il cielo nero... no?Ciampa_mila ha scritto:= Gt Linefulvio_bpt ha scritto:Ordinata!!!
Allure BLUE HDI 130 EAT8
Bianco madreperla
Grip control
Keyless
Fari LED
Tetto Black
Barre al tetto
Radio DAB
Ordine del 7/4/2018
Sperem...
= Gt Line

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista fast&furious
Sono pronto a scommettere che nel 2025 la situazione sarà simile ad oggi, con un po' di più di ibride. Cambierà poco. Tutte chiacchiere al vento. Dovrebbero sviluppare di nuovo tutti i motori a benzina. La politica fa quello che vogliono i gruppi di potere.
-
- Peugeottista curioso
klinp ha scritto:Magari odia il cielo nero... no?Ciampa_mila ha scritto:= Gt Linefulvio_bpt ha scritto:Ordinata!!!
Allure BLUE HDI 130 EAT8
Bianco madreperla
Grip control
Keyless
Fari LED
Tetto Black
Barre al tetto
Radio DAB
Ordine del 7/4/2018
Sperem...
= Gt Line
Centrato in pieno!!!
Ero orientato sulla GT Line, ma dopo esserci salito ed averla provata, ho scelto Allure proprio per il cielo....
A conti fatti poi pochissima differenza.
Ma nessuno ha preso il benzina per la storia del Diesel che andrà a morire ed essere bloccato all’ingresso in città ?
http://www.yellowmotori.it/news/bosch-s ... x-13-mgkm/" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
Ammesso che sia reale , sarà suoi nuovi motori. E tutti i circolanti ?Robbierto ha scritto:http://www.yellowmotori.it/news/bosch-s ... x-13-mgkm/
-
- Peugeottista curioso
Ma come fate a farvi fare questi preventivi? Forse sarò io incapace a trattare, stesso motore, stesso allestimento, cambio manuale, vision 180°, fari full led, 29.000 euro....adif971 ha scritto:Buongiorno ragazzi, sono Antonio e vorrei acquistare la nuova Peugeot 3008. Sono indeciso e volevo il vostro aiuto. A tal proposito vi faccio alcune domande:
1) Benzina o diesel?! Percorro circa 12-13.000 km l'anno. Inoltre ho sentito dire che dal 2025 anche l'Italia si adeguerà e il diesel verrà quasi eliminato! Quindi la mia domanda è, a prescindere dal mio chilometraggio annuo, conviene ordinare oggi un'autovettura diesel se tra 6-7 anni al massimo uno dovrà sostituirla per causa di forza maggiore?!
2) Un'altra domanda è legata al cambio automatico e cioè ho visto che il nuovo cambio automatico eat 8 è disponibile solo sulla versione diesel, qualcuno sa dirmi se a brevissimo sarà disponibile anche sulla versione a benzina da 130 cv dato che sulla Peugeot 308 berlina è già disponibile?! Ve lo chiedo perché non vorrei magari ordinare la versione a benzina con cambio eat 6 e dopo poco tempo vedere a listino la stessa versione con il nuovo cambio eat 8!
3) Mi piacerebbe aggiungere il tetto panoramico apribile. Me lo consigliate? Qualcuno ha riscontrato qualche problema o difetto? Non vorrei che per un piacere estetico debba ritrovarmi con acqua dentro o con il meccanismo di apertura/chiusura inceppato o quant'altro!
4) ultima domanda, mi hanno fatto un preventivo per una Peugeot 3008 Allure 1.2 130 cv con cambio automatico eat 6, vernice metallizzata e con i seguenti optionals a) tetto panoramico apribile, b) portellone elettrico hands free, c) advanced grip control, d) pack city plus, e) radio dab, f) wireless smartphone charging, g) key + vis, h) cambio automatico eat 6. Il preventivo viene 29.700 euro. È buono come prezzo?!
Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.
-
- Peugeottista fast&furious
Ti capisco, anch'io un po' più di un anno fa quando leggevo i preventivi che postavano gli altri mi facevano un po' di rabbia pensando al mio. Ma che potevo fare? Ho girato tutti i concessionari in zona e ho scelto il preventivo migliore. Quindi complimenti a chi ha avuto più fortuna di me.
Ma nel 2019 esce il restyling ?
Si dovrebbe uscire autunno 2019.
Peugeot 3008 GtLine 1.5 BlueHdi EAT8 colore Blu Magnetic
-
- Peugeottista curioso
Più che restyling secondo me faranno una motorizzazione ibrida....
Idem con patate.fulvio_bpt ha scritto:klinp ha scritto:Magari odia il cielo nero... no?Ciampa_mila ha scritto:= Gt Linefulvio_bpt ha scritto:Ordinata!!!
Allure BLUE HDI 130 EAT8
Bianco madreperla
Grip control
Keyless
Fari LED
Tetto Black
Barre al tetto
Radio DAB
Ordine del 7/4/2018
Sperem...
= Gt Line
Centrato in pieno!!!
Ero orientato sulla GT Line, ma dopo esserci salito ed averla provata, ho scelto Allure proprio per il cielo....
A conti fatti poi pochissima differenza.
M ala moglie voleva anche i sdili in pelle allora l'ho accontentata con la CROSSWAY
Avevo peugeot 307sw Australian 1.6 D(fantastica) 2004
Anche Partenr Tepee Mix 1.6D 2017
Ora 3008 Crossway, automatico, PureTech 130 EAT6, bianco perla,i-Cockpit Amplify,Portellone Hands free,park city plus 360°, full led,e ricarica Wireless.
In casa sempre PEUGEOT
Anche Partenr Tepee Mix 1.6D 2017
Ora 3008 Crossway, automatico, PureTech 130 EAT6, bianco perla,i-Cockpit Amplify,Portellone Hands free,park city plus 360°, full led,e ricarica Wireless.
In casa sempre PEUGEOT