Solo a me il cambio eat6 è stato proposto come optional. Circa un mese fa.

Cosa intendi come optional? Non riesco a capire...esiste uno sconto del 50% tra il cambio manuale e quello automatico e tutt'ora è presente (almeno fino a 2 settimane fa). Nel tuo caso, visto che sei interessato al benzina, avresti un ulteriore sconto di 800 euro (30650-29050=1600 50%=800 sul pt 1.2 130 cv Allure) sul prezzo finale, se la prendi con il cambio EAT6.Radiohead73 ha scritto:Sì giusto la GT Line intendevo.
Solo a me il cambio eat6 è stato proposto come optional. Circa un mese fa.

avevo letto 14 km litro.Ho preso la versine benzina perche di solito faccio 10.000 km annui .Macchina bellissima ma i 9km litro mi sembrano tantini
 avevo letto 14 km litro.Ho preso la versine benzina perche di solito faccio 10.000 km annui .Macchina bellissima ma i 9km litro mi sembrano tantini  

70 euro per soli 350 km in effetti sono un furto.. a meno che non eri in autostrada a sfrecciare di notte ... a tutto gas ... ma non credolavegas ha scritto:Salve sono possesore da 10 giorni SUV 3008 1.2 Pure Tech Turbo 130cv gtline 70 euro di benzina percorso 350 km

I consumi inizia a vederli seriamente dopo i primi 1000 km. La macchina è nuova e consuma sicuramente di più. Mettici anche che dovrai imparare ad adattare il tuo stile di guida alla macchina e vedrai che ben presto che i consumi dimiunuirannolavegas ha scritto:Salve sono possesore da 10 giorni SUV 3008 1.2 Pure Tech Turbo 130cv gtline 70 euro di benzina percorso 350 km

I miei consumi sono dopo 9000 kmBomba75 ha scritto:Io con percorsi quasi esclusivamente cittadini faccio 550 km con un pieno. Purtroppo consuma un po’ tantino
Ciaolavegas ha scritto:Salve sono possesore da 10 giorni SUV 3008 1.2 Pure Tech Turbo 130cv gtline 70 euro di benzina percorso 350 km

.La macchina è bellissima e quando schiacci sono soddisfazioni
 .La macchina è bellissima e quando schiacci sono soddisfazioni