Ciao anch'io lstavo valautanso la Compass avevo diversi preventivi la stavo ordinando poi per caso all'ultimo concessionario multimarca ho visto la 3008 che ignoravo .. non so perché forse per ignoranza e per poche auto in giro... , sono stato stupito dalla sensazione che mi ha dato l'auto ... interni di altro livello... versioni più ampie motori più risparmiosi .... 8 marce. Insomma ho detto al conce.... non si può avere l'esterno dellA jepp e interni della 3008! Insomma dopo prove e riprove (tranne il 1,5 8 marce) ho scelto per puegot prima volta in assoluto. Vedremo ..Gianni3008 ha scritto:Come modernità ed eleganza sono d’accordo... come assemblaggi questa 3008 non brillapaki64 ha scritto:Tra i vari giri fatti nei mesi scorsi ho provato anche la Jeep Compass, mi piaceva e mi piace esteriormente, a livello motoristico non ho notato particolari differenze con il 1600 o 1500 Peugeot, ma vogliamo paragonare gli interni e i-cockpit della 3008 con al Compass? Non c'è storia, la Compass è 10 anni indietro rispetto alla 3008 ed inoltre sembra di stare su una Fiat, motivo per cui ho scartato Jeep e virato su Peugeot.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ps perché dici GIANNI che gli assemblaggi non brillano??? .. a vista sembrano superiori della jepp che comunque interamente è vecchia di secoli... tra qualche anno perfino questi del 3008 saranno già superati e/o copiati... da altri...
ps e non che la Jeep costi meno a partitá di configurazione anzi... unica cosa ha il 4x4 ... ma da cittadini non mi serviva.