PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Personalizzazione i-Cockpit. Come fare
Personalizzazione i-Cockpit. Come fare
Ciao a tutti,
c'è una cosa che non so come fare: vorrei modificare la grafica del contachilometri e contagiri come visibile sul video che allego qui. Lo potete vedere al minuto 1:50.
https://www.youtube.com/watch?v=tLvMT8FrSCM" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho proprio capito come si possa fare per avere tutte quelle visualizzazioni.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.
Max
c'è una cosa che non so come fare: vorrei modificare la grafica del contachilometri e contagiri come visibile sul video che allego qui. Lo potete vedere al minuto 1:50.
https://www.youtube.com/watch?v=tLvMT8FrSCM" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ho proprio capito come si possa fare per avere tutte quelle visualizzazioni.
Ringrazio chi saprà aiutarmi.
Max
Re: Personalizzazione i-Cockpit. Come fare
Ciao, credo sia un'opzione possibile solo col pacchetto i - Cockpit Amplify.
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
Ciao, ho la versione i - Cockpit Amplify ed anche usato la rotellina sx sul volante ma si cambia solamente la visualizzazione delle funzionalità e non quelle grafiche. Nel senso che posso indicare per esempio navigazione, minimo, guida, ecc.... ma non cambia graficamente come si vede nel video.
Dovrebbero essere gli ambienti normal-relax-boost che hai con l'i-cockpit amplify. Prova a pigiare il tastino con il profilo di una persona a destra del volante
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ah beh, tu mi dici di guardare al minuto 1:50, invece poi quello che intendi è al minuto 1:56maxjacs ha scritto:Ciao, ho la versione i - Cockpit Amplify ed anche usato la rotellina sx sul volante ma si cambia solamente la visualizzazione delle funzionalità e non quelle grafiche. Nel senso che posso indicare per esempio navigazione, minimo, guida, ecc.... ma non cambia graficamente come si vede nel video.
In tal caso ha ragione Spinoza
Esatto, lo sfondo rosso se non erro compare anche premendo il tasto sport vicino al cambio
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018
Se hai i - Cockpit Amplify fa switch, io che ho la Business e non ho l'i - Cockpit Amplify, rimane sempre ugualeDelta201 ha scritto:Esatto, lo sfondo rosso se non erro compare anche premendo il tasto sport vicino al cambio

Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv
Grazie per i suggerimenti.
Max
Max
SbagliatoDelta201 ha scritto:Esatto, lo sfondo rosso se non erro compare anche premendo il tasto sport vicino al cambio
Si ok ma quindi come si deve fare?
Grazie.
Grazie.
Te l'abbiamo già detto. Leggere no?maxjacs ha scritto:Si ok ma quindi come si deve fare?
Grazie.
Premi il tasto i-cockpit amplify, pulsantino col profilo di una persona vicino ai tasti del nac,o accedici dal nac tramite il menu applicazioni.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Aggiungo che la GT Line dispone di 2 "Argomenti" che modificano la grafica ed i colori della strumentazione, il "COPPER" (tonalità rame) riservato a questo allestimento ed il "BLUE". Per accedere al menù basta premere sul NAC l'ingranaggio in alto a destra vicino all'orologio e nella schermata che appare scegliere "Argomenti" 

Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.
Mi chiedevo se esistesse un software per poter editare la grafica dell'i-cockpit .... sarebbe davvero una figata poterlo personalizzare in ogni suo aspetto