traballa ?Carcar ha scritto: ...Forse leggendo in giro mi ero fatto delle aspettative troppo alte ma da fermo o regimi bassi credevo fosse ancora più silenziosa, si sente che traballa un pò. ....Lo noto di più a velocità lente che a 100km/h..... i

traballa ?Carcar ha scritto: ...Forse leggendo in giro mi ero fatto delle aspettative troppo alte ma da fermo o regimi bassi credevo fosse ancora più silenziosa, si sente che traballa un pò. ....Lo noto di più a velocità lente che a 100km/h..... i
Veramente anche in chiusura se premi il pulsante a fondo, la tendina si chiude tutta da sola....Carcar ha scritto: Clikkando sul tasto x aprire la tendina e tenendolo premuto un attimo di più poi lo si può anche rilasciare e si apre totalmente. Viceversa non lo fa per chiuderla e devi rimanere col dito schiacciato tutto il tempo, un pò scomodo se si guida
La tendina basta una leggera pressione sia per aprire che chiudere totalmente. Se si schiaccia nuovamente si ferma altrimenti va a fine corsa.ninjanet ha scritto:Veramente anche in chiusura se premi il pulsante a fondo, la tendina si chiude tutta da sola....Carcar ha scritto: Clikkando sul tasto x aprire la tendina e tenendolo premuto un attimo di più poi lo si può anche rilasciare e si apre totalmente. Viceversa non lo fa per chiuderla e devi rimanere col dito schiacciato tutto il tempo, un pò scomodo se si guida
Attendiamo a breve recensione ... evviva.ricrom ha scritto:Ritirata oggi e fatte le prime decine di chilometri .
I pulsanti di tetto panoramico e tendina (come i tasti dei finestrini) hanno doppia pressione. La prima, leggera senza scatto, e la seconda dove si sente lo scatto del pulsante.Carcar ha scritto:L'ho fatto per ben 3 volte e quando ho rilasciato il tasto si è fermata. La prossima volta riproverò di più
@Imola Sarà che sono sensibile su queste cose ma sento bene il rumore e il movimento. Ma quando parte se hai musica o finestrini abbassati non senti più nulla praticamente.
Il tasto sport non l'ho ancora provato, ho usato il drive select su sfondo sconnesso ed effettivamente pareva facesse più presa, sono curioso di provarla sulla neve. Finora noto che scalda molto, non so se è per il cristallo ma vabbè è bellissimo e sarà meglio per l'inverno. Anche il cofano però ribolle ancora dopo qualche ora che è ferma, con le macchine passate diesel che ho avuto si raffreddavano prima.
Auguri!!! facci sapere tutto...Robbierto ha scritto:Attendiamo a breve recensione ... evviva.ricrom ha scritto:Ritirata oggi e fatte le prime decine di chilometri .
Saltelli....mancanza momentanea di spunto. Roba normale sugli automatici con convertitore di coppiaZertex ha scritto:Unica piccola cosa che ho notato e che in alcune occasioni e' un pochino fastidiosa. Ad esempio arrivo ad una rotonda, un'auto sopraggiunge, mi devo fermare per dare la precedenza, freno, tendo il piede sul freno poi quando e' strada libera lascio il freno e lei accellera. In quell'istante che passa fra il rilascio del piede sul freno e la pressione sul pedale dell'accelleratore a volte sento come un piccolo saltello, cioe' non accellera fluida non so come spiegarlo. E' normale ?
Eri già fermo o stavi ancora decelerando?Zertex ha scritto:Unica piccola cosa che ho notato e che in alcune occasioni e' un pochino fastidiosa. Ad esempio arrivo ad una rotonda, un'auto sopraggiunge, mi devo fermare per dare la precedenza, freno, tendo il piede sul freno poi quando e' strada libera lascio il freno e lei accellera. In quell'istante che passa fra il rilascio del piede sul freno e la pressione sul pedale dell'accelleratore a volte sento come un piccolo saltello, cioe' non accellera fluida non so come spiegarlo. E' normale ?