PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
matseba
Peugeottista novello

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da matseba »

assamte1 ha scritto:
matseba ha scritto:Buongiorno il capoofficina della peugeot mi ha consigliato di mantenere la versione del firmware NAC (21.05.90.42) se non ho problemi perchè mi ha detto che a volte potrebbe portare a degli inconvenienti installare quella nuova. Ora siccome la 3008 per ora va bene la domanda è questa è possibile aggiornare la cartografia (8.0.0) mantenendo la versione vecchia del firmware NAC oppure no? Grazie
Scusa ma Peugeot perché mai avrebbe rilasciato ,diversi,aggiornamenti se le vecchie versioni vanno così bene? A mio parere il tuo capoofficina non ti ha dato un gran consiglio!
La penso come voi.....solo che adesso mi ha fatto un po di terrorismo psicologico non so cosa fare.
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

cico32
Peugeottista curioso

Messaggio da cico32 »

Scusate ma a voi i prezzi del carburante corrispondono alla realtà?
Io quando passo vicino ad un distributore e verifico, non corrisponde mai.
Devo abilitare qualcosa di particolare o cosa?

Grazie
SUV 3008 Allure BlueHDi 130 EAT8 S&S colore Grigio Amazonite Tetto "BLACK DIAMOND", Barre a tetto, Advanced Grip Control, Wireless Smarthfone Chargin, Pack City Plus, Keyless System - Data Imm. 08/06/2018 - Regalo del concessionario LO/JACK + 1 anno di abbonamento

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Hallahub »

cico32 ha scritto:Scusate ma a voi i prezzi del carburante corrispondono alla realtà?

Grazie
I prezzi sono basati sui database tomtom, che vengono aggiornati in base alle segnalazioni degli utenti, se nessuno aggiorna il prezzo è ovvio che non sono veritieri. Purtroppo dal NAC non si può fare, evidentemente su altri navigatori tomtom si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

cico32 ha scritto:Scusate ma a voi i prezzi del carburante corrispondono alla realtà?

Grazie
Le poche volte che ho usato il servizio i prezzi mi sembravano giusti...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Vins206
Peugeottista veterano

Messaggio da Vins206 »

Grazie
Personalmente ho l'abitudine di fare benzina sempre nello stessa pompa di benzina che ho vicino casa ed il prezzo corrisponde sempre, ma sul navigatore mi indica sempre il prezzo riferito al self service, nel mio caso mi fa comodo perchè uso sempre il self service, ma se dovessi paragonarlo al servito ovviamente troverei prezzi più alti rispetto a quelli indicato dal navigatore.
Io ho un motore benzina ed ovviamente mi indica solamente i prezzi della benzina
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

*LUX*
Peugeottista novello

Messaggio da *LUX* »

Da oggi è disponibile la nuova cartografia, versione 10.0.0-r0 del 30/06/18.
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

vero. hanno saltato la 9 a piè pari
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

*LUX* ha scritto:Da oggi è disponibile la nuova cartografia, versione 10.0.0-r0 del 30/06/18.
L'ho scaricata su pc sono circa 8,68 giga.Ma quando la vogio mettere su chiavetta da 16 Giga mi dice che il file è troppo grande per il file system di destinazione.
Qualcuno mi può aiutare? La chiavetta è nuova ed è stata formattata correttamente.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

malvegtline
Peugeottista novello

Messaggio da malvegtline »

MaxEduard ha scritto:
*LUX* ha scritto:Da oggi è disponibile la nuova cartografia, versione 10.0.0-r0 del 30/06/18.
L'ho scaricata su pc sono circa 8,68 giga.Ma quando la vogio mettere su chiavetta da 16 Giga mi dice che il file è troppo grande per il file system di destinazione.
Qualcuno mi può aiutare? La chiavetta è nuova ed è stata formattata correttamente.
Devi formattare la chiavetta usb in FAT32
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

MaxEduard
Peugeottista appassionato

Messaggio da MaxEduard »

malvegtline ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Si l'ho fatto.
Forse bisogna estrarre dei file??
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

malvegtline
Peugeottista novello

MaxEduard ha scritto:
malvegtline ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Si l'ho fatto.
Forse bisogna estrarre dei file??
Esatto estraili con winrar e possibilmente con Windows poi porti il file su chiavetta
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

da dove avete scaricato la mappa 10.0.0-r0 ?
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

malvegtline
Peugeottista novello

assamte1 ha scritto:da dove avete scaricato la mappa 10.0.0-r0 ?
È arrivata notifica sulla app MyPeugeot, dopo di che l’ho inviata alla mia mail personale e sul PC ho scaricato il file

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

sulla mia app dice nessun aggiornamento, su mypeugeot.it non funziona il sito e su mypeugeot.fr dice nessun aggiornamento
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

malvegtline
Peugeottista novello

assamte1 ha scritto:sulla mia app dice nessun aggiornamento, su mypeugeot.it non funziona il sito e su mypeugeot.fr dice nessun aggiornamento
A me si è presentato un aggiornamento su App Store e poi è comparsa la notifica su MyPeugeot della nuova cartografia

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”