PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finanziamento 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Finanziamento 3008

Messaggio da baronecausio »

Condivido appieno i discorsi fatti in precedenza, come quello di jasonic.
Anche io mi ero informato su i-move per l'acquisto della nuova 3008. Però a conti fatti, se al termine dei tre anni avessi voluto riscattare l'auto, il costo totale sarebbe lievitato di non poco. Effettivamente l'i-move conviene in primo luogo alle tasche di Peugeot :razz: ed all'acquirente solo nel caso in cui riesca ad ottenere una rata consona alle proprie possibilità, dando il minor anticipo possibile...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Robbierto
Peugeottista appassionato

Messaggio da Robbierto »

X Imola. Alla fine con axa ho pagato 380 euro per un valore al nuovo in caso di furto nel primo anno e con tutto il resto atti vandalici grandine cristalki e senza franchigia..
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

IMOLA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da IMOLA »

Robbierto ha scritto:X Imola. Alla fine con axa ho pagato 380 euro per un valore al nuovo in caso di furto nel primo anno e con tutto il resto atti vandalici grandine cristalki e senza franchigia..
Mi sembra un ottimo prezzo....domani faccio un preventivo axa nella mia zona.

Qualcuno sa dirmi cosa copre la Relax di Peugeot.

Sul sito viene citata ma non in dettaglio.
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”