PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume vivavoce.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Salem216
Peugeottista curioso

Volume vivavoce.

Messaggio da Salem216 »

Buonasera a tutti,

la domanda che volevo porre è la seguente:

Come si alza il volume dell'interlocutore durante una chiamata in vivavoce?
Ieri ho chiamato un mio amico e nell'auto sentivo la sua voce bassa, ho utilizzato sia
la manopola tonda classica per aumentare il volume dei media che il tasto + sul volante
...nulla...la voce in entrata rimaneva uguale.
Mi sfugge qualcosa?

Grazie anticipatamente.
Peugeot 3008 Gt Line 1.5 130 cv eat8.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Re: Volume vivavoce.

Messaggio da Spinoza »

La manopola del volume a me funziona.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Devi fare la stessa cosa che fai quando alzi il volume della musica... Hai provato a chiamare qualcun altro? probabilmente è un problema del tuo interlocutore. Anche perché, quando alzi bene, il volume risulta anche troppo alto. Mai avuto problemi.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

cor27
Peugeottista curioso

Messaggio da cor27 »

Sono d'accordo! Ho un GT con impianto focal che suona molto bene ed è potente con la musica ma in vivavoce devo tenere il volume quasi al massimo e a volte se uno parla piano, quasi non basta! Considerando che ho 512 watt di potenza audio il vivavoce non sfrutta nemmeno un 10%. Non c'e' equlibrio. Probabilmente hanno fatto male i conti in ingresso dell'amplificatore. Non ho trovato nessuna regolazione specifica per quello, per altri suoni e avvisi si! Se qualcuno ne sa di più a riguardo si faccia avanti.
Grazie e saluti!

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Penso a questo punto dobbiate andare a verificarlo in officina. Sulla mia lo tengo medio basso ed è più che sufficiente, se lo alzo oltre la metà inizia ad essere fastidioso da quanto si sente forte.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”