max7103 ha scritto:ci tocco aspettare , speriamo bene .
Per informazione io lo prenotato a un conc. di Taranto.
Leggo dalla tua firma che abbiamo ordinato lo stesso giorno la stessa vettura (GT Line 1.5 Hdi EAT8) ma a te hanno detto fine Aprile.
A me la società di noleggio mi ha dato come periodo di consegna metà luglio. Speriamo abbiano sparato a caso...
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
max7103 ha scritto:ci tocco aspettare , speriamo bene .
Per informazione io lo prenotato a un conc. di Taranto.
Leggo dalla tua firma che abbiamo ordinato lo stesso giorno la stessa vettura (GT Line 1.5 Hdi EAT8) ma a te hanno detto fine Aprile.
A me la società di noleggio mi ha dato come periodo di consegna metà luglio. Speriamo abbiano sparato a caso...
no so dirti, nel contratto è scritto data prevista messa a disposizione 29/04/2019.
Speriamo bene
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Ciao a tutti, ho prenotato la mia Peugeot 3008 qui in firma ad inizio gennaio, il concessionario mi ha dato come tempi di consegna maggio/giugno, ma leggendo qui sembra che Peugeot abbia incrementato la produzione. Speriamo perché sono proprio ansioso di guidarla un po’ perché dopo 20 anni ritorno al benzina.
Peccato legga di un po’ di difetti della macchina, ma è pur vero che siamo in un forum, la gente tende a scrivere di più dei difetti piuttosto che dei pregi.
Sono possessore di varie Peugeot da ormai più di vent’anni (se guardò la mia famiglia gli anni con Peugeot raddoppiano e diventano 40) e onestamente devo dire che quando ho avuto problemi sulla mia auto, il concessionario e Peugeot mi hanno sempre aiutato e soddisfatto, sarà per quello che sono fedele al “leone rampante”.
3008 GT Line PureTech Turbo 130cv S&S EAT8 Rosso Ultimate
Adaptive Cruise, Advances grip control, Keyless system, Park city plus, Radio DAB, Barre al tetto. Ordinata: 02/01/2019 - Data consegna prevista giugno 2019
Precisiamo che a chi gli arriva dopo solo 2 mesi e mezzo
Correggetemi se sbaglio ma sono disiel e no benzina,parlando con il concessionario mi ha confermato che c'è stato un botto di richieste di benzina e soprattutto cambi automatici,una cosa che non si aspettavano..
Hammy ha scritto:Ciao a tutti, ho prenotato la mia Peugeot 3008 qui in firma ad inizio gennaio, il concessionario mi ha dato come tempi di consegna maggio/giugno, ma leggendo qui sembra che Peugeot abbia incrementato la produzione. Speriamo perché sono proprio ansioso di guidarla un po’ perché dopo 20 anni ritorno al benzina.
Peccato legga di un po’ di difetti della macchina, ma è pur vero che siamo in un forum, la gente tende a scrivere di più dei difetti piuttosto che dei pregi.
Sono possessore di varie Peugeot da ormai più di vent’anni (se guardò la mia famiglia gli anni con Peugeot raddoppiano e diventano 40) e onestamente devo dire che quando ho avuto problemi sulla mia auto, il concessionario e Peugeot mi hanno sempre aiutato e soddisfatto, sarà per quello che sono fedele al “leone rampante”.
Vai tranquillo. Acquistata una vettura del tutto simile alla tua, l'unico problema in un anno e mezzo è stata la lancetta dell'indicatore di direzione che, molto spesso, non ritornava in posizione in modo automatico. Risolto dal concessionario sostituendo il blocco completo.
Per il resto: un sogno!
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
Ieri ho finalmente ordinato la 3008 1.5 hdi allure, grigio amazonite. Mi hanno detto che ci vorranno al max 4 mesi ma anche che lunedì avrebbero provato a fare la ricerca di un modello disponibile nella rete italiana dei concessionari, la chiamano "ricerca in borsa". A qualcuno di voi è capitato di ottenere fortuna da tale ricerca?
Nemus84 ha scritto:La mia acquistata il 17 Ottobre, immatricolata il 30 Gennaio ed in consegna per il 20/22 Febbraio (forse) ha la targa FV....
È un NLT con LeasePlan.
Prego affinché mi chiamino in anticipo.
Posso chiederti qual'è il canone mensile per il tuo modello?
Chiedo perché l'ho presa anche io con LeasePlan, ma credo che la mia azienda abbia accordi abbastanza scadenti:
Per il modello che ho in firma, 48 mesi, 100.000km -> 500€/mese
Sono convinto che se il nostro ufficio acquisti avesse accordi un pelo migliori potremmo avere, a parità di durata e chilometraggio, delle auto con allestimenti nettamente migliori.
Per il modello che ho in firma io invece, 36 mesi, 40.009km -> 420€/mese
Mi sa che il tuo non è male.
3008 GT Line HDI 130 EAT8 S&S Automatica, Fari full led, Blu Hurricane, Active Grip Control, Portellone keyless, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni tessuto, Pack Electrique, Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 17/10/2018. Arrivata 21/02/2019. Consegnata 22/02/2019
Siamo sulla stessa barca, attendo fiducioso. hai ulteriori news?
in attesa di PEUGEOT 3008GTLINE 1.5 EAT8 BIANCO MADREPERLA
in possesso di HYUNDAI TUCSON 1.7TDI XPOSSIBLE NERO (TUCSY)
precedentemente: FORD CMAX 1.6 TD TITANIUM NERO MET (MAXXY)VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE NERO MET. (POLLY TWO);VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE GRIGIO SILVER (POLLY);FIAT PUNTO SPORTING GRIGIO SILVER (PUNTINA);FIAT CINQUECENTO SPORTING ROSSA (TATINA); PEUGEOT 205 OPEN (DORIA); FIAT PANDA 750 YOUNG (THE FIRST)
max7103 ha scritto:.... da quando è stato dato il numero di telaio ci vogliono 15 giorni che arrivi a destinazione
Vi risulta....,
Si, tempistica congrua e coerente con gli ultimi miei 2 acquisti PSA Naturalmente ci stanno poi le "varie ed eventuali"....
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Willy9179 ha scritto:Siamo sulla stessa barca, attendo fiducioso. hai ulteriori news?
Chiamato ora ora è in piattaforma a Parma, e tu news?????
Speriamo che non ci mettano 2 settimane a caricare la bisarca!!!! [-o<
Per ora nulla di più. Pure io so che è a Parma. Faccio un totoconsegna. Entro fine settimana sarà a Genova per cui dopo la nostra visita di controllo, approssimativamente tra Lunedì e Martedi 18/19, partiranno le operazioni d'immatricolazione, per cui se tutto va bene consegna nella settimana del 25/2....SPERO DI SBAGLIARMI, quanto vorrei averla domani, mannaggia
in attesa di PEUGEOT 3008GTLINE 1.5 EAT8 BIANCO MADREPERLA
in possesso di HYUNDAI TUCSON 1.7TDI XPOSSIBLE NERO (TUCSY)
precedentemente: FORD CMAX 1.6 TD TITANIUM NERO MET (MAXXY)VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE NERO MET. (POLLY TWO);VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE GRIGIO SILVER (POLLY);FIAT PUNTO SPORTING GRIGIO SILVER (PUNTINA);FIAT CINQUECENTO SPORTING ROSSA (TATINA); PEUGEOT 205 OPEN (DORIA); FIAT PANDA 750 YOUNG (THE FIRST)
Ho appena sentito la società di noleggio per la mia 3008 in firma.
Ordine partito il 28 Gennaio. Previsto arrivo vettura nei piazzali Peugeot (Parma???) fine Maggio (come prima data comunicata!).
Poi partirà la procedura di preparazione della società noleggio con immatricolazione, installazione Black Box e prenotazione consegna diretta presso nostra azienda; quindi se la vettura non anticipa da Peugeot, sarà nelle mie mani a fine Giugno, massimo prima settimana di Luglio.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019