PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
È all'europea
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Ciao, sto provando a scaricare le mappe aggiornate dal sito Peugeot, il download parte dall'indirizzo; http://download.tomtom.com/OEM/PSA/MAP/ ... R_WAVE2.ta" onclick="window.open(this.href);return false;
dopo un pò che il browser lo scarica si interrompe dicendo che il file è incompleto.
Ho provato sia dal sito Italiano che Francese, utilizzando 3 diversi browser, stessa storia.
Qualcuno ha info in merito? Grazie.
dopo un pò che il browser lo scarica si interrompe dicendo che il file è incompleto.
Ho provato sia dal sito Italiano che Francese, utilizzando 3 diversi browser, stessa storia.
3008 BlueHDI 1.5 130CV EAT8 S&S Allure
Ciao, prova da questo link inserendo il numero di telaio.Morris® ha scritto:Ciao, sto provando a scaricare le mappe aggiornate dal sito Peugeot, il download parte dall'indirizzo; http://download.tomtom.com/OEM/PSA/MAP/ ... R_WAVE2.ta" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Mi è appena arrivata la notifica sulla app che posso scaricare la nuova cartografia, la Versione 13.0.0-r0
Confermo!
È uscita la versione 13.0 delle mappe!
SI possono scaricare come al solito sul sito mettendo il proprio VIN.
Consiglio di scaricare subito prima che le tolgano come per la 12.0 per non si sa quale motivo.
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

È uscita la versione 13.0 delle mappe!
SI possono scaricare come al solito sul sito mettendo il proprio VIN.
Consiglio di scaricare subito prima che le tolgano come per la 12.0 per non si sa quale motivo.

208 Allure 1.2 PureTech 83CV/61kW EURO 6.2 2018
Si decomprime sulla chiavetta senza nominare una cartella?Ray208 ha scritto:SI possono scaricare come al solito sul sito mettendo il proprio VIN.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Si, l'archivio compresso e' già completo di tutti i percorsi corretti e di default 
Saluti

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Confermo, arrivata notifica sull’app., aggiornerò nel we penso.
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Posso chiedere una gentilezza? Se qualcuno riesce a scaricare il file compresso dell'aggiornamento,Ray208 ha scritto:SI possono scaricare come al solito sul sito mettendo il proprio VIN.
potrebbe condividerlo qui sul forum, magari metttendolo su WeTransfer?
3008 BlueHDI 1.5 130CV EAT8 S&S Allure
Pesa ben 9 GB l’aggiornamento compresso, su WeTransfer se non erro non si possono mettere file più grandi di 2 GB.Morris® ha scritto: Posso chiedere una gentilezza? Se qualcuno riesce a scaricare il file compresso dell'aggiornamento,
potrebbe condividerlo qui sul forum, magari metttendolo su WeTransfer?
Forse è una domanda banale: ma non c'è modo di aggiornare il software senza dover stare un'ora a motore acceso? Maro'!
Sono 40 minuti, non un ora. Puoi anche andare in giro con l’auto mentre aggiorna.DarienGi ha scritto:Forse è una domanda banale: ma non c'è modo di aggiornare il software senza dover stare un'ora a motore acceso? Maro'!
Non ci sono altri modi.
E' già qualcosa... avevo capito che era consigliabile non usare l'auto. Comunque 40 minuti non sono pochi. Ma se non ci sono altri modi credo che ci sia poco da fare.
Grazie della risposta.
D.
Grazie della risposta.
D.
Già è proprio così. Inoltre bisogna disattivare lo Start&Stop anche se fai l'aggiornamento in movimento. Aggiornamento 13.0 disponibile anche per la cugina Opel Grandland XDarienGi ha scritto:E' già qualcosa... avevo capito che era consigliabile non usare l'auto. Comunque 40 minuti non sono pochi. Ma se non ci sono altri modi credo che ci sia poco da fare.
Grazie della risposta.
D.

Allora oggi pomeriggio ho provveduto ad effettuare l’aggiornamento alla versione 13.0, finito l’aggiornamento il sistema mi chiede di riavviare e si riavvia, dopo essersi riavviato mi appare il messaggio “l’aggiornamento non è andato a buon fine” ma se provo a vedere la versione attualmente installata mi dà la 13.0: secondo voi ci sono stati problemi o è tutto apposto?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)
EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)