ricevo oggi da parte di Peugeot una lettera ed una brochure in cui mi invitano ad attivare Peugeot Teleservices, ovvero cito dalla brochure "il servizio interattivo che identifica la necessità di un intervento sulla tua Peugeot lanciando un alert che può riguardare una semplice scadenza di manutenzione oppure un'anomalia tecnica. L'alert, che compare sul display della tua vettura, viene contemporaneamente inviato ad un call center che si occupa di contattarti concordando il Centro di Assistenza presso il quale effettuare l'intervento e fissando un appuntamento consultando direttamente l'agenda del Riparatore".

Mi sembra un buon servizio, gratuito per giunta ed attivabile entro il 30.4.2019 solo che quando inserisco il numero di telaio sul sito http://www.sottoscrizioneteleservices.it/peugeot" onclick="window.open(this.href);return false; dice che la campagna non è attivabile in quanto il numero di telaio è errato oppure non applicabile su quel telaio

Chiaramente il telaio è stato più volte controllato ed è corretto, ho anche chiamato il numero verde Peugeot che mi ha invitato ad effettuare una segnalazione. Attendo risposta ma nel frattempo...è capitato a qualcuno?