PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista novello
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
@ Hallahub
solo una curiosità, dopo tutta la documentazione e il contatto che hai avuto, ti hanno risposto in qualche modo? per risposta intendo se ti hanno risolto o almeno ci hanno provato.
Pure io ho mandato le mie considerazioni e spiegazioni, giovedì 06/06/2019 porto la vettura in concessionaria, ma credo che farò una passeggiata.
quello che accade a te, vedendo il tuo video, corrisponde esattamente a quello che succede al sottoscritto, quantomeno imbarazzante.
solo una curiosità, dopo tutta la documentazione e il contatto che hai avuto, ti hanno risposto in qualche modo? per risposta intendo se ti hanno risolto o almeno ci hanno provato.
Pure io ho mandato le mie considerazioni e spiegazioni, giovedì 06/06/2019 porto la vettura in concessionaria, ma credo che farò una passeggiata.
quello che accade a te, vedendo il tuo video, corrisponde esattamente a quello che succede al sottoscritto, quantomeno imbarazzante.
Io ho semplicemente aperto una pratica sul portale, e conoscendo i tempo di risposta delle volte passate, ho mandato lo stesso video con tanto di messaggio alla pagina Facebook di peugeot italia. Mi hanno subito contattato per avere ulteriori informazioni sui bug riscontrati, il tipo è stato davvero gentile, mi ha detto che informazione del genere sono molto utili (evidentemente aspettano casi analoghi al mio prima di cercarsi da soli questi maledetti problemi). Ho spiegato tutto per filo e per segno, poi siccome nel messaggio iniziale ho detto di essere uno sviluppatore, lui ha parlato con me in modo leggermente più tecnico, sapeva il nac chi lo produce, sapeva chi si occupa degli aggiornamenti ecc ecc, insomma non stavo parlando con il classico operatore che non sa nemmeno che forma ha una 208. Alla fine della chiamata mi ha ringraziato e mi ha confermato di aver inoltrato il materiale al reparto di competenza che evidentemente deve tradurre le informazioni dall’italiano al francese per farle arrivare da casa madre.
L’unica cosa che mi fa imbestialire è che dal 2016 a questa parte sono stati capaci solo di aver disattivato SIRI via Bluetooth, dato che prima funzionava.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’unica cosa che mi fa imbestialire è che dal 2016 a questa parte sono stati capaci solo di aver disattivato SIRI via Bluetooth, dato che prima funzionava.
-
- Peugeottista novello
Lo so, per la disattivazione di Siri, ho fatto una mezza guerra, ma non ho risolto niente.
Mi facevano passare per scemo, asserendo che non era mai stata supportata.
Speriamo che risolvano, anche se non ci credo, almeno questa.
Grazie!
Mi facevano passare per scemo, asserendo che non era mai stata supportata.
Speriamo che risolvano, anche se non ci credo, almeno questa.
Grazie!
L'help desk di Peugeot sembra specializzato nell'andare anche contro l'evidenza.
Mi pento di non aver tenuto le chat di un anno fa, quando a luglio 2018 su peugeot.ch sostenevano che il PureTech 130 EAT8 non esisteva e volevano vendermi l'EAT6. Dovetti mandare una schermata dal configuratore italiano per convincerli, e ancora dopo dissero che non era un modello per la Svizzera.
Ovviamente un mese dopo arrivò anche qui.
Roba da chiodi.
Il più onesto, in questo, fu il concessionario, quando gli raccontai dell'episodio.
"Continuano a tagliare il personale" mi disse "e questi sono i risultati".
Mi pento di non aver tenuto le chat di un anno fa, quando a luglio 2018 su peugeot.ch sostenevano che il PureTech 130 EAT8 non esisteva e volevano vendermi l'EAT6. Dovetti mandare una schermata dal configuratore italiano per convincerli, e ancora dopo dissero che non era un modello per la Svizzera.
Ovviamente un mese dopo arrivò anche qui.
Roba da chiodi.
Il più onesto, in questo, fu il concessionario, quando gli raccontai dell'episodio.
"Continuano a tagliare il personale" mi disse "e questi sono i risultati".
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
Ciao a tutti la mia applicazione mi dà aggiornamento mappe ma non il fw come posso risolvere ?
E obbligatorio per il fw fare gli aggiornamenti in sequenza o si può saltare come le mappe ?
Grazie a tutti in anticipo ciao
E obbligatorio per il fw fare gli aggiornamenti in sequenza o si può saltare come le mappe ?
Grazie a tutti in anticipo ciao
RogerAL ha scritto:Non e' assolutamente necessario seguire le release del firmware: installi l'ultimo e sei a posto.
Per eventuali aggiornamenti proposti per il tuo veicolo, segui QUI
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 257k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 100k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Salve ragazzi, posso seguire ancora la guida in prima pagina per aggiornare il software auto del NAC?
L'ultima versione è la 21.07.67.32 io ho la 21.07.16.32 e mappe ver.10.0
posso aggiornare tranquillamente vero? non è che mi ritrovo la macchina in lingua francese?
anche perchè la ho appena ritirata hahahah
posso aggiornare tranquillamente vero? non è che mi ritrovo la macchina in lingua francese?

Rettifico che volendo si può scaricare dal sito Italiano (il linke del download è uguale a quello francese)Matt-One ha scritto:Salve ragazzi, posso seguire ancora la guida in prima pagina per aggiornare il software auto del NAC?
posso aggiornare tranquillamente vero? non è che mi ritrovo la macchina in lingua francese?![]()
anche perchè la ho appena ritirata hahahah
E' strano però che l'app android non mi dica che ci sia un nuovo software per il NAC... Le mappe si il NAC no, bha

Ciao a tutti. Anche a me capita dopo l'ultimo aggiornamento firmware (uso iphone X) che, usando i comandi vocali per effettuare una chiamata, il Nac mi ripeta per conferma il nome che ho dettato per poi chiamarne un altro. Non lo fa sempre, ma inizia ad essere fastidioso. [-X (A parte il fatto che, mi sembra pure peggiorato, quando dico di chiamare un contatto continua a ripertere: "Per effettuare una chiamata... etc etc etc" e solo dopo molti tentativi capisce il comando) 

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Esatto, a volte continua a ripetere “per effettuare una chiamata...” anche 3 volte prima che capisca il comando. Poi magicamente mi conferma di chiamare marco e alla fine chiama giulio.Bomba75 ha scritto:Ciao a tutti. Anche a me capita dopo l'ultimo aggiornamento firmware (uso iphone X) che, usando i comandi vocali per effettuare una chiamata, il Nac mi ripeta per conferma il nome che ho dettato per poi chiamarne un altro. Non lo fa sempre, ma inizia ad essere fastidioso. [-X (A parte il fatto che, mi sembra pure peggiorato, quando dico di chiamare un contatto continua a ripertere: "Per effettuare una chiamata... etc etc etc" e solo dopo molti tentativi capisce il comando)
-
- Peugeottista appassionato
Confermo. Anche a me fa così dopo l'ultimo aggiornamento. 10 volte su 10.
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018
Signori, è evidente che l'ultimo aggiornamento è andato ben oltre quanto sospettassimo.
Devono aver implementato alcuni algoritmi di intelligenza artificiale e ora il nostro NAC è dotato di libero arbitrio.

Devono aver implementato alcuni algoritmi di intelligenza artificiale e ora il nostro NAC è dotato di libero arbitrio.

Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
gioloi ha scritto:Signori, è evidente che l'ultimo aggiornamento è andato ben oltre quanto sospettassimo.
Devono aver implementato alcuni algoritmi di intelligenza artificiale e ora il nostro NAC è dotato di libero arbitrio.![]()
![]()

Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Provato stamattina con installato ultimo aggiornamento sw e il riconoscimento funziona bene come prima sia come chiamate che come navigazione. Accoppiato a LG V30.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Il problema riguarda iOS, anche io con il sony xz di mia mamma non ho avuto problemi durante le prove che ho fatto.delfo ha scritto:Provato stamattina con installato ultimo aggiornamento sw e il riconoscimento funziona bene come prima sia come chiamate che come navigazione. Accoppiato a LG V30.