Perché ti meravigli non c'è neanche il cd o una sd, certo che almeno un paio di usb le potevano mettere visto che poi il nac le gestisce ! Stranamente se ne sono accortibe sulla nuova 2008 ne hanno messe 4 e noi ?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio DAB si o no?
Radio DAB si o no?
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway
Radio DAB si o no?
C’è un tutorial sul forum per mettere una seconda usb. Certo che a metterne 2 non ci voleva molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°
Re: Radio DAB si o no?
sapete se esiste un modo per aggiornare le icone delle radio DAB?A me ne mancano un sacco di famose (tipo radio 105)...
Radio DAB si o no?
Comunque se implementavano la funzione di copia dei brani su hard disk interno, ecco che la porta USB veniva utilizzata solo durante la fase di copia e poi rimaneva libera ed eventualmente veniva utilizzata per la ricarica del telefono. In questo modo non era necessario aggiungere porte USB. Mi sembra anche strano che non hanno deciso di applicare modifiche in corso di produzione per aggiungere altre porte, si sono persi in un bicchier d’acquaP5Max ha scritto:Perché ti meravigli non c'è neanche il cd o una sd, certo che almeno un paio di usb le potevano mettere visto che poi il nac le gestisce ! Stranamente se ne sono accortibe sulla nuova 2008 ne hanno messe 4 e noi ?
Radio DAB si o no?
Qualcuno per caso ha provato a collegare un lettore cd USB da computer Nella presa USB? Viene vista correttamente o non è possibile utilizzarlo?P5Max ha scritto:Perché ti meravigli non c'è neanche il cd o una sd, certo che almeno un paio di usb le potevano mettere visto che poi il nac le gestisce ! Stranamente se ne sono accortibe sulla nuova 2008 ne hanno messe 4 e noi ?
Re: Radio DAB si o no?
Se speri vengano letti i contenuti multimediali, mi sento di escluderlo, a meno che tu intenda un cd pieno di mp3 come una chiavetta, nel qual caso si potrebbe provare. Ma penso proprio che un cd audio non venga riconosciuto.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021