PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Infatti io devo aggiornare il touch screen. Ho già preparato la chiavetta. Spero di aver fatto la procedura corretta. Domani ci provo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°
Peugeot 3008 Allure S&S 1.2 130 cv PureTech Grigio Artense manuale, Interni Tessuto/TEP Pedimonte, Grip Control, Ricarica Wireless, Barre al tetto, Keyless System, Visiopark 180°
Fatto ieri aggiornam touch screen. Non mi sembra cambiato nulla rispetto a prima. A volte mi chiedo il senso di questi aggiornamenti
Immatricolazione 28/08/2019 -->Ritirata il 30/08/2019 auto di famiglia
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao a tutti, sono appena tornato dalla Slovenia (sembrava di essere in Italia
). Ho usato il navigatore della GrandlandX ed ho notato che, rispetto all'ultimo viaggio fatto in Francia a settembre, ogni volta che mi fermavo agli autogrill e poi ripartivo ho dovuto reimpostare la destinazione mentre prima la teneva in memoria e ripartiva automaticamente. Non so se ciò sia imputabile all'aggiornamento mappe (16.0) o del firmware (l'ultimo poi ritirato) avvenuti successivamente a settembre. Succede anche a voi?

Io ho l’ultimo firmware (21.08) e mappe 15, rimane tranquillamente memorizzato quando spengo la macchina.igncar ha scritto:Ciao a tutti, sono appena tornato dalla Slovenia (sembrava di essere in Italia). Ho usato il navigatore della GrandlandX ed ho notato che, rispetto all'ultimo viaggio fatto in Francia a settembre, ogni volta che mi fermavo agli autogrill e poi ripartivo ho dovuto reimpostare la destinazione mentre prima la teneva in memoria e ripartiva automaticamente. Non so se ciò sia imputabile all'aggiornamento mappe (16.0) o del firmware (l'ultimo poi ritirato) avvenuti successivamente a settembre. Succede anche a voi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io cari amici ho adottato questo sistema, vi sfrutto un po'
: Prima di fare gli aggiornamenti aspetto un bel po' e leggo il forum sempre ricco di suggerimenti e descrizione dei problemi. Con l'ultimo firmware ho scritto a peugeot che mi ha risposto bla, bal, bla, attenda il prossimo firmware senza dare nessuna indicazione, dopo questa esperienza prima di aggiornare nuovamente firmware e mappe aspetto di leggere i commenti, problemi suggerimenti del forum ecc. Anche perchè non è così vitale avere l'ultimo aggiornamento subito.
Buona giornata

Buona giornata
@igncar credo che in passato anche qualcun'altro si sia lamentato della perdita del percorso dopo l'ultimo aggiornamento.
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Buona sera e buon anno, possiedo da poco una 2008 euro 6.2 quindi motore 1.5 Blue HDi. Qualè ultima versione touchscreen e mappe? Potreste controllare sulle vs info di sistema? Grazie e saluti
Ciao siccome ho riscontrato lo stesso problema hai fatto delle ulteriori verifiche?55dsl ha scritto:adesso metto un indirizzo sul navigatore e se mi fermo e spengo la macchina quando la riaccendo non Riparte più da dove mi sono fermato ma devo ritrovarlo come ultime destinazioni e riattivare la navigazione devo solo verificare se si cancella dopo il primo spegnimento auto o dopo un paio...questa mi sembra una scelta sbagliata della programmazione o forse può essere un bug scusate metto un percorso e mi fermo a un bar a prendere un caffè riparto e non più il percorso?? Ma che c** è...?
Ho provato recentemente ad aggiornare la mappa alla versione 16.0 (dalla 15.0) ma non è partito l'aggiornamento.
Chiavetta USB Sandisk 32GB formattata in FAT32.
Archivio scaricato e scompattato come al solito nella root della SD.
Acceso motore.
Inserita chiavetta.
Non parte nulla.
Proverò a cambiare chiavetta USB.
Acceso motore.
Inserita chiavetta.
Non parte nulla.
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
-
- Peugeottista veterano
Ciao quanto tempo hai aspettato prima di rinunciare ?bovirus ha scritto:Ho provato recentemente ad aggiornare la mappa alla versione 16.0 (dalla 15.0) ma non è partito l'aggiornamento.
Acceso motore.
Inserita chiavetta.
Non parte nulla.
Nemmeno nel mio caso partiva subito l'aggiornamento, mi ci è voluta una trentina di secondi. Prima appare il messaggio di errore dell'assenza di file multimediali (a te l'ha fatto?) perché evidentemente il sistema cerca MP3 o altri file simili.
Solo in un secondo momento parte l'aggiornamento.
Lo stesso per l'aggiornamento del firmware.
Ciao
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
L'aggiornamento delle mappe non parte mai "subito"
Serve qualche secondo di attesa affinchè venga presentato il primo messaggio dove riporta che non ci sono media da leggere sul dispositivo (o qualcosa di simile) Poi dopo qualche altro secondo .. appare il messaggio che chiede se si vuole procedere con l'aggiornamento e che sarà necessario un riavvio del sistema.
Ho fatto l'aggiornamento in data 06.01 mentre rientravo dalla montagna e ci ha impiegato direi 70' circa (molto più del solito)
inoltre se ben ricordo esce anche una popup che raccomanda di disabilitare lo start&stop
B giornata
Serve qualche secondo di attesa affinchè venga presentato il primo messaggio dove riporta che non ci sono media da leggere sul dispositivo (o qualcosa di simile) Poi dopo qualche altro secondo .. appare il messaggio che chiede se si vuole procedere con l'aggiornamento e che sarà necessario un riavvio del sistema.
Ho fatto l'aggiornamento in data 06.01 mentre rientravo dalla montagna e ci ha impiegato direi 70' circa (molto più del solito)
inoltre se ben ricordo esce anche una popup che raccomanda di disabilitare lo start&stop
B giornata
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)
Aggiornamento NAC al 21.08.24.12 del 10/01/20
Aggiornamento NAC al 21.08.24.12 del 10/01/20
Aggiornamento consigliato a tutti quelli che avevano installato il precedente poi ritirato.
Nella 208 era scomparso dalle impostazioni il menu di attivazione/disattivazione dell'Active City Brake.

Aggiornamento consigliato a tutti quelli che avevano installato il precedente poi ritirato.
Nella 208 era scomparso dalle impostazioni il menu di attivazione/disattivazione dell'Active City Brake.

208 Allure 1.2 PureTech 83CV/61kW EURO 6.2 2018
Cioè, scusa ma non ho capito, questo è il nuovo aggiornamento del firmware peugeot?Ray208 ha scritto:Aggiornamento NAC al 21.08.24.12 del 10/01/20
Nuovo, ultimo aggiornamento che sostituisce il vecchio ritirato?
A me non è ancora arrivato nulla nella mia home Page peugeot.
Buona serata
Nuovo aggiornamento ha solo un significato. Sostituisce qualsiasi versione passata.maxsim ha scritto: Cioè, scusa ma non ho capito, questo è il nuovo aggiornamento del firmware peugeot?
Nuovo, ultimo aggiornamento che sostituisce il vecchio ritirato?
A me non è ancora arrivato nulla nella mia home Page peugeot.
Buona serata
Si, solo per chi ha il NAC. Non compatibile con Smeg o versioni precedenti.
Si può scaricare da qui mettendo il proprio VIN. Se non compare vuol dire che non si ha il NAC:
https://www.peugeot.it/finance-e-serviz ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
_
208 Allure 1.2 PureTech 83CV/61kW EURO 6.2 2018
Confermo stessa versione firmware , che sto scaricando, per la cugggina Citroen...
Saluti

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 102k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 102k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km