Io non ho trovato cambiamenti.Andrea Novara ha scritto: Premetto che la versione 21.07 a me va più che bene, hai notato un ulteriore miglioramento della fluidità o qualcos'altro ? Dettagli sulla grafica ? Nulla di nulla ?
Se non cambia nulla evito di aggiornare...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Installato questa mattina ed ero uno di quelli che avevano già installato al versione poi ritirata.
Aggiornamento OK ma purtroppo il nome bluetooth è rimasto il generico System_Name
Aggiornamento OK ma purtroppo il nome bluetooth è rimasto il generico System_Name
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
devi fare un hard reset poi torna bt_peugeto ..
io invece lo devo fare spero che risolvo i problemi dei contatti non riconosciuti con iphone ios 13.xx
io invece lo devo fare spero che risolvo i problemi dei contatti non riconosciuti con iphone ios 13.xx
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub
Upgrade fatto ora in 20 min, niente da rilevare. Spero che bug o miglioramenti siano stati implementati, altrimenti che senso ha solo contribuire all'effetto serra mah !
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway
con hard reset si perdono se non mi sbaglio alcune funzioni personalizzate salvate. preferisco tenermi il nome genericoAndytom69 ha scritto:devi fare un hard reset poi torna bt_peugeto ..
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
puoi salvare tutto prima nella pennetta
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub
Non ho ancora installato l'aggiornamento, magari se chi lo ha già fatto vede se questo problema è rimasto. Certo se così è chiaro che non gli frega un c.... del firmware lo hanno fatto perché prorio dovevano visto i problemi dell'ultimo poi ritirato,, insomma ritirano un prodotto, si accorgono che ci sono delle cose che non vanno, hanno delle segnalazioni scritte sui bug e dopo due mesi ripetono l'errore. La loro fortuna è che non c'è nessun contatto ne fisico ne telefonico altrimenti sai le telefonate, ma la forza del pensiero può darsi possa anche entrare nelle teste in fin dei conti è un energia......se tutti assieme pensiamo ma andate a c......forse li viene la diarrea per un paio di giornienzo77 ha scritto:Installato questa mattina ed ero uno di quelli che avevano già installato al versione poi ritirata.
Confermo che il generico System_Name è rimasto, dato che funziona il collegamento BT e tutto il resto lascio così, non mi va di fare un Hard reset.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Se intendete il nome con cui si associa il bt suo smart io. Ho. BT_Peugeot
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway
Qualcuno ha provato se con il nuovo aggiornamento è tornata siri con pulsante vicino al volante?
3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum
Grigio Platinum
In che modo?Andytom69 ha scritto:puoi salvare tutto prima nella pennetta

Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 
Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC
Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Niente, continua a non funzionare.Kiro84 ha scritto:Qualcuno ha provato se con il nuovo aggiornamento è tornata siri con pulsante vicino al volante?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto due video e li ho caricati su YouTube dove spiego tutti i bug che sono tutt’ora irrisolti e l’unico (più importante) che finalmente hanno risolto.
Fatemi sapere anche voi se notate le stesse anomalie.
Ps: scusate se ho sbagliato qualche parola ma è la prima volta che mi riprendo mentre spiego qualcosa.
https://youtu.be/0OSiDKqXBwE" onclick="window.open(this.href);return false;
https://youtu.be/D9L1DnD_lGc" onclick="window.open(this.href);return false;
Ps: scusate se ho sbagliato qualche parola ma è la prima volta che mi riprendo mentre spiego qualcosa.
- Andrea Novara
- Peugeottista fast&furious
Grazie per i video, è tutto chiaro.
Diciamo che ogni release firmware risolve i problemi a spizzichi e bocconi...qualcosa rimane sempre in ballo.
Sul fatto che hanno risolto i problemi di esecuzione dei comandi vocali è positivo, a me più volte capita che mi chiama Andrea Rossi quando mi un secondo prima mi aveva confermato il comando ricevuto come Andrea Neri per esempio...quindi per questo motivo magari l'upgrade lo faccio...
Per gli altri bug non mi ero nemmeno accorto sinceramente...verifico più tardi...grazie !
Diciamo che ogni release firmware risolve i problemi a spizzichi e bocconi...qualcosa rimane sempre in ballo.
Sul fatto che hanno risolto i problemi di esecuzione dei comandi vocali è positivo, a me più volte capita che mi chiama Andrea Rossi quando mi un secondo prima mi aveva confermato il comando ricevuto come Andrea Neri per esempio...quindi per questo motivo magari l'upgrade lo faccio...
Per gli altri bug non mi ero nemmeno accorto sinceramente...verifico più tardi...grazie !
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+
Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3
Confermo quanto scritto sopra bellamente se ne infischiano, tanto nessuno può farci nulla. Poi non sono errori di traduzione ma mancanza di attenzione, nella stringa manca la lettera (a) e nessuno se ne accorge. Dove manca la parola mappa semplicemente la stringa è più lunga dello spazio registrabile, anche qui manca attenzione al dettaglio. Anch'io avevo scritto una pec a peugeot con alcune domande rispetto al malfunzionamento ed ai vari bug. La risposta è stata grazie......attenda il nuovo aggiornamento, avero anche chiesto se era necessario fare il reset ogni vola che si aggiorna e eventualmente perché visto che è una sora scrittura che elimina la precedenate e non fa backup, silienzio completo.Hallahub ha scritto:Ho fatto due video e li ho caricati su YouTube dove spiego tutti i bug che sono tutt’ora irrisolti e l’unico (più importante) che finalmente hanno risolto.
Chissà chi sono questi, quale appalto e con quale retribuzione. Alla fine tengo l'aggiornamento fatto prima almeno so cosa non funziona. Ad esempio il comando vocale di android con il tasto sul volante non va, con il tasto sulle frecce va un momento poi esce sempre comando vocale non disponible.........Idem con il comando bluetooth sul telefono. La concessionaria pensava fosse un falso contatto poi hanno capito che c'era qualcosa nel "comando" scusate il bisticcio di parole nel comando impartito dalla macchina software nec.
Però sono sempre dell'idea di non lasciar perdere....altra pec a peugeot, chissà se altre mille diecimila seguono almeno si stancheran no di leggerle.
Buona giornata
Grazie per i video.