PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
mauruz
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da mauruz »

Andrea Novara ha scritto: Premetto che la versione 21.07 a me va più che bene, hai notato un ulteriore miglioramento della fluidità o qualcos'altro ? Dettagli sulla grafica ? Nulla di nulla ?
Se non cambia nulla evito di aggiornare...
Io non ho trovato cambiamenti.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

enzo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da enzo77 »

Installato questa mattina ed ero uno di quelli che avevano già installato al versione poi ritirata.
Aggiornamento OK ma purtroppo il nome bluetooth è rimasto il generico System_Name
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

Andytom69
Peugeottista curioso

Messaggio da Andytom69 »

devi fare un hard reset poi torna bt_peugeto ..
io invece lo devo fare spero che risolvo i problemi dei contatti non riconosciuti con iphone ios 13.xx
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

P5Max
Peugeottista fast&furious

Messaggio da P5Max »

Upgrade fatto ora in 20 min, niente da rilevare. Spero che bug o miglioramenti siano stati implementati, altrimenti che senso ha solo contribuire all'effetto serra mah !

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

enzo77
Peugeottista appassionato

Messaggio da enzo77 »

Andytom69 ha scritto:devi fare un hard reset poi torna bt_peugeto ..
io invece lo devo fare spero che risolvo i problemi dei contatti non riconosciuti con iphone ios 13.xx
con hard reset si perdono se non mi sbaglio alcune funzioni personalizzate salvate. preferisco tenermi il nome generico
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019

Andytom69
Peugeottista curioso

Messaggio da Andytom69 »

puoi salvare tutto prima nella pennetta
3008 TDI 1.5 130cv. CMB Manuale , Copper , Full Led-data , impianto hifi aftermarket 2vie+sub

maxsim

Messaggio da maxsim »

enzo77 ha scritto:Installato questa mattina ed ero uno di quelli che avevano già installato al versione poi ritirata.
Aggiornamento OK ma purtroppo il nome bluetooth è rimasto il generico System_Name
Non ho ancora installato l'aggiornamento, magari se chi lo ha già fatto vede se questo problema è rimasto. Certo se così è chiaro che non gli frega un c.... del firmware lo hanno fatto perché prorio dovevano visto i problemi dell'ultimo poi ritirato,, insomma ritirano un prodotto, si accorgono che ci sono delle cose che non vanno, hanno delle segnalazioni scritte sui bug e dopo due mesi ripetono l'errore. La loro fortuna è che non c'è nessun contatto ne fisico ne telefonico altrimenti sai le telefonate, ma la forza del pensiero può darsi possa anche entrare nelle teste in fin dei conti è un energia......se tutti assieme pensiamo ma andate a c......forse li viene la diarrea per un paio di giorni

delfo

Messaggio da delfo »

Confermo che il generico System_Name è rimasto, dato che funziona il collegamento BT e tutto il resto lascio così, non mi va di fare un Hard reset.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

P5Max

Messaggio da P5Max »

Se intendete il nome con cui si associa il bt suo smart io. Ho. BT_Peugeot

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Kiro84
Peugeottista novello

Messaggio da Kiro84 »

Qualcuno ha provato se con il nuovo aggiornamento è tornata siri con pulsante vicino al volante?
3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum

berna1974
Peugeottista veterano

Messaggio da berna1974 »

Andytom69 ha scritto:puoi salvare tutto prima nella pennetta
In che modo? :D
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Kiro84 ha scritto:Qualcuno ha provato se con il nuovo aggiornamento è tornata siri con pulsante vicino al volante?
Niente, continua a non funzionare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Ho fatto due video e li ho caricati su YouTube dove spiego tutti i bug che sono tutt’ora irrisolti e l’unico (più importante) che finalmente hanno risolto.

Fatemi sapere anche voi se notate le stesse anomalie.

Ps: scusate se ho sbagliato qualche parola ma è la prima volta che mi riprendo mentre spiego qualcosa.

https://youtu.be/0OSiDKqXBwE" onclick="window.open(this.href);return false;

https://youtu.be/D9L1DnD_lGc" onclick="window.open(this.href);return false;

Andrea Novara

Messaggio da Andrea Novara »

Grazie per i video, è tutto chiaro.

Diciamo che ogni release firmware risolve i problemi a spizzichi e bocconi...qualcosa rimane sempre in ballo.

Sul fatto che hanno risolto i problemi di esecuzione dei comandi vocali è positivo, a me più volte capita che mi chiama Andrea Rossi quando mi un secondo prima mi aveva confermato il comando ricevuto come Andrea Neri per esempio...quindi per questo motivo magari l'upgrade lo faccio...

Per gli altri bug non mi ero nemmeno accorto sinceramente...verifico più tardi...grazie !
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

maxsim

Messaggio da maxsim »

Hallahub ha scritto:Ho fatto due video e li ho caricati su YouTube dove spiego tutti i bug che sono tutt’ora irrisolti e l’unico (più importante) che finalmente hanno risolto.
Fatemi sapere anche voi se notate le stesse anomalie.
Ps: scusate se ho sbagliato qualche parola ma è la prima volta che mi riprendo mentre spiego qualcosa.

https://youtu.be/0OSiDKqXBwE" onclick="window.open(this.href);return false;

https://youtu.be/D9L1DnD_lGc" onclick="window.open(this.href);return false;
Confermo quanto scritto sopra bellamente se ne infischiano, tanto nessuno può farci nulla. Poi non sono errori di traduzione ma mancanza di attenzione, nella stringa manca la lettera (a) e nessuno se ne accorge. Dove manca la parola mappa semplicemente la stringa è più lunga dello spazio registrabile, anche qui manca attenzione al dettaglio. Anch'io avevo scritto una pec a peugeot con alcune domande rispetto al malfunzionamento ed ai vari bug. La risposta è stata grazie......attenda il nuovo aggiornamento, avero anche chiesto se era necessario fare il reset ogni vola che si aggiorna e eventualmente perché visto che è una sora scrittura che elimina la precedenate e non fa backup, silienzio completo.
Chissà chi sono questi, quale appalto e con quale retribuzione. Alla fine tengo l'aggiornamento fatto prima almeno so cosa non funziona. Ad esempio il comando vocale di android con il tasto sul volante non va, con il tasto sulle frecce va un momento poi esce sempre comando vocale non disponible.........Idem con il comando bluetooth sul telefono. La concessionaria pensava fosse un falso contatto poi hanno capito che c'era qualcosa nel "comando" scusate il bisticcio di parole nel comando impartito dalla macchina software nec.
Però sono sempre dell'idea di non lasciar perdere....altra pec a peugeot, chissà se altre mille diecimila seguono almeno si stancheran no di leggerle.
Buona giornata
Grazie per i video.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”