PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao a tutti, ma secondo voi perchè non vengono più rilasciati aggiornamenti per il nostro NAC? E' passata una eternità dall'ultimo aggiornamento, io sono alla 21.08.25.12_NAC-r0 e cartografia 16.0.0-r0
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
@bibino74
Prima di postare hai letto i post precedenti?
E' da mo che diciamo che a molti non vengono segnalati gli aggiornamenti anche se gli aggiornamenti ci sono.
C'è una tabella per il download manuale degli aggiornamenti
viewtopic.php?p=1483950#p1483950
Prima di postare hai letto i post precedenti?
E' da mo che diciamo che a molti non vengono segnalati gli aggiornamenti anche se gli aggiornamenti ci sono.
C'è una tabella per il download manuale degli aggiornamenti
viewtopic.php?p=1483950#p1483950
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila
Bovirus il tema della mia domanda è appunto per andare oltre quello già postato e che avevo letto. Quello che è stato scritto è una procedura NON UFFICIALE per gestire gli upgrade del sistema, tanto è vero che alcuni hanno scritto che han provato e il loro sistema non si è aggiornato e meno male, perchè il firmware se lo sbagli ti mette a ko il sistema e dopo sono rogne non da poco.
Per cui ribadendo il mio quesito, volevo sapere se qualcuno per entrature o conoscenze varie, sa il motivo per il quale non sono stati più rilasciati aggiornamenti ufficiali dal sistema.
Grazie
Per cui ribadendo il mio quesito, volevo sapere se qualcuno per entrature o conoscenze varie, sa il motivo per il quale non sono stati più rilasciati aggiornamenti ufficiali dal sistema.
Grazie
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
@bibino74
Per me stai facendo una grossa confusione tra AGGIORNAMENTi e NOTIFICHE
Gli AGGIORNAMENTI sono UFFICIALI e sono disponibili sul server TOMTOM.
Se rispetti le regole (chiavetta USB FAT32 pulita, sistema aggiornato alla versione più recente,, etc) gli aggiornamenti funzionano perché sono UFFICIALI.
Infatti chi ha rispettato le regole e fatto correttaamente gli aggiornamenti non ha avuto problemi.
Il fatto per cui non funzionano non è legato al file dell'aggiornamento che è UFFICIALE.
La tua domanda dovrebbe essere: perché se gli AGGIORNAMENTI ci sono le NOTIFICHE di tali aggiornamenti non vengono inviate da Peugeot?
A quello ti dovrebbe rispondere Peugeot.
Se devo valutare l'attenzione al cliente nel mio caso considerando che da dicembre 2019 chiamo continuamente il call center per attivare il TELESERVICE, mi dicono che mi richiamano in giornata e non mi ha mai richiamato nessuno, e visto che anche a me le notifiche non arrivano,direi che il supporto clienti Peugeot è da denuncia.
Quindi se vuoi fare lì'aggiornamento le info e i link ce li hai (e sono AGGIORNAMENTI UFFICIALI)
Se no aspetta l'avviso Peugeot (se mai lo riceverai).
Per me stai facendo una grossa confusione tra AGGIORNAMENTi e NOTIFICHE
Gli AGGIORNAMENTI sono UFFICIALI e sono disponibili sul server TOMTOM.
Se rispetti le regole (chiavetta USB FAT32 pulita, sistema aggiornato alla versione più recente,, etc) gli aggiornamenti funzionano perché sono UFFICIALI.
Infatti chi ha rispettato le regole e fatto correttaamente gli aggiornamenti non ha avuto problemi.
Il fatto per cui non funzionano non è legato al file dell'aggiornamento che è UFFICIALE.
La tua domanda dovrebbe essere: perché se gli AGGIORNAMENTI ci sono le NOTIFICHE di tali aggiornamenti non vengono inviate da Peugeot?
A quello ti dovrebbe rispondere Peugeot.
Se devo valutare l'attenzione al cliente nel mio caso considerando che da dicembre 2019 chiamo continuamente il call center per attivare il TELESERVICE, mi dicono che mi richiamano in giornata e non mi ha mai richiamato nessuno, e visto che anche a me le notifiche non arrivano,direi che il supporto clienti Peugeot è da denuncia.
Quindi se vuoi fare lì'aggiornamento le info e i link ce li hai (e sono AGGIORNAMENTI UFFICIALI)
Se no aspetta l'avviso Peugeot (se mai lo riceverai).
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Direi che l'emergenza covid sia una scusante più che sufficiente per i ritardi di Peugeot. Non mi sembrano cose urgenti.
Oltretutto potrebbero essere finiti gli aggiornamenti del Nac. È già un po' che c'è e credo che ora sia cambiato sui nuovi modelli.
Oltretutto potrebbero essere finiti gli aggiornamenti del Nac. È già un po' che c'è e credo che ora sia cambiato sui nuovi modelli.
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
@bido64
A mio parere l'emergenza Covid non centra nulla.
Questa mancanza di notifiche è cominciata l'anno scorso.
C'è chi ha la mappa v16 e non ha ricevuto la notifica nè della v17 nè della v18.
A mio parere l'emergenza Covid non centra nulla.
Questa mancanza di notifiche è cominciata l'anno scorso.
C'è chi ha la mappa v16 e non ha ricevuto la notifica nè della v17 nè della v18.
Ragazzi notifiche o non notifiche, dal sito https://www.peugeot.ch/it/servizi-e-acc ... mappe.html inserendo il VIN, se fossero passati al canale ufficiale dovresti vederli gli aggiornamenti. Un conto è collegarsi al sito TOM TOM per scaricare delle mappe, un altro conto è scaricare e installare il firmware del sistema, li tom tom non c'entra, parliamo di S.O. e quello semmai sarebbe rilasciato dalla CONTINENTAL che è il produttore del sistema multimediale installato nelle nostre auto.
@bibin07
Per me sta continuando ma non hai letto i post precedenti e sei fuori strada.
Stai proponendo soluzioni standard che molti di noi abbiamo già fatto.
Ma non funzionano.Non è così.
Molti gli aggiornamenti non si vedono (né del sistema né delle mappe) né con l'app MyPeugeout né nella pagina che hai indicato inserendo il VIN.
Addirittura le prime versioni dell'App MyPeugeot non riconoscevano alcuni VIN (come il mio) e dicevano che quel VIN non si poteva usare l'app MyPeugeot.
Credimi ho fatto fatica a farlo capire al call center Peugeot (gli ho mandato anche gli screenshot).
Per me sta continuando ma non hai letto i post precedenti e sei fuori strada.
Stai proponendo soluzioni standard che molti di noi abbiamo già fatto.
Ma non funzionano.Non è così.
Molti gli aggiornamenti non si vedono (né del sistema né delle mappe) né con l'app MyPeugeout né nella pagina che hai indicato inserendo il VIN.
Addirittura le prime versioni dell'App MyPeugeot non riconoscevano alcuni VIN (come il mio) e dicevano che quel VIN non si poteva usare l'app MyPeugeot.
Credimi ho fatto fatica a farlo capire al call center Peugeot (gli ho mandato anche gli screenshot).
Salve e Buonasera,
per la mia Peugeot 2008 anno 2019 ho la seguente situazioni di versioni in allegato.
Sia da web che con app nessun aggiormanento.,
Alcune info se scarico i due file dal post precedente per update:
1. Il file key della licenza non serve per aggiornamento?
2. Quali sono le differenze tra il firmware 21.08.24.12 e quello da Voi inserito nel post update 21.08.25.12? Qualcuno lo sa..non vorrei inserire questo nuovo firmware e poi avere altri problemi e/o funzioni che ora ci sono e poi con il nuovo no.
Grazie e saluti.
per la mia Peugeot 2008 anno 2019 ho la seguente situazioni di versioni in allegato.
Sia da web che con app nessun aggiormanento.,
Alcune info se scarico i due file dal post precedente per update:
1. Il file key della licenza non serve per aggiornamento?
2. Quali sono le differenze tra il firmware 21.08.24.12 e quello da Voi inserito nel post update 21.08.25.12? Qualcuno lo sa..non vorrei inserire questo nuovo firmware e poi avere altri problemi e/o funzioni che ora ci sono e poi con il nuovo no.
Grazie e saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io invece vorrei sapere se in molti di voi si sono lamentati con il servizio clienti peugeot e cosa vi hanno risposto in merito a questi aggiornamenti che da marzo non vengono più segnalati tramite notifica dell'applicazione mypeugeot e dal sito ufficiale inserendo il vin.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
Io una volta ho segnalato ma non hanno mai risposto. Mi sa che ho sbagliato l'indirizzo...
Qualcuno può postare il link giusto del servizio clienti?
Grazie
Qualcuno può postare il link giusto del servizio clienti?
Grazie
Peugeot 3008 Pure Tech 1.6 180cv GT Line - Cambio automatico EAT8 - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Keyless System - Visiopark 180° - Barre al tetto - Wireless Smartphone Charging + Presa 220v
Aggiornato alla v18, anche stavolta al 2º tentativo, 43 min in tutto. 

3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Milano
Pure io ho aggiornato alla V18 al 2* tentativo. Durante la prima installazione ho lasciato l'aggiornamento in background verso la metà del processo per poter accedere alle stazioni radio, avendomi poi dato errore nella seconda installazione non ho toccato nulla...non so se è quello il motivo per cui la prima è fallita.
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 
Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC
Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure

A me gli ultimi 2 aggiornamenti sono falliti al 1º tentativo, entrambi poco prima della metà: la prima volta supponevo a causa di una guida attiva sul navi che mi ero dimenticato di annullare, la seconda invece tutto disattivato ed anche auto ferma, per cui non so... 

3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Milano
Milano
Qualcuno ha provato a segnalare alla Peugeot che il contratto di acquisto prevede il rilascio degli aggiornamenti, quindi la situazione attuale configura una loro inadempienza?
Verificato che ormai da parecchi mesi nessuno dei loro sistemi (app sul cellulare, sito generico ed applicazione specifica) fornisce alcunché, mi accingo a scrivere formalmente - se possibile inviando una PEC - ventilando che mi riservo di passare la cosa ai miei legali in assenza di una loro risposta soddisfacente entro un tempo ragionevole, ma vorrei prima sapere se qualcuno ha già tentato ed eventualmente che risposta ha ricevuto.
Grazie.
Verificato che ormai da parecchi mesi nessuno dei loro sistemi (app sul cellulare, sito generico ed applicazione specifica) fornisce alcunché, mi accingo a scrivere formalmente - se possibile inviando una PEC - ventilando che mi riservo di passare la cosa ai miei legali in assenza di una loro risposta soddisfacente entro un tempo ragionevole, ma vorrei prima sapere se qualcuno ha già tentato ed eventualmente che risposta ha ricevuto.
Grazie.
Felice possessore di una 3008 GTLine HDI 130cv EAT8 nera