@ Carcar
Purtroppo, per te, io i Saluti li metto sempre, alla fine di tutti i miei post, perchè mi sembra educato e così mi hanno sempre insegnato , fin da piccolo.
Vorrà dire che per te farò un'eccezione, np
Chi ha mai scritto di obbligatorietà dei tagliandi? Forse lo avrai sognato di notte...come forse il fatto che sulla tua auto puoi metterci le mani come e quanto vuoi, ma se avessi solo lasciato stare la tua acredine innata, probabilmente avresti trovato in autonomia le Leggi che ti ho indicato, ma credo che te ne saresti fatto un baffo bellamente come hai d'altronde fatto finora.
Credo anche che le FF.OO non abbiano mai fermato nessuno controllando i tagliandi effettuati o meno (e perchè mai?) ma ti posso assicurare che i periti delle assicurazioni, in caso di incidenti piuttosto gravi, hanno le capacità e volontà (spesso disposizioni imperiose!) di trovare il pelo nell'uovo, come si suol dire....e se riscontrassero in una autovettura che la causa dell'incidente, ferito o deceduto fosse proprio a causa dei freni non funzionanti, magari perchè olio obsoleto o non adatto allo scopo, indovina un pò su chi farebbero rivalsa (e non sarebbe la prima volta...)?
Chi sta dalla parte della ragione, non deve temere mai nulla, ricordalo, in futuro. Poi, sei libero di pensare ed agire come meglio credi, io sono per il libero arbitrio, sempre...ma a casa propria, ovvio. In comunità il rispetto delle Regole è fondamentale, se si vuole ottenere il rispetto.
Niente Saluti, come promesso