bellissimacolauz ha scritto:colauz ha scritto:ritirata !!!!
05/01/2017
anche a te puntuale
bellissimacolauz ha scritto:colauz ha scritto:ritirata !!!!
05/01/2017
Manno ha scritto:Ciao a tutti!
Ecco il mio ordine eseguito in data 03/11/2016 in provincia di Treviso
Nuova 3008 Allure PureTech Turbo 130 EAT6 Grigio Hurricane
Tessuto TEP "Evron" (bianco)
Visiopark 180°
Keyless system
Ruotino di scorta
Tetto panoramico apribile
consegna prevista 20/02/2017
Sono passato in concessionaria il 5 gennaio per aggiornamenti e al computer la consegna risulta addirittura alla settimana 10.
Non ti lamentare io l'ho ordinata il 28 ottobre e da sistema risulta in consegna per la 12 settimana.Manno ha scritto:Ciao a tutti!
Ecco il mio ordine eseguito in data 03/11/2016 in provincia di Treviso
Nuova 3008 Allure PureTech Turbo 130 EAT6 Grigio Hurricane
Tessuto TEP "Evron" (bianco)
Visiopark 180°
Keyless system
Ruotino di scorta
Tetto panoramico apribile
consegna prevista 20/02/2017
Sono passato in concessionaria il 5 gennaio per aggiornamenti e al computer la consegna risulta addirittura alla settimana 10.
Se non sbaglio in Francia lavorano 35 ore la settimana, non 40. Quindi sono turni da 7 ore e non da 8.deide ha scritto:47 all'ora, da lunedì 9/1 dovrebbero essere 52 o 53 (dipende dagli articoli che si leggono) sempre all'ora, quindi al giorno dovremmo essere tra le 800 e le 850 autotei mauro ha scritto:deide ma con 8/8 auto in più all'ora ma al giorno quante auto producono.
Grazie
Grazie a tutti per i complimenti....Matteo082 ha scritto:Complimenti! Il tetto è nero o in tinta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti anche da parte mia!! È sempre bello vedere una 3008 consegnata!colauz ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti....Matteo082 ha scritto:Complimenti! Il tetto è nero o in tinta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho il tetto nero....
si arrivata 20 gg prima del previsto ma non avevo nessun optional incrimato per i ritardi....
cmq ribadisco auto fantastica...fuori e dentro...speriamo solo elettronica non faccia sorprese visto la miriade di funzioni presenti
forza ragazzi ...a breve arriva a tutti...
zoodany ha scritto:Se non sbaglio in Francia lavorano 35 ore la settimana, non 40. Quindi sono turni da 7 ore e non da 8.deide ha scritto:47 all'ora, da lunedì 9/1 dovrebbero essere 52 o 53 (dipende dagli articoli che si leggono) sempre all'ora, quindi al giorno dovremmo essere tra le 800 e le 850 autotei mauro ha scritto:deide ma con 8/8 auto in più all'ora ma al giorno quante auto producono.
Grazie
Il totale sarebbe 730/740 auto al giorno.
Complimenti vivissimi... fortunatocolauz ha scritto:ritirata !!!!
05/01/2017
bellissima complimenti!colauz ha scritto:ritirata !!!!
05/01/2017