Sono scioccato!!! Ma come fa un concessionario ufficiale a fare una porcata del genere??? Per di più su una macchina nuova???mirkotoro ha scritto:Anche a me la settimana scorsa hanno fatto lo stesso intervento spessori (non in gomma ma di plastica in cui sono stati bucato i coni per esser posizionati) ed hanno messo mano a livello dei fermi posteriori. Qualche minino miglioramento c'è stato ma anche questa settimana in cui ho testato la macchina in autostrada verso i 120 km/h il cofano si muove e se per caso passa un mezzo pesante nella corsia opposta il cofano sembra che si sollevi... in concessionaria mi hanno detto che riporteranno tutto a Peugeot...il servizio clienti non mi calcola più da almeno 15 giorni...chiedo di esser contattato ma non chiamano mai...in concessionaria affermano che Peugeot ha annunciato una seconda fase di intervento per provare a sistemare il cofano...Giorgio1965 ha scritto:A me hanno messo degli spessori in gomma sopra i coni inferiori e qualcosa nell'alloggio inferiore dei fermi posteriori. Come gia scritto ad una prova meccanica è migliorata la stabilità, purtroppo per la verifica occorrono determinate condizioni che comunque per chi come me viaggia poco in autostrada non sarà facile trovare nei mesi a venire, magari dovrò aspettare il prossimo autunno. Speriamo per allora che abbiano già trovato la soluzione definitiva. Comunque allo stato attuale il problema sembra essersi notevolmente ridotto rispetto alle auto prodotte nei primi mesi.Spostati ha scritto:comunque, tornando in OT, in una concessionaria mi hanno detto che stanno attendendo delle "staffe nuove" per 'sto problema, ma non ha saputo dirmi di cosa si trattasse
ma NON erano i fermi e nemmeno gli spessori
Io sono arrivato al limite della pazienza...vi mostro le condizioni del cofano dopo ultimo intervento...ma secondo voi come fa ad esser sigillato bene questo cofano???...Come fa a non entrare aria da tutte le parti?... è una cosa VERGOGNOSA!!!!!!
Scrivi a Peugeot Italia (ed anche a Peugeot casa madre in Francia...) allegando foto del "lavoretto fatto" e chiedi un immediato intervento. E infine cambia concessionario...E se vuoi condividere anche con qualche testata giornalistica ......male penso non faccia.