Se stai parlando di peugeot.fr non vedo cosa abbiano modificato. Mi sono registrato alla fine di ottobre la prima volta con le stesse credenziali usate per registrarmi sul sito di peugeot.it e da allora non è cambiato nulla e niente mi viene richiesto ad ogni ingresso.pako ha scritto:Per chi non vuole ogni volta start lì a scrivere il VIN basta che salvi sui preferiti la pagina dopo averlo inserito.
Non so perchè hanno modificato il sito, era meglio prima !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
E' cambiata la pagina degli aggiornamenti, prima si accedeva direttamente e si scaricava il software ora viene chiesto il VIN per accedere.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Da quanto non entri?Oro45 ha scritto:Se stai parlando di peugeot.fr non vedo cosa abbiano modificato. Mi sono registrato alla fine di ottobre la prima volta con le stesse credenziali usate per registrarmi sul sito di peugeot.it e da allora non è cambiato nulla e niente mi viene richiesto ad ogni ingresso.pako ha scritto:Per chi non vuole ogni volta start lì a scrivere il VIN basta che salvi sui preferiti la pagina dopo averlo inserito.
Ora chiede il VIN ogni volta e lo devi sempre scrivere perchè non si memorizza, a meno che non salvi la pagina finale come ho detto prima...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
Ed io che non ho scaricato le mappe v.7 e mi dice che non ho aggiornamenti che devo fare?
Prima me li dava ma dopo aver aggiornato il firmware non me le da più, pur non avendole ne scaricate ne installate
Non c'è modo di trovarle?
Ovviamente da un sito affidabile nulla di rischioso
Prima me li dava ma dopo aver aggiornato il firmware non me le da più, pur non avendole ne scaricate ne installate

Non c'è modo di trovarle?
Ovviamente da un sito affidabile nulla di rischioso
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Come browser uso chrome, tutte le volte scrivo nella pagina il link peugeot.fr e poi non mi chiede nemmeno più le credenziali perché memorizzate al primo ingresso. Il VIN non me lo ha mai chiesto, solo la prima volta e da allora non è cambiato nulla. Questa è la mia situazione, non so che dirvi........ usate anche voi chrome, memorizzate il tutto al primo ingresso e vedete cosa succedepako ha scritto:Da quanto non entri?Oro45 ha scritto:Se stai parlando di peugeot.fr non vedo cosa abbiano modificato. Mi sono registrato alla fine di ottobre la prima volta con le stesse credenziali usate per registrarmi sul sito di peugeot.it e da allora non è cambiato nulla e niente mi viene richiesto ad ogni ingresso.pako ha scritto:Per chi non vuole ogni volta start lì a scrivere il VIN basta che salvi sui preferiti la pagina dopo averlo inserito.
Ora chiede il VIN ogni volta e lo devi sempre scrivere perchè non si memorizza, a meno che non salvi la pagina finale come ho detto prima...
Ho scaricato Chrome sono andato sul sito ho inserito tutti i dati memorizzandoli e mi HA CHIESTO IL VIN
Si comporta uguale uguale a Firefox

Si comporta uguale uguale a Firefox
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Io uso chrome da sempre e solo da poco mi chiede il vin
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Scusate... Qualcuno sa dirmi se esiste un changelog su cosa aggiorni la nuova versione del Firmware? è già il 2o aggiornamento in 6 mesi che faccio...ma sinceramente non trovo una virgola di diverso da quando mi è arrivata l'auto. Almeno mi aspettavo qualche funzione in + sull i-cockpit .... ma nulla
Anche l'aggiornamento delle mappe. Dopo 4 aggiornamenti ... non è cambiata una virgola.
Una strada nuova della mia zona terminata quasi 2 anni fa.... ancora non c'è.... boh ... e premetto che un mio amico con mappe tom tom scaricate di straforo e navigatore cinese.... ha quella via mappata.... mah

Anche l'aggiornamento delle mappe. Dopo 4 aggiornamenti ... non è cambiata una virgola.
Una strada nuova della mia zona terminata quasi 2 anni fa.... ancora non c'è.... boh ... e premetto che un mio amico con mappe tom tom scaricate di straforo e navigatore cinese.... ha quella via mappata.... mah

-
- Peugeottista curioso
grazie infinitecikko ha scritto:mauritz ha scritto:ricerca conlisciandro ha scritto:Non riesco a trovarlo. Un ulteriore aiutino? Grazie.
suvs peugeot firmware descarga![]()
![]()
![]()
idemSpinoza ha scritto:Io uso chrome da sempre e solo da poco mi chiede il vin
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
Non so che dire, mi dispiace ma ripeto non mi ha mai chiesto il VIN. Vi faccio una domanda, vi siete registrati prima su mypeugeot italiano oppure avete fatto la registrazione direttamente sul sito francese?pako ha scritto:idemSpinoza ha scritto:Io uso chrome da sempre e solo da poco mi chiede il vin
Registrato prima su italiano e poi accesso con stessi dati a sito francese.
Anche io, e vedeva tutti i miei dati, VIN compreso.pako ha scritto:Registrato prima su italiano e poi accesso con stessi dati a sito francese.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
- Peugeottista fast&furious
Confermo, rispetto all'ultimo accesso, il sito francese è cambiato, accedi come prima, ma se vuoi scaricare gli aggiornamenti ti chiede di inserire il vin..... è un str.ta perché ovviamente in altra pagina del sito ci sono già tutti i dati...... 

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ragazzi oggi magicamente, collegandomi nuovamente a MyPeugeot.fr ho trovato l'avviso in rosso circa l'aggiornamento firmware del 1 dicembre 2017 ed inserendo il VIN ho visualizzato il file da scaricare
LISTE DES DERNIÈRES MISES À JOUR DISPONIBLES
Logiciel : V (pour Version)21.06.47.34_NAC-r0 01/12/17

LISTE DES DERNIÈRES MISES À JOUR DISPONIBLES
Logiciel : V (pour Version)21.06.47.34_NAC-r0 01/12/17
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack