PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista novello
Re: Ordini e tempi di consegna
Ottimo lavoro complimenti
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
Confermo che l'auto è aziendale, ma nel prezzo finale c'è anche il valore permutacistop ha scritto:ciao Matteo82, ma tu avevi degli sconti aziendali?....visto questo contratto mi sta venendo la febbre...Matteo082 ha scritto:
Ecco la mia, ordinata il 17 dicembre, auto già in arrivo al concessionario, consegna imminente... ma non si è ancora vista.
-
- Peugeottista veterano
Ho letto di qualcuno che ha scritto che gli è arrivata in questi giorni.. Magari la consegna effettiva sarà a fine settimanatei mauro ha scritto:ragazzi,
neppure una conferma di consegna auto?
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
-
- Peugeottista veterano
alexkol ha scritto:Credo si riferisca alla versione con cambio automatico.danish ha scritto:Scusa ma come fai a dire che il 1.2 a benzina fino a febbraio non viene prodotto? Io sabato ho ritirato la mia in firma......
Confermo la versione con cambio automatico. Comunque l'ho letto qui sul forum
Dal 1 Febbraio 2017:

-
- Peugeottista curioso
Ciao Matteo, scusate il fuori OT ma mi incuriosisce molto questo presumo contratto finale che ai stipulato. Ma stiamo parlando di un allure diesel 120 cv se non erro visto che io devo acquistare aziendale non capisco lo sconto applicato se quello in convenzione con la confcommercio dovrebbe essere del 17% mentre a parte la permuta non vedendo gli accessori che magari ti hanno stornato in omaggio ed il prezzo di listino un po' alto anche se incluso di ipt e m.s.s. lo sconto come dicevo non riesco a calcolarlo.Matteo082 ha scritto:Confermo che l'auto è aziendale, ma nel prezzo finale c'è anche il valore permutacistop ha scritto:ciao Matteo82, ma tu avevi degli sconti aziendali?....visto questo contratto mi sta venendo la febbre...Matteo082 ha scritto:
Ecco la mia, ordinata il 17 dicembre, auto già in arrivo al concessionario, consegna imminente... ma non si è ancora vista.
Buongiorno,
nessuna auto in arrivo?
nessuna auto in arrivo?
La mia, con un binocolo bifocale però .
Il concessionario ancora non mi ha comunicato nulla sebbene sia da giovedì in attesa di avere lumi.
Il concessionario ancora non mi ha comunicato nulla sebbene sia da giovedì in attesa di avere lumi.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Oggi ho contattato il mio concessionario per l'auto in firma, mi è stato detto che finalmente il mio ordine è comparso nel cadenzamento e (purtroppo) mi è stata confermata la data riportata nel contratto (ultima settimana di aprile)....
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
- peppedeluca
- Peugeottista novello
Un mio collega ha ordinato un Allure EAT6 Grigio Amazonite a fine novembre con data consegna prevista per fine marzo; lo hanno chiamato per dirgli che settimana prossima glie la consegnano.

peppedeluca ha scritto:Un mio collega ha ordinato un Allure EAT6 Grigio Amazonite a fine novembre con data consegna prevista per fine marzo; lo hanno chiamato per dirgli che settimana prossima glie la consegnano.

Da quanto ho capito dai siti francesi e concessionari italiani la situazione è la seguente:
in ritardo di produzione modelli gt-gt line dovrebbero far fede le date di Marzo/Aprile/Maggio scritte sul contratto
Motori a benzina in ritardo e le produzioni dovrebbero essere spostate dallo stabilimento di Sochaux
Tutti gli altri modelli dovrebbero essere in largo anticipo rispetto ai famosi 115/150 giorni comunicati alla sottoscrizione del contratto.
Sono fiducioso che riceveremo le auto prima di quanto comunicatoci anche perchè dal 9 Gennaio dovrebbero aver aumentato le produzioni ( circa 800 auto al giorno)
Mauro
in ritardo di produzione modelli gt-gt line dovrebbero far fede le date di Marzo/Aprile/Maggio scritte sul contratto
Motori a benzina in ritardo e le produzioni dovrebbero essere spostate dallo stabilimento di Sochaux
Tutti gli altri modelli dovrebbero essere in largo anticipo rispetto ai famosi 115/150 giorni comunicati alla sottoscrizione del contratto.
Sono fiducioso che riceveremo le auto prima di quanto comunicatoci anche perchè dal 9 Gennaio dovrebbero aver aumentato le produzioni ( circa 800 auto al giorno)
Mauro
Mi spieghi quella che la produzione dei benzina viene spostata da Sochaux? Link fonte? Grazie
3008 Pure Tech 130 EAT6 Grigio Amazonite + Tetto Black Diamond ... in attesa!
Buonasera, come promesso invio anche le info sul mio acquisto:
DATA ACQUISTO: 9/12/2016
DATA PREVISTA DI ARRIVO: fine aprile
Auto: 3008 GT 180cv nero metallizzato, 360 vision park, pack city plus, Advanced Grip Control, Peugeot Connect radio dab, wireless smartphone charging presa 230v.
DATA ACQUISTO: 9/12/2016
DATA PREVISTA DI ARRIVO: fine aprile
Auto: 3008 GT 180cv nero metallizzato, 360 vision park, pack city plus, Advanced Grip Control, Peugeot Connect radio dab, wireless smartphone charging presa 230v.
Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 42396.html" onclick="window.open(this.href);return false;DGFabio ha scritto:Mi spieghi quella che la produzione dei benzina viene spostata da Sochaux? Link fonte? Grazie
tei mauro ha scritto:http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 42396.html" onclick="window.open(this.href);return false;DGFabio ha scritto:Mi spieghi quella che la produzione dei benzina viene spostata da Sochaux? Link fonte? Grazie
è ancora più aggiornato al 16 dicembre
http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 94393.html" onclick="window.open(this.href);return false;