3008 GtLine 1600 hdi EAT 6, Bianco madreperla, pack city plus, massage pack, cerchi da 19, barre al tetto, key less e radio DAB. Ordine 28/10 consegna prevista 28/02.
Faccio una precisazione, il contratto è stato firmato il 28/10 ma il concessionario aveva una bella pila di ordini da inserire ed il mio è stato inserito il 3/11.
In merito alla consegna intorno al 27 Dicembre, ho fatto una capatina dal concessionario per vedere se c'erano news.. Il sistema stimava la consegna per la settimana 14 o 15 (non ricordo bene) quindi circa inizio o metà aprile

Vista la mia espressione di stupore mi ha detto di ripassare a Gennaio e di non tener conto di quella data perchè probabilmente ci sarebbero stati aggiornamenti... Vedremo, Sabato farò un salto...
Da un lato, sono impaziente come tutti voi, dall'altra, non sono così ansioso di saldare il conto

Per di più il bollo della mia macchina scade a fine febbraio pertanto in caso di ritardi, ero già d'accordo con il conce che l'avrebbero presa in carico loro, visto il non poco rilevante costo di 360 euro.. Consideriamo anche che le valutazioni dei nostri usati restano le stesse, quindi credo che peugeot sia consapevole che tutti questi ritardi creino non pochi danni economici ai loro rivenditori...