PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabiorax
Peugeottista appassionato

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Fabiorax »

provata 3 giorni fa , o aspettavo 6 mesi o approfittavo di una pronta consegna 8(l unica che aveva il conce).........indovinate un po????? ho preso una pronta consegna che ritirerò giovedi 10 novembre ( giovedi prox :D :D :D ).
3008 1.6 ALLURE blu hdi 120 cv cambio automatico con start and stop, GRIP CONTROL, tetto black diamond, barre tetto, keyless system e park pilot 180°
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

amadeus74
Peugeottista curioso

Messaggio da amadeus74 »

Ciao ragazzi.
Sono in avanzate trattative per la nuova 3008. Nell'eventualità di ritiro da parte del concessionario della mia auto attuale, oltre alla quotazione dell'usato ci sarebbe un ulteriore sconto di 1.000 €. Questo sconto però mi è stato detto che sarà da valutare al momento della voltura, cioè al ritiro del nuovo mezzo il nuovo anno. Se l'importo dello sconto, al momento del ritiro, sarà più basso per decisione di Peugeot Italia, verrà adeguato, così come se sarà più alto.
Avete informazioni in merito voi?
Gli sconti / omaggi per novembre sono cambiati?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Takis
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Takis »

cantervilleghost1968 ha scritto:Ciao ragazzi. In data 2/11 ho ordinato una 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, I Cockpit Amplify, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control dal concessionario di Como. Arrivo previsto da contratto entro il 31/03. Se posso permettermi, credo che tutte le storie che si sentono in giro riguardo alle cause nel ritardo delle consegne, siano semplicemente false. Purtroppo a mio avviso, e fu così anche tre anni fa quando acquistai una 2008, Peugeot ha questo brutto vizio di avviare la produzione di massa di un modello solo quando è sicura di averne vendute molte unità. Probabilmente lei stessa dubita dell'immediato successo che potrebbero avere fin da subito le sue auto. Ma questo è solo un mio punto di vista.
Ti posso assicurare che è un brutto vizio di Peugeot. Così mi ha detto il mio conce. Speriamo che il nuovo responsabile di Peugeot Italia, un francese rampante, si sappia imporre sui sui connazionali dirottando maggiore produzione in Italia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Moro73
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Moro73 »

amadeus74 ha scritto:Ciao ragazzi.
Sono in avanzate trattative per la nuova 3008. Nell'eventualità di ritiro da parte del concessionario della mia auto attuale, oltre alla quotazione dell'usato ci sarebbe un ulteriore sconto di 1.000 €. Questo sconto però mi è stato detto che sarà da valutare al momento della voltura, cioè al ritiro del nuovo mezzo il nuovo anno. Se l'importo dello sconto, al momento del ritiro, sarà più basso per decisione di Peugeot Italia, verrà adeguato, così come se sarà più alto.

Io ho fatto il contratto il 31/10 con consegna entro fine gennaio. Mi hanno fatto un ottima valutazione dell'usato + sconto ma il valore è definito a contratto e non potrà subire modifiche indipendentemente da eventuali variazioni previste in seguito da Peugeot. Strano quello che ti ha detto il tuo conce
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Fabio20111980

Re: Re:

Messaggio da Fabio20111980 »

Moro73 ha scritto:

Io ho fatto il contratto il 31/10 con consegna entro fine gennaio. Mi hanno fatto un ottima valutazione dell'usato + sconto ma il valore è definito a contratto e non potrà subire modifiche indipendentemente da eventuali variazioni previste in seguito da Peugeot. Strano quello che ti ha detto il tuo conce
L'hai ordinata un paio di giorni dopo di me e ti dovrebbe arrivare 1 mese prima.. fammi capire, che allestimento e optional hai preso
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Gigigtline
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigigtline »

Salve a tutti ho ordinato ieri la 3008 GTLINE.
GRIGIO PLATINUM
Tessuto/top "imita"
Advanced grip control
Adaptive cruise control con funzione STOP
VISIOPARK 180
Keyless system
Radio dab
Wireless smartphone charging con presa 230V
BARR AL TETTO
30.800 euro ( prezzo scontato) di listino 36.000
L'arrivo previsto ancora non mi è stato detto.

Ho una domanda: ma il park assist è di serie giusto?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

andreamak

Messaggio da andreamak »

Con il visivo park 180 non c'e
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

andreamak ha scritto:Con il visivo park 180 non c'e
e con il Pack City Plus? Io ancora non sono riuscito a capirlo...
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Si col pack city plus è compreso....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

andreamak

Messaggio da andreamak »

Con il Pack city plus si
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab

Gigigtline
Peugeottista curioso

Quindi per averlo con la GTLINE cosa si deve fare? Perché il pack city plus non è disponibile sulla gt line.
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Moro73
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da Moro73 »

Fabio20111980 ha scritto:
Moro73 ha scritto:

L'hai ordinata un paio di giorni dopo di me e ti dovrebbe arrivare 1 mese prima.. fammi capire, che allestimento e optional hai preso
GT Line 1.6 HDI EAT6
Barre
DAB
Keyless
Visio pack
Ruotino
Ordinata il 31 ottobre 2016, prodotta il 21/03/2017, consegnata il 07/04/2017. Nuova 3008 GT Line 1.6 120cv EAT6 Grigio Platinum Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, ruotino

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Gigigtline ha scritto:Quindi per averlo con la GTLINE cosa si deve fare? Perché il pack city plus non è disponibile sulla gt line.
Come no? Io l'ho preso

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

andreamak

Messaggio da andreamak »

Gigigtline ha scritto:Quindi per averlo con la GTLINE cosa si deve fare? Perché il pack city plus non è disponibile sulla gt line.

Impossibile .. Chi te l' ha detto?

Gigigtline
Peugeottista curioso

No forse è disponibile...non riesco a capire bene...

http://www.puntoerre.net/wp-content/upl ... t_3008.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; Pagina 6

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”