3008 1.6 ALLURE blu hdi 120 cv cambio automatico con start and stop, GRIP CONTROL, tetto black diamond, barre tetto, keyless system e park pilot 180°
Codice: Seleziona tutto
Ti posso assicurare che è un brutto vizio di Peugeot. Così mi ha detto il mio conce. Speriamo che il nuovo responsabile di Peugeot Italia, un francese rampante, si sappia imporre sui sui connazionali dirottando maggiore produzione in Italia.cantervilleghost1968 ha scritto:Ciao ragazzi. In data 2/11 ho ordinato una 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, I Cockpit Amplify, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control dal concessionario di Como. Arrivo previsto da contratto entro il 31/03. Se posso permettermi, credo che tutte le storie che si sentono in giro riguardo alle cause nel ritardo delle consegne, siano semplicemente false. Purtroppo a mio avviso, e fu così anche tre anni fa quando acquistai una 2008, Peugeot ha questo brutto vizio di avviare la produzione di massa di un modello solo quando è sicura di averne vendute molte unità. Probabilmente lei stessa dubita dell'immediato successo che potrebbero avere fin da subito le sue auto. Ma questo è solo un mio punto di vista.
Io ho fatto il contratto il 31/10 con consegna entro fine gennaio. Mi hanno fatto un ottima valutazione dell'usato + sconto ma il valore è definito a contratto e non potrà subire modifiche indipendentemente da eventuali variazioni previste in seguito da Peugeot. Strano quello che ti ha detto il tuo conceamadeus74 ha scritto:Ciao ragazzi.
Sono in avanzate trattative per la nuova 3008. Nell'eventualità di ritiro da parte del concessionario della mia auto attuale, oltre alla quotazione dell'usato ci sarebbe un ulteriore sconto di 1.000 €. Questo sconto però mi è stato detto che sarà da valutare al momento della voltura, cioè al ritiro del nuovo mezzo il nuovo anno. Se l'importo dello sconto, al momento del ritiro, sarà più basso per decisione di Peugeot Italia, verrà adeguato, così come se sarà più alto.
Avete informazioni in merito voi?
Gli sconti / omaggi per novembre sono cambiati?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
L'hai ordinata un paio di giorni dopo di me e ti dovrebbe arrivare 1 mese prima.. fammi capire, che allestimento e optional hai presoMoro73 ha scritto:Io ho fatto il contratto il 31/10 con consegna entro fine gennaio. Mi hanno fatto un ottima valutazione dell'usato + sconto ma il valore è definito a contratto e non potrà subire modifiche indipendentemente da eventuali variazioni previste in seguito da Peugeot. Strano quello che ti ha detto il tuo conceamadeus74 ha scritto:Ciao ragazzi.
Sono in avanzate trattative per la nuova 3008. Nell'eventualità di ritiro da parte del concessionario della mia auto attuale, oltre alla quotazione dell'usato ci sarebbe un ulteriore sconto di 1.000 €. Questo sconto però mi è stato detto che sarà da valutare al momento della voltura, cioè al ritiro del nuovo mezzo il nuovo anno. Se l'importo dello sconto, al momento del ritiro, sarà più basso per decisione di Peugeot Italia, verrà adeguato, così come se sarà più alto.
e con il Pack City Plus? Io ancora non sono riuscito a capirlo...andreamak ha scritto:Con il visivo park 180 non c'e
GT Line 1.6 HDI EAT6Fabio20111980 ha scritto:L'hai ordinata un paio di giorni dopo di me e ti dovrebbe arrivare 1 mese prima.. fammi capire, che allestimento e optional hai presoMoro73 ha scritto:Io ho fatto il contratto il 31/10 con consegna entro fine gennaio. Mi hanno fatto un ottima valutazione dell'usato + sconto ma il valore è definito a contratto e non potrà subire modifiche indipendentemente da eventuali variazioni previste in seguito da Peugeot. Strano quello che ti ha detto il tuo conceamadeus74 ha scritto:Ciao ragazzi.
Come no? Io l'ho presoGigigtline ha scritto:Quindi per averlo con la GTLINE cosa si deve fare? Perché il pack city plus non è disponibile sulla gt line.
Gigigtline ha scritto:Quindi per averlo con la GTLINE cosa si deve fare? Perché il pack city plus non è disponibile sulla gt line.