PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bpa602
Peugeottista fast&furious

Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc

Messaggio da Bpa602 »

manentz ha scritto:
cantervilleghost1968 ha scritto:A mia precisa domanda riguardante l'arrivo di Android Auto, Peugeot Italia mi ha risposto cosi':
"Egregio Signor xxxxxxx,

nel ringraziarla di averci contattati la informiamo che non abbiamo ancora notizie ufficiali da poter rilasciare per l'arrivo di Android Auto sulle nostre vetture Peugeot.

La invitiamo pertanto a rimanere in contatto con la nostra rete autorizzata, per future novita' in merito.

:(
Dando un'occhiata alle FAQ ufficiali su Peugeot.fr ... :

"Android Auto sera disponible pour les Nouveau SUV 3008 (équipés du NAC et du RCC) produits à partir de février 2017.
Pour les véhicules produits avant cette date, une mise à jour sera possible en concessions à partir du 1er trimestre 2017"

Quindi direi che si tratterà di un aggiornamento in concessionaria tra gennaio e marzo 2017.... speriamo bene... lo attendo anche io con ansia......!!! :mad:
Ma la mia che dovrebbero consegnare a Maggio l' avra' di gia' o dovro' pure io portarla in concesionaria?? :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

manentz
Peugeottista novello

Messaggio da manentz »

Dipende dal mese di produzione, ma direi che con consegna maggio ci sono buone possibilità che sia prodotta da febbraio in poi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
--------------------------------------------------

3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

manentz ha scritto:
Dando un'occhiata alle FAQ ufficiali su Peugeot.fr ... :

"Android Auto sera disponible pour les Nouveau SUV 3008 (équipés du NAC et du RCC) produits à partir de février 2017.
Pour les véhicules produits avant cette date, une mise à jour sera possible en concessions à partir du 1er trimestre 2017"

Quindi direi che si tratterà di un aggiornamento in concessionaria tra gennaio e marzo 2017.... speriamo bene... lo attendo anche io con ansia......!!! :mad:
Secondo me non è attendibile: avevano già detto fine 2016, poi Gennaio 2017, ora passa a Febbraio 2017...
Mi dà l'idea che abbiano qualche problema e che verrà rimandato ancora. Felice di sbagliare

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

C'è o non c'è , vai in concessionaria e ti fai l'aggiornamento software
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

Chiedo a chi ha già la macchina, per vedere meteo, traffico ecc avete dovuto attivare qualcosa o ha funzionato da subito? Io collego il telefono in bluetooth e condivido anche la connessione internet, ma non vedo niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

Maiors
Peugeottista curioso

Messaggio da Maiors »

Screamer2 ha scritto:Chiedo a chi ha già la macchina, per vedere meteo, traffico ecc avete dovuto attivare qualcosa o ha funzionato da subito? Io collego il telefono in bluetooth e condivido anche la connessione internet, ma non vedo niente...

Attivo da subito con iphone

Maiors
Peugeottista curioso

Messaggio da Maiors »

Se la connessione internet è attiva compare una scritta mi pare traffic info in basso a destra sul display del navigatore

badkarma

Messaggio da badkarma »

Io credo che la condivisione del telefono non serva a nulla perché anche un Austria con il roaming disattivato, il telefono non in teathering ecc ecc vedo il meteo, i prezzi benzina dei distributori e le informazioni sul traffico.
Devo ancora capire a cosa serve la condivisione della connessione.. Così come devo ancora capire a cosa serve l'hotspot WiFi visto che non sfrutta la condivisione della connessione Bluetooth... Mah

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Bpa602

Re:

Messaggio da Bpa602 »

badkarma ha scritto:Io credo che la condivisione del telefono non serva a nulla perché anche un Austria con il roaming disattivato, il telefono non in teathering ecc ecc vedo il meteo, i prezzi benzina dei distributori e le informazioni sul traffico.
Devo ancora capire a cosa serve la condivisione della connessione.. Così come devo ancora capire a cosa serve l'hotspot WiFi visto che non sfrutta la condivisione della connessione Bluetooth... Mah

Dunque tu usi il nav con tutte le info ...senza avere la connessione del cell attivata?
Allora ha una sua SIM dati...corretto? :-$
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

ilproffinrosso
Peugeottista curioso

Messaggio da ilproffinrosso »

Parlando con il Capo Officina della mia concessionaria (e mio amico), mi ha spiegato che la nostra auto ha una SIM interna ed un suo numero di telefono (che viene utilizzato esclusivamente x i servizi Peugeot quali tasto SOS e tasto con logo Peugeot) utilizzato per i servizzi connessi come TomTom (meteo, traffico,prezzi carburante) ed eventualmente gli Alert Zone se sottoscritto il contratto. La connessione con il cell dovrebbe servire a rendere disponibile una rete WiFi per gli occupanti del veicolo x navigare in Internet. Ma nn sono ancora riuscito a capire come.
Arrivata 16/12 immatricolata 23/12 RITIRATA 28/12/2016
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI EAT& GTline Rosso Ultimate +Advance Grip Control + Keyless System + Adaptive Cruise Control con funzione STOP + Visiopark 180° + Massage Pack + Tetto panoramico aprilbile

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Ovvero la macchina avrebbe un suo hot spot wi fi prendendo il wi fi dal cell??? :?

ilproffinrosso
Peugeottista curioso

Messaggio da ilproffinrosso »

esatto :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Arrivata 16/12 immatricolata 23/12 RITIRATA 28/12/2016
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI EAT& GTline Rosso Ultimate +Advance Grip Control + Keyless System + Adaptive Cruise Control con funzione STOP + Visiopark 180° + Massage Pack + Tetto panoramico aprilbile

badkarma

Messaggio da badkarma »

ilproffinrosso ha scritto:Parlando con il Capo Officina della mia concessionaria (e mio amico), mi ha spiegato che la nostra auto ha una SIM interna ed un suo numero di telefono (che viene utilizzato esclusivamente x i servizi Peugeot quali tasto SOS e tasto con logo Peugeot) utilizzato per i servizzi connessi come TomTom (meteo, traffico,prezzi carburante) ed eventualmente gli Alert Zone se sottoscritto il contratto. La connessione con il cell dovrebbe servire a rendere disponibile una rete WiFi per gli occupanti del veicolo x navigare in Internet. Ma nn sono ancora riuscito a capire come.
Ma che senso avrebbe dato che sarebbe più semplice creare un Hotspot sul telefonino? Non capisco..

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Immagine

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

ilproffinrosso ha scritto:Parlando con il Capo Officina della mia concessionaria (e mio amico), mi ha spiegato che la nostra auto ha una SIM interna ed un suo numero di telefono (che viene utilizzato esclusivamente x i servizi Peugeot quali tasto SOS e tasto con logo Peugeot) utilizzato per i servizzi connessi come TomTom (meteo, traffico,prezzi carburante) ed eventualmente gli Alert Zone se sottoscritto il contratto. La connessione con il cell dovrebbe servire a rendere disponibile una rete WiFi per gli occupanti del veicolo x navigare in Internet. Ma nn sono ancora riuscito a capire come.
Mmm riprova a fartelo spiegare perché così suona strano
Ad esempio: chi paga il traffico dati di quella sim, la Caritas?

badkarma

Messaggio da badkarma »

fabri197 ha scritto:
Mmm riprova a fartelo spiegare perché così suona strano
Ad esempio: chi paga il traffico dati di quella sim, la Caritas?
È compreso per i primi 3 anni con il navigatore poi se lo vuoi ripaghi un abbonamento.

Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”