PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terminali di scarico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pako
Peugeottista fast&furious

Re: Terminali di scarico

Messaggio da pako »

ianna ha scritto:
acaval ha scritto:
Oro45 ha scritto:
acaval ha scritto:
Oro45 ha scritto:
Vix ha scritto:https://eshop-peugeot.cz/it/personalizz ... 8-p87.html

Li trovi originali qui
A me quelli originali sono arrivati oggi. Ordine fatto il 29 ottobre, spedizione velocissima :)

Ciao,
sono di plastica ricoperta o di metallo cromato?
No sono di plastica rigida cromata
Quindi sono molto simili a quelli acquistati su Alibaba/Aliexpress, ma con un prezzo decisamente superiore
Mi chiedo se valga la pena montare gli originali...voi che dite?
C’è qualcuno del forum che ha montato quelli di alibaba così da fare un confronto con quelli originali?

Anche io ero interessato a prenderli, ma prima di acquistare una pacchianata, volevo valutare bene

Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio di andare a vedere sul forum dei cugini francesi, a pagina 9 c'è una foto del paragone tra gli originali e i cinesi, così vi rendete conto, quelli cinesi hanno una grata anzichè un finto foro e le cromature non mi sembrano un granchè...
cliccate sulla immagine per ingrandirla:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... t_73_9.htm
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

Salve,io ne ho ordinate 2 paia (4 pezzi)dai cinesi 40$ +44$ di trasporto totale 75€,la fregatura sta nel controllo doganale che mi chiede 16,5€ iva e 24,50€ spese administrative .Conclusioni in totale 121€(60,50€ il paio),communque sempre piu interessante che dal shop o dalla concessionaria peugeot e la qualità e paragonabile visto che sono loro a fornire quei pezzi a peugeot. Metterò l'altro paio in vendita.

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

errore prezzo totale 116€(58€ il paio)

ianna
Peugeottista appassionato

Terminali di scarico

Messaggio da ianna »

serge ha scritto:Salve,io ne ho ordinate 2 paia (4 pezzi)dai cinesi 40$ +44$ di trasporto totale 75€,la fregatura sta nel controllo doganale che mi chiede 16,5€ iva e 24,50€ spese administrative .Conclusioni in totale 121€(60,50€ il paio),communque sempre piu interessante che dal shop o dalla concessionaria peugeot e la qualità e paragonabile visto che sono loro a fornire quei pezzi a peugeot. Metterò l'altro paio in vendita.
Su alibaba li hai presi? Qualitativamente come sono? Riusciresti a fare due foto?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

[

Su alibaba li hai presi? Qualitativamente come sono? Riusciresti a fare due foto?

Si su alibaba ,aspetto il corriere,però li ha montati un mio amico stesso effetto del originale(sono entrambi di plastica rigida cromati.)per le foto vedro di farle prima e dopo montaggio.

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

Pacco terminali di scarico ricevuto da alibaba ,prime foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

E voila,fatto,meno di 10 minuti per toglierle le vecchie et rimettere le nuove,stare attenti per lo smontaggio (alette fragile)poi basta inerire le nuove che vanno a pressioni senza problemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

klinp

Messaggio da klinp »

Grazie per le foto, devo dire che l interno "grigliato" non mi fa impazzire... certo anche la differenza di prezzo non è da sottovalutare :neutral:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

klinp ha scritto:Grazie per le foto, devo dire che l interno "grigliato" non mi fa impazzire... certo anche la differenza di prezzo non è da sottovalutare :neutral:
l'interno grigliato e mantenuto da 2 viti facilmente asportabile

Fabio@
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabio@ »

Belli questi scarichi :applause:
Ho letto che ne hai ordinato 2 paia, hai già trovato l'acquirente, ho ancora no?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Belli, ma rimuovere la griglia interna subito :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

klinp

Messaggio da klinp »

Scusa ma rimuovendo la griglia che "fondo" si vede?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

A chi può interessare vendo l'altra copia.

serge
Peugeottista curioso

Messaggio da serge »

Fabio@ ha scritto:Belli questi scarichi :applause:
Ho letto che ne hai ordinato 2 paia, hai già trovato l'acquirente, ho ancora no?
qualcuno mi ha chiesto informazioni,mi dira se interessato,il prezzo e semplice sul mio post precedente cè il totale da me pagato,si divide la somma x 2 et si aggiunge 9€ per invio x posta.

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

serge

lo ho mandato un messaggio privato....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”