PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
paskuy83
Peugeottista novello

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da paskuy83 »

Secondo me su Android si dovrebbe vedere perchè su facebook si diceva che nell app di Ios non si vedeva nulla invece in quella Android si.
Poi non so se siano errori dei venditori o dimenticanze.
Ma io stesso mi sono sorpreso che già il giorno dopo riuscivo a vedere la mia auto sull app con sto codice che non si sa bene cosa sia ancora :?

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

paskuy83 ha scritto:Secondo me su Android si dovrebbe vedere perchè su facebook si diceva che nell app di Ios non si vedeva nulla invece in quella Android si.
Poi non so se siano errori dei venditori o dimenticanze.
Ma io stesso mi sono sorpreso che già il giorno dopo riuscivo a vedere la mia auto sull app con sto codice che non si sa bene cosa sia ancora :?
Scusa ma su Facebook dove?

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

Su facebook.
Immagine

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

È vietato dal regolamento pubblicizzare forum/gruppi non autorizzati da noi dello staff e/o da peugeot italia.Quindi solo ed esclusivamente passione peugeot.

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

paskuy83
Peugeottista novello

Messaggio da paskuy83 »

Scusate non sapevo questa cosa non lo farò più.
Non ho letto a dovere il regolamento. sorry

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

tommy88 ha scritto:È vietato dal regolamento pubblicizzare forum/gruppi non autorizzati da noi dello staff e/o da peugeot italia.Quindi solo ed esclusivamente passione peugeot.
Ops, chiedo umilmente scusa... [-X
Immagine

fabri197
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri197 »

fabiob3008 ha scritto:
tommy88 ha scritto:È vietato dal regolamento pubblicizzare forum/gruppi non autorizzati da noi dello staff e/o da peugeot italia.Quindi solo ed esclusivamente passione peugeot.
Non vi scusate!
I forum servono a diffondere informazione, questa è censura ed è pure un atteggiamento talebano. Capisco se in Facebook avessimo denigrato questo forum, ma solo perché là viene spiegato il perché di un codice, non credo che si sia violata alcuna netiquette.
Ogni admin nel suo forum fa quel che gli pare, per carità, ma questo comportamento lo trovo decisamente eccessivo

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

fabri197 ha scritto:
fabiob3008 ha scritto:
Non vi scusate!
I forum servono a diffondere informazione, questa è censura ed è pure un atteggiamento talebano. Capisco se in Facebook avessimo denigrato questo forum, ma solo perché là viene spiegato il perché di un codice, non credo che si sia violata alcuna netiquette.
Ogni admin nel suo forum fa quel che gli pare, per carità, ma questo comportamento lo trovo decisamente eccessivo
Bastava solo evitare di citare la fonte, infatti è stato chiesto di non citare altri gruppi, non di non raccontare l'episodio.
C'è un regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum. Funziona quasi ovunque così.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Ordinata 3008 gt line 120 eat6 grip control più altri accessori gia elencati il 03/12. Consegna prevista 31/05. Ultime 5 cifre codice 36097.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.
Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ale82
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Ale82 »

Mik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.
Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!
Mik sono nella tua stessa condizione, anche a me arriva a giorni, dove l'hai presa? Io a Sesto, Peugeot milano

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da davide.calasanzio »

Ale82 ha scritto:
Mik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.
Mik sono nella tua stessa condizione, anche a me arriva a giorni, dove l'hai presa? Io a Sesto, Peugeot milano

Mi auguro davvero tanto che sia così, perchè anch'io visualizzo l'APP come voi. Solo che non mi tornano alcune cose: prima fra tutte che voi avete ordinato altre un mese prima di me (il mio ordine è del 22/11 ed il numero che visualizzo è 28301, la data di ordine per Ale82 è del 16/10, di Mik non conosco la data di ordine ma il suo numero di Apit è 17597). Dopo l'aggiornamento dell'App, visualizzando il codiece APIT nella riga del VIN, chiamai in conce perchè pensavo che l'auto fosse arrivata ma mi disse che l'auto non era stata ancora messa in produzione e non aveva date certe. Non so che pensare a questo punto :scratch:
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Mik
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Mik »

Ale82 ha scritto:

Seregno.
Prenotata 22 ottobre. Era un'auto non configurata ma già bloccata dal concessionario

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Le mie ultime cifre sono 19409 ma non metterei la mano sul fuoco sul loro significato. Io l'ho ordinata alla fine di ottobre, magari quel numero è progressivo con la data di ordine, poi gli ordini li raggruppano per allestimenti e accessori quindi non vengono prodotte seguendo quel numero

ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

peppedeluca
Peugeottista novello

Messaggio da peppedeluca »

paskuy83 ha scritto:
peppedeluca ha scritto:
paskuy83 ha scritto:ah scusami io uso app android ed uso mypeugeotapp e non mypeugeot
Io ho lo stesso problema di Fabio; probabilmente non escono i dati perché il venditore non ha inserito la nostra mail nell'ordine.
Mi sa che bisognerà aspettare che arrivi 😓

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei.
Quello che posso dirti e che ha me non è arrivata nessuna e-mail da Peugeot ma ho fatto tutto da me.
però sul contratto c'è la mia e-mail
Contattato il concessionario, avevano sbagliato ad inserire la mail!
Domani la sostituiscono; vi terrò aggiornati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”