Poi non so se siano errori dei venditori o dimenticanze.
Ma io stesso mi sono sorpreso che già il giorno dopo riuscivo a vedere la mia auto sull app con sto codice che non si sa bene cosa sia ancora

Scusa ma su Facebook dove?paskuy83 ha scritto:Secondo me su Android si dovrebbe vedere perchè su facebook si diceva che nell app di Ios non si vedeva nulla invece in quella Android si.
Poi non so se siano errori dei venditori o dimenticanze.
Ma io stesso mi sono sorpreso che già il giorno dopo riuscivo a vedere la mia auto sull app con sto codice che non si sa bene cosa sia ancora
Ops, chiedo umilmente scusa... [-Xtommy88 ha scritto:È vietato dal regolamento pubblicizzare forum/gruppi non autorizzati da noi dello staff e/o da peugeot italia.Quindi solo ed esclusivamente passione peugeot.
Non vi scusate!fabiob3008 ha scritto:Ops, chiedo umilmente scusa... [-Xtommy88 ha scritto:È vietato dal regolamento pubblicizzare forum/gruppi non autorizzati da noi dello staff e/o da peugeot italia.Quindi solo ed esclusivamente passione peugeot.
Bastava solo evitare di citare la fonte, infatti è stato chiesto di non citare altri gruppi, non di non raccontare l'episodio.fabri197 ha scritto:Non vi scusate!fabiob3008 ha scritto:Ops, chiedo umilmente scusa... [-Xtommy88 ha scritto:È vietato dal regolamento pubblicizzare forum/gruppi non autorizzati da noi dello staff e/o da peugeot italia.Quindi solo ed esclusivamente passione peugeot.
I forum servono a diffondere informazione, questa è censura ed è pure un atteggiamento talebano. Capisco se in Facebook avessimo denigrato questo forum, ma solo perché là viene spiegato il perché di un codice, non credo che si sia violata alcuna netiquette.
Ogni admin nel suo forum fa quel che gli pare, per carità, ma questo comportamento lo trovo decisamente eccessivo
Mik sono nella tua stessa condizione, anche a me arriva a giorni, dove l'hai presa? Io a Sesto, Peugeot milanoMik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.
Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!
Mi auguro davvero tanto che sia così, perchè anch'io visualizzo l'APP come voi. Solo che non mi tornano alcune cose: prima fra tutte che voi avete ordinato altre un mese prima di me (il mio ordine è del 22/11 ed il numero che visualizzo è 28301, la data di ordine per Ale82 è del 16/10, di Mik non conosco la data di ordine ma il suo numero di Apit è 17597). Dopo l'aggiornamento dell'App, visualizzando il codiece APIT nella riga del VIN, chiamai in conce perchè pensavo che l'auto fosse arrivata ma mi disse che l'auto non era stata ancora messa in produzione e non aveva date certe. Non so che pensare a questo puntoAle82 ha scritto:Mik sono nella tua stessa condizione, anche a me arriva a giorni, dove l'hai presa? Io a Sesto, Peugeot milanoMik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.
Vuol dire che proprio come detto dal concessionario l'arrivo per questa settimana è fattibile!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Seregno.Ale82 ha scritto:Mik sono nella tua stessa condizione, anche a me arriva a giorni, dove l'hai presa? Io a Sesto, Peugeot milanoMik ha scritto:Stamattina apro la app ed è sparita la scritta "Ordine in corso". Inlltre il campo km che prima era vuoto ora riporta "0" in azzurro ed è modificabile.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Contattato il concessionario, avevano sbagliato ad inserire la mail!paskuy83 ha scritto:Non saprei.peppedeluca ha scritto:Io ho lo stesso problema di Fabio; probabilmente non escono i dati perché il venditore non ha inserito la nostra mail nell'ordine.paskuy83 ha scritto:ah scusami io uso app android ed uso mypeugeotapp e non mypeugeot
Mi sa che bisognerà aspettare che arrivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che posso dirti e che ha me non è arrivata nessuna e-mail da Peugeot ma ho fatto tutto da me.
però sul contratto c'è la mia e-mail