zenaandrea ha scritto:Maxi3008 ha scritto:zenaandrea ha scritto:Maxi3008 ha scritto:zenaandrea ha scritto:Ragazzi secondo voi i concessionari hanno già i sistemi aggiornati con una data indicativa o bisogna aspettare ancora un po'? Io vorrei chiedere perché molti che hanno un'Allure dopo 60gg l'hanno ricevuta e quindi potrebbe (e sottolineo, potrebbe) arrivarmi a breve, ma non so se hanno già la data aggiornata o meno...
Ciao, il mio concessionario mi ha riferito che dopo il 15 di questo mese avrebbe avuto l'aggiornamento del sistema con le tempistiche esatte di consegna..
Allora provo ad aspettare la prossima settimana.. L'unica "paura" che ho è che il concessionario mi risponda "non rompermi le scatole fino a fine febbraio perché la data di consegna sul contratto è 28/2"
Almeno tu una data ce l'hai...io ordinata il 18 novembre ed a parole ho solo un: "tempi di attesa 105 gg". Nessuna data indicata! In ogni caso il 16 farò un salto dal concessionario e se torno con notizie certe puoi tornare all' attacco pure tu

Ok, allora ci aggiorniamo lunedì!

Buongiorno, come d'accordo vi aggiorno riassumendo quanto si è verificato sino ad ora.
Ordine eseguito il 18 novembre, il venditore a quella data mi riferisce che avrà notizie precise il 15 dicembre.
Il 15 dicembre mi viene riferito che non è in grado di dirmi nulla e mi fa presente che il 15 di gennaio avrebbe avuto notizie certe.
Oggi ho appreso che non si sa ancora niente e che a fine mese potrei sapere qualcosa di più. Ha aggiunto che i tempi di attesa, per chi ordina oggi, ammontano ad un minimo di 180gg.
Tanto vi dovevo ma speravo di poter esultare anche io ed in qualche modo far rallegrare indirettamente anche voi.
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.