PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
__Mik__

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da __Mik__ »

jasonic ha scritto:stop&start (non disattivabile che stressa l'auto anche a freddo) per risparmiare un pò di carburante in fila ed inquinare meno e poi 45 minuti di macchina in folle per aggiornare le mappe. :D

Dovrebbero implementare una modalità di installazione in background anche a motore spento.
Inserisci la penna USB, dai l'ok all'installazione, il sistema si aggiorna e quando termina ti manda una notifica sull'app con un log di sistema :

1 aggiornamento effettuato sistema disponibile ed aggiornato (ENJOY your car) :D
2 aggiornamento non effettuato, estrarre chiavetta USB e riprovare :?
3 aggiornamento non effettuato (codice errore XXX) rivolgersi all'assistenza :mad:
pREMESSO CHE HO SEMPRE FATTO GLI AGGIORNAMENTI MENTRE GUIDO E CON s&s DISATTIVATO, FACCIO NOTARE CHE A ME LO s&s NON ENTRA IN AZIONE DA oTTOBRE SE NON IN RARISSIME VOLTE

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

Scusate, avevo il maiuscolo inserito....

Mandingo
Peugeottista curioso

Messaggio da Mandingo »

Buonasera a tutti, c'è qualcuno che sa consigliarmi cosa fare quando sul display vedo scritto che l'aggiornamento firmware, del My Peugeot, non è compatibile con l'hardware. Tenete presente che l'aggiornamento mappe è riuscito senza problemi. Grazie per tutti quelli che vorranno aiutarmi !

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

@Mandingo

Sei sicuro di aver scaricato l'aggiornamento corretto, e di averlo decompresso in modo corretto?
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Mandingo ha scritto:Buonasera a tutti, c'è qualcuno che sa consigliarmi cosa fare quando sul display vedo scritto che l'aggiornamento firmware, del My Peugeot, non è compatibile con l'hardware. Tenete presente che l'aggiornamento mappe è riuscito senza problemi. Grazie per tutti quelli che vorranno aiutarmi !
Devi solo provare più volte. Lo ha fatto anche a me, ho inserito è disinserito la chiavetta un po’ di volte ma alla fine l’aggiornamento è partito ed è andato tutto a buon fine.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Aggiornamento mappe ver. 8.0 scaricato tramite link arrivato via mail. Fatto in 33 minuti
Felice possessore di 3008 GT

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

Ivanovich ha scritto:Io ho ricevuto una notifica sullo smartphone dall'app mypeugeot.
Come fate a impostare questo tipo di notiiche dall'app my peugeot? Io ho provato a guardare, ma dall'iphone non ho trovato nessuna voce per attivale.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Bullitt

Messaggio da Bullitt »

ianna ha scritto:
Ivanovich ha scritto:Io ho ricevuto una notifica sullo smartphone dall'app mypeugeot.
Come fate a impostare questo tipo di notiiche dall'app my peugeot? Io ho provato a guardare, ma dall'iphone non ho trovato nessuna voce per attivale.
Secondo me l’applicazione per iPhone non notifica un bel niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Bullitt

Messaggio da Bullitt »

Vix ha scritto:Aggiornamento mappe ver. 8.0 scaricato tramite link arrivato via mail. Fatto in 33 minuti
Fatto anch’io, 35 minuti con auto in movimento

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Anch'io fatto in 40' scarsi con auto in movimento :thumbright:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293

Messaggio da RobyFede8293 »

ianna ha scritto:
Io quando ho aperto l'app my Peugeot ero in auto, mi è comparso il numero 1 rosso in basso a destra dove sta scritto "veicolo" con l'immagine del libro. Entrando li c'e la sezione "Touchscreen del veicolo" dove si vedono tutte le versioni attive sul veicolo sia delle mappe, del nac, e dei servizi di navigazione (peugeot connect nav) incluso l'eventuale acquisto del pacchetto speedcam ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Bullitt ha scritto:
Vix ha scritto:Aggiornamento mappe ver. 8.0 scaricato tramite link arrivato via mail. Fatto in 33 minuti

Confermata quindi che si può lanciare l’aggiornamento con veicoli in movimento? Se si, ci sono particolari attenzioni da seguire?

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Tomsig ha scritto:
Bullitt ha scritto:

Confermata quindi che si può lanciare l’aggiornamento con veicoli in movimento? Se si, ci sono particolari attenzioni da seguire?
Sì, anch'io fatto oggi in movimento. Devi però evitare di utilizzare il navigatore durante l'aggiornamento, altrimenti non va a buon fine
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Bullitt

Messaggio da Bullitt »

Tomsig ha scritto:
Bullitt ha scritto:

Per l’aggiornamento della cartografia non ci sono problemi a muoversi, io non uso il navigatore durante il processo mentre tutto il resto sembra funzionare bene.
Durante l’aggiornamento del firmware del NAC ho letto che si dovrebbe stare fermi, anche se l’ultima volta, dopo circa 20 minuti, ho fatto un giro con la macchina senza problemi.

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Bullitt ha scritto:
Tomsig ha scritto:
Bullitt ha scritto:

Per l’aggiornamento della cartografia non ci sono problemi a muoversi, io non uso il navigatore durante il processo mentre tutto il resto sembra funzionare bene.
Durante l’aggiornamento del firmware del NAC ho letto che si dovrebbe stare fermi, anche se l’ultima volta, dopo circa 20 minuti, ho fatto un giro con la macchina senza problemi.

Dove l'avresti letta questa cosa? Io ho già fatto diversi aggiornamenti srmpre in movimento, appena lanciato l'aggiornamento parto e non ho mai avuto problemi. Ovviamente alcune funzionalità vengono disattivate per evitare l'interruzione dell'aggiornamento.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”