PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure
Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Se la ordinate oggi arriva per metá aprile
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
-
- Peugeottista curioso
ritirata stasera! strepitosa!!
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control

nardopardo ha scritto:ritirata stasera! strepitosa!!
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

Fabiorax ha scritto:![]()
:-)Peugeot 3008
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

Ci devi assolutamente fare un video dell'attive cruise control...

-
- Peugeottista curioso
certamente appena capisco come si fa... il manuale d'uso è un tomo bello spesso!zoodany ha scritto:nardopardo ha scritto:ritirata stasera! strepitosa!!![]()
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control
-
- Peugeottista novello
Buongiorno, ha presa USB per la musica come siamo messi? Quante ce ne sono e dove si trovano?
Grazie
M
Grazie
M
1 come in tutte le 3008Gallomatto ha scritto:Buongiorno, ha presa USB per la musica come siamo messi? Quante ce ne sono e dove si trovano?
Grazie
M
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Io l'ho provato in autostrada l'altro ieri. Funziona egregiamente, è ultra comodo e direi un accessorio top.zoodany ha scritto:nardopardo ha scritto:ritirata stasera! strepitosa!!![]()
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

-
- Peugeottista novello
La "H" è scappata al correttore!Mik ha scritto:1 come in tutte le 3008Gallomatto ha scritto:Buongiorno, ha presa USB per la musica come siamo messi? Quante ce ne sono e dove si trovano?
Grazie
M
Quindi con un solo una USB se carico il telefono non posso mettere la chiavetta per la musica? È possibile utilizzare eventualmente quella dei sedili posteriori?
Il telefono lo carichi o col wireless charging o col cavo 12 volt
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Ottimo? Hai provato pure le varie distanze impostabili? (Vicino-Normale-Lontano) A che distanza effettiva rimane dalla macchina che precede? Più o meno come saresti stato tu senza cruise adattivo o sta più lontano?badkarma ha scritto:Io l'ho provato in autostrada l'altro ieri. Funziona egregiamente, è ultra comodo e direi un accessorio top.zoodany ha scritto:nardopardo ha scritto:ritirata stasera! strepitosa!!![]()
Grazie in anticipo

La mia distanza tipo è quella VICINO. La normale la trovo comunque adeguata per una guida in sicurezza e più rilassata.zoodany ha scritto:Ottimo? Hai provato pure le varie distanze impostabili? (Vicino-Normale-Lontano) A che distanza effettiva rimane dalla macchina che precede? Più o meno come saresti stato tu senza cruise adattivo o sta più lontano?badkarma ha scritto:Io l'ho provato in autostrada l'altro ieri. Funziona egregiamente, è ultra comodo e direi un accessorio top.zoodany ha scritto:nardopardo ha scritto:ritirata stasera! strepitosa!!![]()
Grazie in anticipo
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.

Oggi ho visto un'anziano che parcheggiava un 308 sw con cambio automatico. Nella difficoltà del parcheggio tra una manovra e l'altra, l'auto si sarà spenta e riaccesa (start&stop ???) 4 o 5 volte. Ora data la mia ignoranza dovuta al fatto che non ho ancora la mia 3008 eat6 e non ho mai posseduto il cambio automatico, mi chiedevo se sarà una cosa che capiterà anche a me, oppure era dovuta alla inesperienza dell'autista che non la stava utilizzando nella modalità giusta??
Grazie
Grazie
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
Lo stop start non è attivo durante manovra di parcheggio. Così ho letto in giro
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001