PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto colori disponibili

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
frankgrp
Peugeottista curioso

Re: Foto colori disponibili

Messaggio da frankgrp »

Ciao a tutti, finalmente ho compiuto anche io il grande passo e ho lasciato la mia "vecchia" 3008 per il nuovo modello acquistato proprio oggi.
Mi sono buttato sul grigio hurricane, visto su una piccola 208.

L'auto era fuori e oggi era una giornata un po' nuvolosa..ma secondo voi sono daltonico oppure è corretto vederci un certo tipo di riflesso blu nel colore???

Ho visto le foto in questo post e, innanzitutto grazie per lo sbattimento..
In arrivo Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Man ALLURE Grigio HURRICANE + Keyless + VisioPark 180° + Antifurto

Cavaliere
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavaliere »

Ciao a tutti, entro prossima settimana spero di chiudere il contratto, su una 3008 active, problema colore... o Bianco Madre Perla o Grigio artense.

E' possibile avere foto della prima in questione, del grigio artense ho visto gia' quella di @gigizar75, che ringrazio visto che al concessionario non c'e' ne erano.

Grazie anticipate.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Ciao. Scorri indietro nel post e troverai le foto di entrambi i colori.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Certe volte mi domando perché sbattersi a fare così fatti bene (mi riferisco al superlativo lavoro fatto da Fabiob3008 solo un mese fa) vadano nel dimenticatoio dopo poco.... perché? 8)
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Lavori fatti bene... :D
Felice possessore di 3008 GT

Cavaliere
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavaliere »

Ma in allestimento ACTIVE dico io ragazzi, in allestimento allure le ho viste certo, un gran lavorone senza dubbio.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Grigio Artense Active: https://zoomcar.fr/peugeot-3008-nouveau ... 79902.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La Active perde un po' stilisticamente. Un po' per i cerchi piccoli ma soprattutto per i vetri dietro non oscurati che sono parte integrante della linea della macchina secondo me..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Cavaliere
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavaliere »

zoodany ha scritto:Grigio Artense Active: https://zoomcar.fr/peugeot-3008-nouveau ... 79902.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La Active perde un po' stilisticamente. Un po' per i cerchi piccoli ma soprattutto per i vetri dietro non oscurati che sono parte integrante della linea della macchina secondo me..
Si si appunto chiedevo, come scritto nel messaggio precedente di vederla in quell'allestimento, non perche' non aveveo guardato tutte le pagine precedenti, infatti ringraziavo gia' GIGIZAR perche' lui aveva messa quella GRIGIO ARTENSE, quindi mi mancava solo la bianca madreperla. In ogni caso la prendero' con i vetri oscurati in ogni caso :D :D

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

Ciao cavaliere, figurati, di niente..ma specifico che non è mia :) , io sto aspettando una allure, girgio amazonite, questa me la sono ritrovata nel parcheggio del supermarcato e vedendosene pochissime in giro, l'ho fotografata pensando di fare cosa gradita..

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

I bicolor a mio personale parere sono inguardabili: l'auto perde l'eleganza che ha (e che non è nemmeno tanta paragonata ad un'AUDI Q5 ad esempio) e mi appare sul "tamarro" spinto.

Nero perla molto bella: acquista un po' di eleganza mancante (io l'ho acquistata così).

Bianco perla bella, nonostante le auto bianche non mi entusiasmino, qui con i vetri oscurati e il tetto black diamond ha il suo perchè.

Grigio amazonite molto interessante, ma al sole temo risulti troppo verde.

Grigio "artense" proprio non mi piace, il platinum meglio.

Grigio Hurricane è interessante, un bel colore per quest'auto a mio avviso.

Rosso e blu io proprio non riesco a digerirli; il metallic copper mi faceva schifo un mese fa, ora non mi dispiace... ma temo al sole tenda troppo all'arancio.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

davide71
Peugeottista appassionato

Messaggio da davide71 »

Gian80 ha scritto:I bicolor a mio personale parere sono inguardabili: l'auto perde l'eleganza che ha (e che non è nemmeno tanta paragonata ad un'AUDI Q5 ad esempio) e mi appare sul "tamarro" spinto.

Nero perla molto bella: acquista un po' di eleganza mancante (io l'ho acquistata così).

Bianco perla bella, nonostante le auto bianche non mi entusiasmino, qui con i vetri oscurati e il tetto black diamond ha il suo perchè.

Grigio amazonite molto interessante, ma al sole temo risulti troppo verde.

Grigio "artense" proprio non mi piace, il platinum meglio.

Grigio Hurricane è interessante, un bel colore per quest'auto a mio avviso.

Rosso e blu io proprio non riesco a digerirli; il metallic copper mi faceva schifo un mese fa, ora non mi dispiace... ma temo al sole tenda troppo all'arancio.
......comandata Coupe France nero perla met-grigio platinum.......gusti sono gusti!!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Certamente, io esprimevo il mio giudizio personale: ci mancherebbe altro.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

sinceramente il nero elimina totalmente la bellezza del fascione posteriore, caatteristica distintiva ed originale del 3008, che praticamente scomparecon il nero.
il verde a cui tende al sole l'amazonite è comunque un verde particolare, ed è finalmente un colore nuovo, perchè di macchine nere, bianche e grige onestamente è pieno il mondo e non se ne può più..non è un caso che lo abbiano tirato fuori anche sulle tedesche ;-)

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

scusate, ma la modifica del messaggio inviato è possibile? dove si trova il tasto?
è scomodo aggiungere messaggi su messaggi ..

aggiungo una cosa, parlando de gustibus...a chi dispiacciono gli artigli prolulngati sui fari anteriori presenti su GT-line? ho letto di 5-6 utenti che hanno espresso il mio stesso gusto, che mi ha spinto alla allure.

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Gli inserti in carrozzeria sui fanali NON sono belli: io ero partito su Allure proprio per quello.
Però su Allure non montano più da gennaio il 2.0 BD 150 cv per cui alla fine ho ordinato una GTline.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”